[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
278
Con il gettone hai rai1 più orale scoperto come nel menù della casa offerto da regola!! Per il resto tutto da concordare dietro $$$. Per l'ultima domanda potre risponderti bene e male.Prova dai..un giro di giostra magari tra una birra e uno spuntino non puoi dire di no:ok:

Commenta
Reaction score
278
solitario ma anche tu hsi dei nomi da darmi? ma il fk si paga a parte? grazie
Come i ho già detto oltre al menu della casa tutto è con $ il resto.Vai su e prova dai non fare il timidone.E' oltre 40 giorni che non vado quindi non saprei indicarti nulla in quanto potrebbe essere un pò diversa la situazione donne!!

Commenta
Reaction score
354
ma 80 se hai problemi con le romene...... i fkk non fan tanto per te.............tutti i fkk ne han tante!! ciao
non è che ne parlano male,,,,,,,,secondo me è che troppo spesso si fa paragoni col locale di villach!!
ciao

Commenta
Reaction score
278
Per non trovare solo quelle spostati almeno verso Graz oppure meglio ancora Vienna.Buona presenza di ungheresi sulle Laufhaus e Fkk.:rtfm: La zona di Villac è ormai disastrata....

Commenta
Reaction score
278
Vedrai appena passano le ferie estive che calma ci sarà nei giorni settimanali come era questa primavera!! Quelli sono i momenti migliori per sparare!!! La Michela è sempre alla cassa?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
38
Casa Carinthia è un bel posticino dai prezzi ragionevoli, la sfiga è che ci sono anche delle grassone e dei grissini improponibili.

Commenta
Reaction score
354
maruo, anita e' una belva! ero appena tornato giu' dal primo giro con jessica e mi stavo riprendendo su un divanetto in compagnia di un amico e adina quando quest'ultima mi fa: chiamo una mia amica. io non credevo di riuscire a rialzarmi subito ma lei con i suoi sguardi, le sue carezze sotto l'accappatoio ed i suoi bacini mi ha fatro subito tornare in forma. alla fine mi ha davvero scombussolato, pensa che le ho chiesto se aveva la macchinetta per la pressione, ihihihihi. mi mancavano le energie! mitica! unico neo il bj fatto con cappuccio, dice che quando l'amico sgocciola c'e' rischio di malattie... non volevo tediarla e le ho dato l'ok per cio' che voleva, ed i suoi baci su tutto il corpo
e han dato ragione :)
eh gia' lo so lo so , , è na maialona!! per questo son contento del suo ritorno ......
e spero di trovarla per rinverdire il mio ricordo di lei !!
ciao
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
354
Ma dai, ci vai oggi? Salutami Anita, dille che e' la mia panterona e che sono il "napolitano". Mi fai questa cortesia? Grazie.

te la farei volentieri , ma vedo il pc ora ........comunque il prox wekend è il suo compleanno, falle un improvvisata!! e mi ha detto che va via 1 settimana a partire dal 12 o 15 settembre
comunque con ANITA un ora fantastica oltre alla super MICHELLE !!
CIAO ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
354
Insomma ti sei fatto la mia preferita e quella del mio amico, siamo gelosi, ihihih! E della Jessica cosa ne pensi?
penso che volevo farmela ma non avevo + tempo ...........spero di trovarla ancora quando rivado ................ :preved::whistle3:
p.s riguardo al culo di Michelle è sempre una cosa spettacolare !!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Locale molto bello,ma qualità delle ragazze e cibo davvero scadenti
Da alternare con l'Andiamo 1 volta al mese
Io ho timbrato la nigeriana e la mascotte Adina
Altra cosa negativa sono gli extra per 69 e fk,cazzo una prestazione completa ti viene a costare 90 euro...

Commenta
Alto