Sono stato nel locale per la prima volta circa un mese e mezzo fa. Di certo raggiungere Kufstein non è comodo, anche perché in tutto il Tirolo c'è il limite di 100km/h in autostrada. Oltre al costo del bollino autostradale c'è da mettere in conto anche il transito sul Ponte d'Europa (altri 17 euro).
Sono entrato alle 17,00 ed uscito alle 21,30 circa.
Subito ero un po' spaesato perché le ragazze non approcciano minimamente, così ho approfittato della tranquillità per un bel giro del locale. Ottima la zona wellness al piano superiore, con una bella vasca idro, docce e asciugamani puliti ovunque, sauna dotata anche di tv, massaggiatrice a pagamento in stanza chiusa. Approfitto anche per dare un occhio alle camere, tutte arredate in stili diversi, tutte dotate di bagno chiuso e doccia in camera. In nessuna è presente l'aria condizionata, ma per il clima della zona non ce n'è bisogno, infatti anche se era Agosto non c'erano problemi, vista anche la presenza di finestre nelle camere.
Alla descrizione del locale aggiungo il giardino esterno, non molto grande, ma dotato di grande vasca idromassaggio fuori-terra e di tavolo coperto da tendone, sedie e divani. Il luogo dove mangiare è una vera e propria sala da pranzo, con tavolone centrale e una decina di posti a sedere. Per mangiare si sceglie dal menù, si va in cucina dal simpatico cuoco e si ordina. Il piatto viene preparato al momento e devo dire che la qualità è buona.
Passando alla fauna presente devo dire che c'era un po' di tutto: una orientale carina, una black, due milfone abbondantemente over 40, il resto un'altra decina di ragazze veliniformi dalle tette più o meno grosse e più o meno rifatte che potevano accontentare tutti i gusti. Alla fine seguendo il mio istinto ho scelto quella con le tette più grosse libera in quel momento, una tal Jaqueline, rumena con agganci in Italia, molto carina di viso e dalle curve pericolose. Ah, le ragazze non sono completamente nude, ma tutte indossano gli slip e poi il resto è a scelta. Nell'occasione Jaqueline era vestita con un completo a rete nero molto invitante. Dopo avermi spiegato come funziona il tutto e i prezzi delle camere, le chiedo io di salire per una mezzora standard. Prestazione ottima, nessuna fretta, doccia assieme, Fk di buona fattura, Bbj umido e ben eseguito, qualche posizione cambiata senza problema e intervallata da Daty, nessuna pressione per finire categoricamente entro i 30 minuti. Infatti sforiamo di qualche minuto ma la richiesta è per la mezzora standard, quindi 65 euro.
Dopo aver mangiato mi rimetto sulle tracce di una delle milf che mi avevano attirato in precedenza. Il tempo non era molto perché dovevo uscire alle 21,30. Decido quindi di approcciare la bionda tettona seduta al bar, si presenta come "Ghitta", che in realtà è il diminutivo di Brigitta, ungherese, ma parla un italiano più che buono per quello che ci serve. Anche con lei mezzora standard in camera, Fk più leggero rispetto alla rumena ma ottimo Bbj farcito dal piercing sulla lingua. Piercing che si ritrova anche sulla patata sul quale dedico qualche minuto, poi alcune posizioni di sesso abbastanza partecipato ma senza finzioni eccessive. Conclusione anche in questo caso qualche minuto oltre la mezzora, ma nessuna richiesta di extra.
In conclusione il locale merita veramente, lontano anni luce dalla confusione di altri Fkk, qua regna la tranquillità e l'impressione è che di missili sia veramente difficile beccarne, indipendentemente dalla nazionalità delle ragazze che ci lavorano.
Di sicuro ci tornerò.