. Il locale sembra non abbia risentito per niente dell apertura del wellcum..ha una sua clientela "specializzata" e poi è decisamente diverso rispetto ai 2 concorrenti.
La cosiddetta...nicchia di mercato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Il locale sembra non abbia risentito per niente dell apertura del wellcum..ha una sua clientela "specializzata" e poi è decisamente diverso rispetto ai 2 concorrenti.
Dopo quasi un anno sono ritornato al fkk formato famiglia..che dire? Che una volta ogni tanto e senza grosse pretese ha un suo perchè. Nota di merito a Carmen e alla ri-redenta (sulla via di Feldkirchen) Michaela. Il locale sembra non abbia risentito per niente dell apertura del wellcum..ha una sua clientela "specializzata" e poi è decisamente diverso rispetto ai 2 concorrenti.
Ciao ragazzi!! Sapete se è aperto il Casa Carintia? Mi pare sia chiuso, vorrei sapere quando riapre.
Ciao ragazzi!! Sapete se è aperto il Casa Carintia? Mi pare sia chiuso, vorrei sapere quando riapre. Come era la situazione a dicembre come livello ragazze, è sempre il solito o è peggiorato a causa dell'apertura del Wellcum? Cioè le tipe piu carine si sono spostate?
Da altro forum ho sentito che è ritornata la Micaela a lavorare come le altre (receptionist), non sono un gran conoscitore del locale perche ci son stato una volta, ma a me è piaciuto.
Per caso la micaela è la tipa con le treccine piccole nere e carnagione abbronzata che lavorava come receptionist questa estate? Non sarebbe una brutta idea trombarsela!! : )
riapre dopo la befana 8-1-14 . la michaela era si receptionist ma non quella che dici tu, quella era la (credo) sorella e moglie del boss , la mihaela la puoi vedere nel sito
, solo che ora è + magra , ciao![]()
si . e' lei . con qualche kilo in meno !!!Scusate ma la Michela presente nel sito è quella che era alla ricezione una volta vero? Mi dite che questa è tornata a fare il lavoro delle altre??
Allora lo stipendietto da portinaia non bastava più:sarcastic_hand:?? Queste non si smentiscono maisi . e' lei . con qualche kilo in meno !!!![]()
Quella storia della sorella non è vera!!!L'ho letto su gnocca travel, un utente l'ha scritto poco tempo fa! Ciao! Se Micaela è simile alla sorella sposata con il titolare, una trombata gliela darei!![]()
Ciao! Chi ha provato Adina? Mi piacerebbe avere qualche info.![]()
per trovarla devi andare in ROMANIA !!! s'e' ritirata ............ almeno x ora!!!!Ciao! Chi ha provato Adina? Mi piacerebbe avere qualche info.![]()