[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
12/13 ragazze...di cui:
1 gran figa
1 figa
4 carine
le altre rimanenti a giudizio mio inscopabili....poi ognuno ha gusti differenti...ripeto è solo una mia opionione personale.

Commenta
Reaction score
354
La vena prosaica è già terminata :rofl:
non è che tu scrivi poemi!! ;)
ma che te devo di' ? parecchia gente , diverse ragazze nuove , c'e' sempre qualcuna nuova , e sempre , a pare mio, nuove buone,anzi bone!! ,
e come sempre anche dal c.c. esco con qualche nome, da fare la volta dopo (MIA una deliziosa piccola bambolina bionda) ,
ma naturalmente la volta dopo non ci sono ;) :)
ciao :preved:

Commenta
Reaction score
317
Scusate , ma al Casa Carintia è ancora attiva la promozione ingresso 130 euro inclusi 2 gettoni ?

Grazie.

Commenta
Reaction score
26
Ciao... A meno che non siano cambiate le cose in questi ultimi giorni....si si c'è ancora! Per fortuna!
In teoria non è una promozione ma è una cosa definitiva, con i 130 due gettoni...solo ingresso 50. E' proprio la politica del locale.
Questa politica è la mia preferita.

Una valida alternativa agli altri locali Carinziani... differente ma comunque molto valido e speriamo lo diventi sempre di più aumentando servizi e disponibilità delle girl...

Commenta
Reaction score
39
C' è ancora la bella Silvia a Casa Carintia, oppure è andata al Wellcum?

Commenta
Reaction score
317
Ciao... A meno che non siano cambiate le cose in questi ultimi giorni....si si c'è ancora! Per fortuna!
In teoria non è una promozione ma è una cosa definitiva, con i 130 due gettoni...solo ingresso 50. E' proprio la politica del locale.
Questa politica è la mia preferita.

Una valida alternativa agli altri locali Carinziani... differente ma comunque molto valido e speriamo lo diventi sempre di più aumentando servizi e disponibilità delle girl...

Grazie della info .
Infatti al casa juvavum a Salisburgo mi avevano proposto 130 ingresso con due gettoni , quindi è una politica fissa anche per tutte le varie filiali . Bene , grazie ancora .

Commenta
Reaction score
354
Commenta
Reaction score
317
Commenta
Reaction score
71
Dopo quasi un anno sono ritornato al fkk formato famiglia..che dire? Che una volta ogni tanto e senza grosse pretese ha un suo perchè. Nota di merito a Carmen e alla ri-redenta (sulla via di Feldkirchen) Michaela. Il locale sembra non abbia risentito per niente dell apertura del wellcum..ha una sua clientela "specializzata" e poi è decisamente diverso rispetto ai 2 concorrenti.

Commenta
Alto