[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Qualità fighe in aumento al Casa Carintia rispetto ai mesi precedenti...Ve lo consiglio...:preved:

Commenta
Reaction score
93
Sabato ritornavo da Bad Kleinkirchheim e ho pensato di girare verso il CC, dove non ero mai stato incuriosito da alcuni commenti positivi qui.
Entro e mi spiegano il menu della casa, anche se già dalla reception il posto non è che mi faccia impazzire opto per l'offerta 130 con due gettoni. Già l'impatto con gli spogliatoi mi lascia perplesso. Mi cambio ed entro nel corridoi arrivo i fondo a destra e vedo il bar dove stazionano le ragazze e un 7/8 clienti. Le ragazze occupano tutto il bancone e come da ordini non si muovono ma ti lanciano occhiate a tutto andare. Mi sento un po' troppo preso di mira e anche se volevo bere qualcosa, mi volto e vado a fare un giro. La sala di fronte al bar è un salottino con un palo da lap dance desolata, salgo le scale e butto un occhio al terzo piano quelle delle saune, deserto anche lì. Torno al bar e guardo meglio le ragazze: il livello è un po' scarso a mio avviso, credo al Babylon o all'Andiamo nessuna di loro lavorerebbe. Ho voglia già di andarmene, ma a quel punto decido di spendere quei due gettoni. Mi avvicino a una ragazza a caso: Ina. Non ci parlo nemmeno 1 minuto e saliamo in camera tanto ero già sicuro del missile. Le dico 1 ora (tanto non sapevo che farmene dell'altro gettone perchè non sarei stato lì a ricaricare le pile per un secondo round). Dopo nemmeno 5 min di bbj mi inizia a dire scopiamo, le dico abbiamo tempo, dopo un altro min mi dice scopiamo, le ribadisco che abbiamo tempo, al terzo scopiamo volevo mandarla a quel paese, ma iniziamo a farlo con lei sopra, poi alla missionaria e lei inizia a dirmi piano, ora posso capire tutto ma piano ci stavo andando e di certo non sono Rocco quindi li mi girano veramente la metto a pecora per non guardarla e finisco la cosa. Doccia e lei mi dice abbiamo ancora tempo, la guardo le do i due gettoni e me ne vado.
Tempo complessivo in camera 25 min, tempo complessivo al CC 45 min.
Sapevo che non dovevo aspettarmi molto abituato a Babylone e Andiamo, ma non credo ci rimetterò piede, per una svuotata di palle ho di meglio a km zero.

PS la zona cucina non l'ho nemmeno affrontata quindi non saprei dire
PPS se il livello delle ragazze è in miglioramento non oso immaginare cosa c'era prima.

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Non sono completamente d accordo cn l opinione di fizban...rispetto in ogni caso il pensiero da lui espresso..Al Casa Carintia ho trovato anke ragazze che ora lavorano all Andiamo o in altri locali molto rinomati...per quanto riguarda la recensione sulla mia avventura metteró sta sera appena ho un momento...

Commenta
Reaction score
278
Sabato ritornavo da Bad Kleinkirchheim e ho pensato di girare verso il CC, dove non ero mai stato incuriosito da alcuni commenti positivi qui.
Entro e mi spiegano il menu della casa, anche se già dalla reception il posto non è che mi faccia impazzire opto per l'offerta 130 con due gettoni. Già l'impatto con gli spogliatoi mi lascia perplesso. Mi cambio ed entro nel corridoi arrivo i fondo a destra e vedo il bar dove stazionano le ragazze e un 7/8 clienti. Le ragazze occupano tutto il bancone e come da ordini non si muovono ma ti lanciano occhiate a tutto andare. Mi sento un po' troppo preso di mira e anche se volevo bere qualcosa, mi volto e vado a fare un giro. La sala di fronte al bar è un salottino con un palo da lap dance desolata, salgo le scale e butto un occhio al terzo piano quelle delle saune, deserto anche lì. Torno al bar e guardo meglio le ragazze: il livello è un po' scarso a mio avviso, credo al Babylon o all'Andiamo nessuna di loro lavorerebbe. Ho voglia già di andarmene, ma a quel punto decido di spendere quei due gettoni. Mi avvicino a una ragazza a caso: Ina. Non ci parlo nemmeno 1 minuto e saliamo in camera tanto ero già sicuro del missile. Le dico 1 ora (tanto non sapevo che farmene dell'altro gettone perchè non sarei stato lì a ricaricare le pile per un secondo round). Dopo nemmeno 5 min di bbj mi inizia a dire scopiamo, le dico abbiamo tempo, dopo un altro min mi dice scopiamo, le ribadisco che abbiamo tempo, al terzo scopiamo volevo mandarla a quel paese, ma iniziamo a farlo con lei sopra, poi alla missionaria e lei inizia a dirmi piano, ora posso capire tutto ma piano ci stavo andando e di certo non sono Rocco quindi li mi girano veramente la metto a pecora per non guardarla e finisco la cosa. Doccia e lei mi dice abbiamo ancora tempo, la guardo le do i due gettoni e me ne vado.
Tempo complessivo in camera 25 min, tempo complessivo al CC 45 min.
Sapevo che non dovevo aspettarmi molto abituato a Babylone e Andiamo, ma non credo ci rimetterò piede, per una svuotata di palle ho di meglio a km zero.

PS la zona cucina non l'ho nemmeno affrontata quindi non saprei dire
PPS se il livello delle ragazze è in miglioramento non oso immaginare cosa c'era prima.
Mi ha fatto ridere la tua ultima frase:ok:

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Scusa ma poi uno che mi va in camera con la prima che gli capita nn mi pare chissà che interessato alla qualità della prestazione...Poi 2 gettoni per 25min sei stato "pollo" tu a darglieli....

Casa Carintia...Opionioni sulle camere da me fatte:

Yvette o Eve che dire ragazza molto prestante...21 anni, biondina Ungherese...già testata circa un mese fa...In camera si dimostra simpatica e si impegna molto per soddisfare il cliente...prestazione gfe escluso l' FK ke aimè non concede..per il resto bbj magistrale, molto salivato rai 1 a missionaria e a pecorina very good... fighetta eccellente da mangiare, saporita...che dire voto prestazione 7/8 peccato che nn bacia.

Alexia 22 anni sempre biondina, capelli a caschetto...dalla Romania...Ha lavorato 1 anno in Germania per la maggior parte del tempo allo Sharks poi per poco tempo all'Oase...Ragazza che vuole un minimo di feeling con il cliente sennò ti liquida in 20min come è successo ad alcuni clienti presenti...Se saputa trattare regala delle belle emozioni...sa essere simpatica e provocante...ama dominare....Si è fatta leccare da capo a piedi...Non concede FK, peccato....Daty le piace molto... Nel BBJ ci mette impegno e si vede...gola profonda....però a parer mio si sentono troppo i denti, infatti poco dopo chiedo di passare al sex....scopata magistrale...smorza candela mi ha scopato lei...su,giu,elicottero....poi la finisco io a pecorina....Gran bella camera...peccato per l'FK....e per la pompa a tratti "dolorosa"...Anche con lei come con la precedente collega mi soffermo in camera per 40min circa senza nessun supplemento...Gran bella cosa... eh si che il locale era stra pieno...Gran cura del cliente....Voto camera con lei 7.

Un saluto Leone Selvaggio

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4

scusa,ma se non ci sei mai stato è vai dietro a quello che scrivono c'è poco da rotfl...
non tutti abbiamo gli stessi parametri di valutazione e non tutte le ragazze si comportano in maniera uguale con i clienti in camera.
per i soldi che si paga a mio parere è più che valido il casa carintia,senza avere grosse pretese in fatto di ambiente e cibo che fa veramente schifo.

Commenta
Reaction score
13
Beh, il bello di questi forum è anche questo, nella stessa sera abbiamo uno che si è trovato veramente a suo agio e uno che maledice il momento in cui è entrato.... il tutto può essere interpretato in modi diversi, a mio modestissimo parere fizban è entrato nel locale avendo già dentro di sé (incosciamente) l'idea che non sarebbe stata una grande serata, infatti non ha notato niente di positivo nel locale (la reception non è così brutta, meglio la michaela e soprattutto la edith :w00t: di alcune cassiere dell'andiamo) e lo si evince chiaramente da quello che scrive; poi come succede spesso e non solo in un fkk quando le cose vanno male finiscono peggio, visto che ti sei trovato un missile... giornata storta, può capitare

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Poi se ogni volta k vai in Fkk vai con la prima che ti capita la possibilità di prendere un missile è quasi certa...La scelta deve avvenire cn calma e facendo un accurata serie di interviste alle varie girls...e poi dato che non sono macchinette a gettoni che con tutti si comportano alla stessa maniera dovresti cercare di mettereci anke un po del tuo per metterle a loro agio...ok che le paghi, ma son sempre persone...

Commenta
Reaction score
93
Concordo con voi che la scelta immediata è stata fatale, e infatti già lo sapevo che mi pigliavo la missilata. Il problema è che l'ambiente non mi consentiva la scelta: il bar era pieno tra clienti e ragazze, queste ultime ti fissavano, insomma non mi sono sentito a mio agio, quindi ho fatto tutto di fretta.
Per quanto riguarda i gettoni lasciati era perchè me ne volevo andare, a ripensarci avrei potuto darli a un cliente.
Per quanto riguarda la reception parlavo dal lato estetico le ragazze all'ingresso sono state gentili.
Se volete un lato positivo, le camere sono molto più grandi e spaziose rispetto all'Andiamo, le camere al terzo piano sono proprio carine.
Se gli dessero una risistemata in generale potrebbe essere fare un salto di qualità, però forse potrebbe perdere quell'aria casereccia che penso piaccia a molti.
Al 90% io negli fkk vado da solo, probabile che con amici mi sarei divertito.

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Concordo con voi che la scelta immediata è stata fatale, e infatti già lo sapevo che mi pigliavo la missilata. Il problema è che l'ambiente non mi consentiva la scelta: il bar era pieno tra clienti e ragazze, queste ultime ti fissavano, insomma non mi sono sentito a mio agio, quindi ho fatto tutto di fretta.
Per quanto riguarda i gettoni lasciati era perchè me ne volevo andare, a ripensarci avrei potuto darli a un cliente.
Per quanto riguarda la reception parlavo dal lato estetico le ragazze all'ingresso sono state gentili.
Se volete un lato positivo, le camere sono molto più grandi e spaziose rispetto all'Andiamo, le camere al terzo piano sono proprio carine.
Se gli dessero una risistemata in generale potrebbe essere fare un salto di qualità, però forse potrebbe perdere quell'aria casereccia che penso piaccia a molti.
Al 90% io negli fkk vado da solo, probabile che con amici mi sarei divertito.

Questo è un discorso serio....Cmq al CC parer mio meglio andare in compagnia xkè a parte il sesso e qualche sauna non c'è molto altro da fare tra una camera e l'altra...Per quanto riguarda l'atmosfera casalinga è apprezzato da molti proprio per questo...Camere sono belle grandi e ben arredate...Alla reception sabato la Micaela aveva un paio di leggins leopardati che t facevano perdere la vista aaaaaa meglio nn pensarci....Infine mi è piaciuta questa riflessione che hai fatto...molto meglio della prima che era azzardata....:ok:

Saluti

Commenta
Reaction score
13
Concordo con fizban, andare lì da solo non è semplice, proprio per questo fatto di essere scrutato senza remora dalle ragazze, e fossero 5/6 neanche un fastidio ma averne 15 che ti fissano.... non che la cosa mi dia fastidio, se non fosse che aspettano soldi e basta ne sarei anche felice... :rofl:

Commenta
Reaction score
1.008
per questo fatto di essere scrutato senza remora dalle ragazze, e fossero 5/6 neanche un fastidio ma averne 15 che ti fissano.... non che la cosa mi dia fastidio, se non fosse che aspettano soldi e basta ne sarei anche felice... :rofl:

Scusa, ma non vedo differenze rispetto all'Andiamo e/o altri FKK

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
All Andiamo ci sono più svaghi e l ambiente é più spazioso...Al casa carintia è tutto concentrato per la maggior parte nella saletta bar e quando c'è pienone risulta un po difficile scegliere la ragazza con la calma dovuta...

Commenta
Reaction score
0
Ma che cazzo state a di??? Al casa c si beve! Hahaahaha
Le ragazze fanno prestazioni peggio delle otr,ma dai...

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Poi se ogni volta k vai in Fkk vai con la prima che ti capita la possibilità di prendere un missile è quasi certa...La scelta deve avvenire cn calma e facendo un accurata serie di interviste alle varie girls...e poi dato che non sono macchinette a gettoni che con tutti si comportano alla stessa maniera dovresti cercare di mettereci anke un po del tuo per metterle a loro agio...ok che le paghi, ma son sempre persone...

Ma che cazzo state a di??? Al casa c si beve! Hahaahaha
Le ragazze fanno prestazioni peggio delle otr,ma dai...

Ancora che sparì cazzate tu...ma crescere no eh???

Commenta
Alto