Salito il sedici, presenti 17 girls, qualita' buona rispetto allo scorso anno. Almeno 7/8 di buona fattura. Testate due ragazze, Claudia e Arianna.
Claudia, rumena 19enne, viso bellissimo e grande ballerina di lapdance, bella trombata con treposizioni canoniche, 69, bbj discreto ma ne ho provati di meglio. Partecipazione appena sufficiente, ma grande social time e pazienza nei confronti del sottoscritto (non sono riuscito a venire). Voto bellezza 8, voto camera 6.
Arianna, rumena 22enne, piercing a naso, vicino labbro e ombelico. Piccolettama soda sia di tette che du culo. Almeno quindici minuti di social nella sala lap, poi su in cameradove con partecipazione mi fa un buon bbj, inizia a smorza baciandomi il collo ed appoggiando le sue tette sode al mio petto. Anche qui tre posizioni canoniche, daty in posizione normale ed a pecorina (le si e' inarcata la schiena un paiodi volte, mi piace!). Venuta in condom alla missionaria mentre mi carezzava la schiena e mi strizzava i capezzoli. Voto bellezza 8, voto camera 8.
Ovviamente i voti sono riferiti al contesto, non paragonabili al vicino Andiamo.
Il mio amico ha testato Madelina, rumena giunonica,camera da 8, e Michelle (una nuova, non quella che bazzicava scorso anno), voto camera 6.