[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
278
impossibile la conosco troppo bene!!! la micaela è diventata quasi un'amica anche se da quando ha cambiato numero di tel non la riesco più a rintracciare e devo dire che la testa a posto non la metterà mai!!! al limite trova qualche pollo da sposare
Infatti ho notato ha cancellato il profilo su F.B. !! Visto che non salgo da mò avevo sospettato qualcosa.Chi lavora alla cassa solo la pseudo sorella:lol:??

Commenta
Reaction score
354
impossibile la conosco troppo bene!!! la micaela è diventata quasi un'amica anche se da quando ha cambiato numero di tel non la riesco più a rintracciare e devo dire che la testa a posto non la metterà mai!!! al limite trova qualche pollo da sposare
gia', penso anche io al pollo!!!

e al posto della micaela alla cassa si turnano la bionda EDITH e una ragazza coi capelli rossi ( ignoro il nome ) ciao

Commenta
Reaction score
278
gia', penso anche io al pollo!!!

e al posto della micaela alla cassa si turnano la bionda EDITH e una ragazza coi capelli rossi ( ignoro il nome ) ciao
Non penso il pollo.. Su Fb si vedeva bene con chi stava...Qualcuno è salito questa settimana? Presenze? Buonanotte a tutti--

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
c'è qualcuno che vuole salire settimana prossima?

Commenta
Reaction score
665
vi aggiorno sulla tariffa "special" da quest'anno sono 130 cocuzze comprensive dell'entrata e di 2 mezz'ore, insomma la solita offerta che però è aumentata di 10 cocuzze

Commenta
Reaction score
278
Salito il sedici, presenti 17 girls, qualita' buona rispetto allo scorso anno. Almeno 7/8 di buona fattura. Testate due ragazze, Claudia e Arianna.
Claudia, rumena 19enne, viso bellissimo e grande ballerina di lapdance, bella trombata con treposizioni canoniche, 69, bbj discreto ma ne ho provati di meglio. Partecipazione appena sufficiente, ma grande social time e pazienza nei confronti del sottoscritto (non sono riuscito a venire). Voto bellezza 8, voto camera 6.
Arianna, rumena 22enne, piercing a naso, vicino labbro e ombelico. Piccolettama soda sia di tette che du culo. Almeno quindici minuti di social nella sala lap, poi su in cameradove con partecipazione mi fa un buon bbj, inizia a smorza baciandomi il collo ed appoggiando le sue tette sode al mio petto. Anche qui tre posizioni canoniche, daty in posizione normale ed a pecorina (le si e' inarcata la schiena un paiodi volte, mi piace!). Venuta in condom alla missionaria mentre mi carezzava la schiena e mi strizzava i capezzoli. Voto bellezza 8, voto camera 8.
Ovviamente i voti sono riferiti al contesto, non paragonabili al vicino Andiamo.
Il mio amico ha testato Madelina, rumena giunonica,camera da 8, e Michelle (una nuova, non quella che bazzicava scorso anno), voto camera 6.
Grazie per la segnalazione!! Solo e sempre romene??? Come gente molta??

Commenta
Reaction score
1
non so io ci vado 2 volte all'anno e l'ultima volta in dicembre 2012 era 120 poi non so se l'amico hofer a me ha sempre fatto una tariffa di favore, di sicuro io questa volta sarà la prima volta che pago 130!
Io ci sono stato a ottobre scorso e ho pagato 130 ma era un pezzo che la tariffa era quella.

Commenta
Reaction score
0
Ciao! Sono nuovo nel forum. Ho sentito che il mercoledi di ogni settimana al C.C. è la giornata Lingerie? Mi confermate se è vero? Mi consigliate qualche posto dove andare a dormire per non mettersi al volante dopo la sfaticata?

Commenta
Reaction score
354
Ciao! Sono nuovo nel forum. Ho sentito che il mercoledi di ogni settimana al C.C. è la giornata Lingerie? Mi confermate se è vero? Mi consigliate qualche posto dove andare a dormire per non mettersi al volante dopo la sfaticata?
prova qui http://www.hotel-germann.com/preise.htm ha hotel (+vicinoal cc) e la pensione (- vicino) ciao ;)

me raccomando se ci vai , al cc :) , dopo raccontaci ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
Ultima domanda, ma le ragazze al C.C. concedono la leccata di palle free? o si deve pagare come extra? :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Ok, quindi prima un po di social time e durante chiedo di questo. Spero di non rovinare l'atmosfera, non si incazzano penso se chiedi? :pardon: :mda:

Commenta
Reaction score
354
Ok, quindi prima un po di social time e durante chiedo di questo. Spero di non rovinare l'atmosfera, non si incazzano penso se chiedi? :pardon: :mda:
DI solito se chiedi gentilmente , loro sono gentili , al massimo di dicon NO,,,,,,,,,,,,
sai con le donne è sempre bene esserlo , sempre!! ciao :)
( tranne qualche stronza , fortunatamente io ne ho trovate poche ;) )

Commenta
Alto