[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
13
Grazie per l'info! io son stato solo una volta al Casa Carintia ma devo dire che mi sono trovato bene. Tutti che lo disprezzano ma non capisco ....
Gli extra come vi regolate? 20 euro per FK? oppure certe lo fanno compreso nel servizio? Ciao:preved:

Non tutti, dai... o meglio tutti se ne lamentano ma poi molti ci vanno lo stesso, è l'Italia....
sugli extra ci sono quelle che te lo chiedono per il FK come quelle che invece lo fanno senza chiederlo.... com'erano le ragazze, quantità e qualità?

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
per trovarla devi andare in ROMANIA !!! s'e' ritirata ............ almeno x ora!!!!
mi spiace te la sei persa CIAO ;)

(a chi interessa 2 delle 3 andate al wellcum son tornate , al cc, madeline e inna)

Quando riapre il CC?

Commenta
Reaction score
402
Grazie per l'info! io son stato solo una volta al Casa Carintia ma devo dire che mi sono trovato bene. Tutti che lo disprezzano ma non capisco ....
Gli extra come vi regolate? 20 euro per FK? oppure certe lo fanno compreso nel servizio? Ciao:preved:
sai kold 20 euro x fk , a volte con alcune son spesi bene
(tipo la SILVIETTA ) se no evito , poi dipende sempre dal feeling che crei con la bimba !! ;) ;) ciao ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
Non sono mai stato all'Andiamo, sono incuriosito per la qualita delle ragazze al suo interno ma al contempo sono prevenuto per la questione che le tipe sono insistenti. Entrare in un locale per rilassarsi e poi avere delle donne Piranha che ti assalgono per portarle in camera mi toglie la magia del posto, forse un giorno ci entrerò ma comunque per l'esperienza alle mie spalle di postriboli in giro per il mondo reputo il CC una bella realtà.
Grazie maruo per le risposte! Grazie a tutti! Vorrei ritornarci al piu presto, peccato sia chiuso ora!
W l'Austria!!!

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
l'8 LEO ,
ho visto con piacere il 30 31 Ale , gli ho detto anche di passarti gli auguri!! ;)
a te a mosca com'è andata?

All'estero va sempre bene Mauro...il problema è in Italia che va di male in peggio hahahhahahah:pardon:

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Non sono mai stato all'Andiamo, sono incuriosito per la qualita delle ragazze al suo interno ma al contempo sono prevenuto per la questione che le tipe sono insistenti. Entrare in un locale per rilassarsi e poi avere delle donne Piranha che ti assalgono per portarle in camera mi toglie la magia del posto, forse un giorno ci entrerò ma comunque per l'esperienza alle mie spalle di postriboli in giro per il mondo reputo il CC una bella realtà.
Grazie maruo per le risposte! Grazie a tutti! Vorrei ritornarci al piu presto, peccato sia chiuso ora!
W l'Austria!!!

Come ho scritto nella rece, ci sono stato (per la n volta) ieri e le tipe credimi erano tutt'altro che insistenti, quasi un clima soporifero. Si, qualche approccio, ma delicato e giocoso, che con un "Son stanco" e un sorriso te la cavi.

Commenta
Reaction score
0
mi intrometto nella discussione con una domanda ai più esperti:
il CC è godibile solo nel weekend o val la pena farci un salto anche durante la settimana (tra il martedì e il venerdì)?

Commenta
Reaction score
0
il CC è godibile solo nel weekend o val la pena farci un salto anche durante la settimana (tra il martedì e il venerdì)?

Ciao! :prankster2: Ti posso dire che durante la settimana ci sono meno clienti, per il numero di ragazze non so darti risposta perchè varia da settimana a settimana.

Commenta
Reaction score
26
Io ho sempre cercato di evitare le resse di uomini e ci sono andato sempre durante la settimana, dunque confermo KoldKO che ci sono meno clienti. Il contro è che c'è sempre una o duue ragazze che fanno il giorno di riposo e se sono le tue preferite magari non hai più tanta scelta per consolarti. A volte mi è capitato di trovare le ragazze un po' scazzate proprio magari per il poco lavoro, presto rimediato passando la serata conoscendo nuovi punter e facendosi qualche risata insieme. Però io mi sono sempre trovato alla grande, d'altronde per quei soldi. Che poi il mondo offra anche molta altra varietà...intanto ci accontentiamo di godere di questa; e se poi si riesce si gode anche per il resto! Bello è provare cose diverse per trovare quella che più ci piacea noi singolarmente, se si può ovviamente.

Commenta
Reaction score
0
Ciaociao1 buonasera!! Se sei cosi gentile puoi farci un report sulla qualità della girls dopo la missione, appena puoi ovviamente! :preved:

Commenta
Reaction score
402
19-1-2014 CASA CARINTIA FELDKIRCHEN

Siamo entrati alle 16.00 circa , solite operazioni . e ci ritroviamo al bar , e lì mi metto in attesa della mia bella , e dopo un po' la vedo,ci parlo ,e filiamo in camera , sempre un ' ottima camera con OANA !!! Torniamo giù , e dopo aver bevuto qualcosa , torno su a vedermi un po' di video stravaccato sul divano , e resto l' fino a che mi viene fame , indi torno giu' , sgranocchio qualcosa e poi guardo in giro per la mia 2a ,la vedo e dopo qualche parola ,andiamo su in camera , altra ottima camera con la SILVIA !!! ritorniamo giu' , al solito bar a cazzeggiare un poco , fino alla prossima ....che sarà ISABEL , un altra buona camera !! ;) E circa alle 24.00 recupero l'amico , chiamiamo il taxy che ci riporta alla pensione .. dopo aver trascorso una bella giornatina .. :)
ciao ;)

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Bravo Maruo! È cambiato qualcosa al CC? Cibo...ambiente...formula (testuggine)...e ha risentito dellanuova apertura?

Commenta
Reaction score
402
cibo.....sempre uguale , pero' volendo si può ordinare la pizza fuori ;) ;)
testuggine sempre presente , sempre stesso numero di ragazze circa 20 vs 40 circa orsi , no non credo abbia risentito !! ciao ;)

Commenta
Alto