[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
335
Dopo quasi un anno sono ritornato al fkk formato famiglia..che dire? Che una volta ogni tanto e senza grosse pretese ha un suo perchè. Nota di merito a Carmen e alla ri-redenta (sulla via di Feldkirchen) Michaela. Il locale sembra non abbia risentito per niente dell apertura del wellcum..ha una sua clientela "specializzata" e poi è decisamente diverso rispetto ai 2 concorrenti.

infatti il Casa Carizia ha poco da spartire con Andiamo e Wellcum , è più una casa chiusa che un wellness club , tra l'laltro molto bella .
Immaginavo che non sentisse il contraccolpo dell'apertura di un nuovo locale sopratutto se fa prezzi notevolmente superiori al Casa Carizia .

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi!! Sapete se è aperto il Casa Carintia? Mi pare sia chiuso, vorrei sapere quando riapre. Come era la situazione a dicembre come livello ragazze, è sempre il solito o è peggiorato a causa dell'apertura del Wellcum? Cioè le tipe piu carine si sono spostate?
Da altro forum ho sentito che è ritornata la Micaela a lavorare come le altre (receptionist), non sono un gran conoscitore del locale perche ci son stato una volta, ma a me è piaciuto.
Per caso la micaela è la tipa con le treccine piccole nere e carnagione abbronzata che lavorava come receptionist questa estate? Non sarebbe una brutta idea trombarsela!! : )

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao ragazzi!! Sapete se è aperto il Casa Carintia? Mi pare sia chiuso, vorrei sapere quando riapre. Come era la situazione a dicembre come livello ragazze, è sempre il solito o è peggiorato a causa dell'apertura del Wellcum? Cioè le tipe piu carine si sono spostate?
Da altro forum ho sentito che è ritornata la Micaela a lavorare come le altre (receptionist), non sono un gran conoscitore del locale perche ci son stato una volta, ma a me è piaciuto.
Per caso la micaela è la tipa con le treccine piccole nere e carnagione abbronzata che lavorava come receptionist questa estate? Non sarebbe una brutta idea trombarsela!! : )

riapre dopo la befana 8-1-14 . la michaela era si receptionist ma non quella che dici tu, quella era la (credo) sorella e moglie del boss , la mihaela la puoi vedere nel sito
, solo che ora è + magra , ciao ;)

http://www.casa-carintia-kaernten.a...ght-Club.htm?VER=131227124121&LANG=ita&MID=50

Commenta
Reaction score
0
Grazie per le risposte celeri! Certo che se fosse stata la moglie del tipo me la sarei fatta volentieri!! :preved:
Quindi quella che è ritornata in pista sarebbe la sorella!?! :prankster2: Non l'ho mai vista dal vivo, in foto nel sito non rende ... spero che sia bona come la sorella sposata! La sorella sposata alla receptionist quando l'ho vista me la sarei montata per bene, peccato!!
Comunque vorrei ritornarci un giorno feriale del prossimo anno! Sono indeciso tra il Wc o il Casa Carintia! Spero che quest'ultimo non sia sceso di qualità con l'apertura del nuovo vicino al confine. Voi ci siete stati da poco? :pardon:

Commenta
Reaction score
295
Scusate ma la Michela presente nel sito è quella che era alla ricezione una volta vero? Mi dite che questa è tornata a fare il lavoro delle altre??

Commenta
Reaction score
0
L'ho letto su gnocca travel, un utente l'ha scritto poco tempo fa! Ciao! Se Micaela è simile alla sorella sposata con il titolare, una trombata gliela darei! :preved:

Commenta
Reaction score
0
Grazie per l'info! io son stato solo una volta al Casa Carintia ma devo dire che mi sono trovato bene. Tutti che lo disprezzano ma non capisco ....
Gli extra come vi regolate? 20 euro per FK? oppure certe lo fanno compreso nel servizio? Ciao:preved:

Commenta
Reaction score
1.549
Se uno conosce solo l'andiamo o il cc sono sicuramente bei posti. Ma se uno prima ha conosciuto i locàli tedeschi, si rende conto che non c'è confronto.

Commenta
Alto