L
Leone Selvaggio
Ospite
Ospite
Descrivi meglio allora... Delia c'era?Qualità fighe in aumento al Casa Carintia rispetto ai mesi precedenti...Ve lo consiglio...
Mi ha fatto ridere la tua ultima fraseSabato ritornavo da Bad Kleinkirchheim e ho pensato di girare verso il CC, dove non ero mai stato incuriosito da alcuni commenti positivi qui.
Entro e mi spiegano il menu della casa, anche se già dalla reception il posto non è che mi faccia impazzire opto per l'offerta 130 con due gettoni. Già l'impatto con gli spogliatoi mi lascia perplesso. Mi cambio ed entro nel corridoi arrivo i fondo a destra e vedo il bar dove stazionano le ragazze e un 7/8 clienti. Le ragazze occupano tutto il bancone e come da ordini non si muovono ma ti lanciano occhiate a tutto andare. Mi sento un po' troppo preso di mira e anche se volevo bere qualcosa, mi volto e vado a fare un giro. La sala di fronte al bar è un salottino con un palo da lap dance desolata, salgo le scale e butto un occhio al terzo piano quelle delle saune, deserto anche lì. Torno al bar e guardo meglio le ragazze: il livello è un po' scarso a mio avviso, credo al Babylon o all'Andiamo nessuna di loro lavorerebbe. Ho voglia già di andarmene, ma a quel punto decido di spendere quei due gettoni. Mi avvicino a una ragazza a caso: Ina. Non ci parlo nemmeno 1 minuto e saliamo in camera tanto ero già sicuro del missile. Le dico 1 ora (tanto non sapevo che farmene dell'altro gettone perchè non sarei stato lì a ricaricare le pile per un secondo round). Dopo nemmeno 5 min di bbj mi inizia a dire scopiamo, le dico abbiamo tempo, dopo un altro min mi dice scopiamo, le ribadisco che abbiamo tempo, al terzo scopiamo volevo mandarla a quel paese, ma iniziamo a farlo con lei sopra, poi alla missionaria e lei inizia a dirmi piano, ora posso capire tutto ma piano ci stavo andando e di certo non sono Rocco quindi li mi girano veramente la metto a pecora per non guardarla e finisco la cosa. Doccia e lei mi dice abbiamo ancora tempo, la guardo le do i due gettoni e me ne vado.
Tempo complessivo in camera 25 min, tempo complessivo al CC 45 min.
Sapevo che non dovevo aspettarmi molto abituato a Babylone e Andiamo, ma non credo ci rimetterò piede, per una svuotata di palle ho di meglio a km zero.
PS la zona cucina non l'ho nemmeno affrontata quindi non saprei dire
PPS se il livello delle ragazze è in miglioramento non oso immaginare cosa c'era prima.
ROTFL!PPS se il livello delle ragazze è in miglioramento non oso immaginare cosa c'era prima.
ROTFL!
Poi se ogni volta k vai in Fkk vai con la prima che ti capita la possibilità di prendere un missile è quasi certa...
Concordo con voi che la scelta immediata è stata fatale, e infatti già lo sapevo che mi pigliavo la missilata. Il problema è che l'ambiente non mi consentiva la scelta: il bar era pieno tra clienti e ragazze, queste ultime ti fissavano, insomma non mi sono sentito a mio agio, quindi ho fatto tutto di fretta.
Per quanto riguarda i gettoni lasciati era perchè me ne volevo andare, a ripensarci avrei potuto darli a un cliente.
Per quanto riguarda la reception parlavo dal lato estetico le ragazze all'ingresso sono state gentili.
Se volete un lato positivo, le camere sono molto più grandi e spaziose rispetto all'Andiamo, le camere al terzo piano sono proprio carine.
Se gli dessero una risistemata in generale potrebbe essere fare un salto di qualità, però forse potrebbe perdere quell'aria casereccia che penso piaccia a molti.
Al 90% io negli fkk vado da solo, probabile che con amici mi sarei divertito.
per questo fatto di essere scrutato senza remora dalle ragazze, e fossero 5/6 neanche un fastidio ma averne 15 che ti fissano.... non che la cosa mi dia fastidio, se non fosse che aspettano soldi e basta ne sarei anche felice...
Ma che cazzo state a di??? Al casa c si beve! Hahaahaha
Le ragazze fanno prestazioni peggio delle otr,ma dai...
Poi se ogni volta k vai in Fkk vai con la prima che ti capita la possibilità di prendere un missile è quasi certa...La scelta deve avvenire cn calma e facendo un accurata serie di interviste alle varie girls...e poi dato che non sono macchinette a gettoni che con tutti si comportano alla stessa maniera dovresti cercare di mettereci anke un po del tuo per metterle a loro agio...ok che le paghi, ma son sempre persone...
Ma che cazzo state a di??? Al casa c si beve! Hahaahaha
Le ragazze fanno prestazioni peggio delle otr,ma dai...