vsu 20 il livello da 1 a 10 com'era? c'era qualche figa?
sai che è na domanda del cazzo? nel senso che ognuno ci ha suoi gusti
diciamo livello cc
(p.s. http://www.casa-cinquanta.at/ è l'ex cocotte di feldkirchen)
vsu 20 il livello da 1 a 10 com'era? c'era qualche figa?
Minchia che cessi!!!
Minchia che cessi!!!
maruo;928483 ( comunque vi confermo ha scritto:ma potrei sbagliarmi
Romanticone!!sono passato nel fine settimana per una puntatina velocissima: cinque sei ragazze scopabili. posto tranquillo. per svuotare nella legalità va sempre bene.
e poi sono controllate e non c'è il rischio di brutti incontri con i papponi... in vita mia sono andato a puttane solo all'estero dove è legale.In Italia non è illegare andare a prostitute , almeno per ora .
Si potrebbe aprire una parentesi quà ma meglio lasciar credere che tutto sia trasparente cosi....e poi sono controllate e non c'è il rischio di brutti incontri con i papponi... in vita mia sono andato a puttane solo all'estero dove è legale.
In Italia non è illegare andare a prostitute , almeno per ora .
apre alle 14.30 fino alle 02 circa , x il giorno non saprei che consigliarti ... credo sia meglio nel w.e. !!Orario di apertura ? Ho letto 14:30 e anche 17:00 ....qual'è quello giusto ?
Giorno sconsigliato ?
guarda se cerchi l'idromassaggio ,,,,,,,e anche se cerchi le veline , oltre alle cibarie , ti conviene l'andiamo, che non x nulla costa di + !!Vorrei andare al CC ma adesso mi ė entrato il trip Dell' Andiamo
Un po' di pro e contro ?
Ma al CC c'ė l'idromassaggio funzionante ? Perchė dillá hanno tutto