. Il locale sembra non abbia risentito per niente dell apertura del wellcum..ha una sua clientela "specializzata" e poi è decisamente diverso rispetto ai 2 concorrenti.
La cosiddetta...nicchia di mercato !!!
. Il locale sembra non abbia risentito per niente dell apertura del wellcum..ha una sua clientela "specializzata" e poi è decisamente diverso rispetto ai 2 concorrenti.
Dopo quasi un anno sono ritornato al fkk formato famiglia..che dire? Che una volta ogni tanto e senza grosse pretese ha un suo perchè. Nota di merito a Carmen e alla ri-redenta (sulla via di Feldkirchen) Michaela. Il locale sembra non abbia risentito per niente dell apertura del wellcum..ha una sua clientela "specializzata" e poi è decisamente diverso rispetto ai 2 concorrenti.
Ciao ragazzi!! Sapete se è aperto il Casa Carintia? Mi pare sia chiuso, vorrei sapere quando riapre.
Ciao ragazzi!! Sapete se è aperto il Casa Carintia? Mi pare sia chiuso, vorrei sapere quando riapre. Come era la situazione a dicembre come livello ragazze, è sempre il solito o è peggiorato a causa dell'apertura del Wellcum? Cioè le tipe piu carine si sono spostate?
Da altro forum ho sentito che è ritornata la Micaela a lavorare come le altre (receptionist), non sono un gran conoscitore del locale perche ci son stato una volta, ma a me è piaciuto.
Per caso la micaela è la tipa con le treccine piccole nere e carnagione abbronzata che lavorava come receptionist questa estate? Non sarebbe una brutta idea trombarsela!! : )
riapre dopo la befana 8-1-14 . la michaela era si receptionist ma non quella che dici tu, quella era la (credo) sorella e moglie del boss , la mihaela la puoi vedere nel sito
, solo che ora è + magra , ciao
si . e' lei . con qualche kilo in meno !!!Scusate ma la Michela presente nel sito è quella che era alla ricezione una volta vero? Mi dite che questa è tornata a fare il lavoro delle altre??
Allora lo stipendietto da portinaia non bastava più:sarcastic_hand:?? Queste non si smentiscono maisi . e' lei . con qualche kilo in meno !!!
Quella storia della sorella non è vera!!!L'ho letto su gnocca travel, un utente l'ha scritto poco tempo fa! Ciao! Se Micaela è simile alla sorella sposata con il titolare, una trombata gliela darei!
Ciao! Chi ha provato Adina? Mi piacerebbe avere qualche info.
per trovarla devi andare in ROMANIA !!! s'e' ritirata ............ almeno x ora!!!!Ciao! Chi ha provato Adina? Mi piacerebbe avere qualche info.