[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
3
eh purtroppo lo so , sigh sigh ;)
:pleasantry: spero x novembre torni ;)

per me la carmencita e la piu chiavante la dentro,carletta ci sta senz altro..diciamo che quelle citate, a mio modesto parere, la dentro sono le piu performanti,poi si sa gusti son gusti,e la scelta al bordellino si agira su una media di 15 pantegane,togli un poche in ferie e qualcuna in permesso..resta quel che trovi..:wink:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
dato che anche Alexandra è persa, si sa quando torna Silvia? Silvia si fa inculare?

Commenta
Reaction score
3
dato che anche Alexandra è persa, si sa quando torna Silvia? Silvia si fa inculare?
:lol:Baffo..silvia si fa non solo inculare..ha un repertorio di extra, che concede(pagando cash ovviamente) non indifferente..quando torna lo sa solo lei,sembra un mal comune in carinzia,dicono..ah vado per due o tre mesi,dopo tre settimane,sono di nuovo on stage..

Commenta
Reaction score
3
Baffo...Carletta da via pure lei il "tortellino" come extra per una carta verde..
:wink:..pure Perla..poi alle altre non so ,ma basta chiedere..

Commenta
Reaction score
3
io sono un patito della figa dalla nascita..fondamentalmente piantarlo nel culo non fa per me,lo ho fatto con qualche figa free perche li piaceva,ma sborsare un centone manco morto,e guai seri per chi si avvicina al mio..a occhio nudo secondo me al sexy bar del CC non ce una rosetta vergine..tutte con il culo sfondato..:mda:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
io sono un patito della figa dalla nascita..fondamentalmente piantarlo nel culo non fa per me,lo ho fatto con qualche figa free perche li piaceva,ma sborsare un centone manco morto,e guai seri per chi si avvicina al mio..a occhio nudo secondo me al sexy bar del CC non ce una rosetta vergine..tutte con il culo sfondato..:mda:

anni fa ho proposto il sesso anale a una di passaggio al CC è questa ha detto che non lo praticava neanche se le davo l'extra. lo stesso mi è successo anche all'Andiamo. Silvia mi aveva proposto la sborrata in bocca. hai pvt.

Commenta
Reaction score
193
ciao scusate a breve dovrei concedermi una visita a questo bel posticino... ho letto da qualche parte che per il proprio compleanno regalavano un gettone: è ancora così oppure confondo il locale?
sarebbe bello così mi farei un doppio regalo (visita + giro omaggio). grazie

Commenta
Reaction score
1
Sono li venerdì pomeriggio,ma poi in serata scappo all'Andiamo.

Mi aspetta un tou de force di 3 gg con la conquista dei 4 passi,eppure quello che mi eccita maggiormente è la visita al bordellino,visto che non ci sono mai stato.
Non c'è nessuno domani pomeriggio che si presta a farmi da cicerone?
Mi sento come un pivellino alle prime armi.....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
3
Silvia ... ottima e performante anche se apprezzerei un po' di verve in più, molto sexy ...
ciao
Silva e una di quelle che mi fa crepare dal ridere.. quando e seduta al sexy bar e ti guarda con quel sorrisino a bocca chiusa,ha un espressione che mi fa venire in mente Stan,il socio di Ollio..:rofl:cmq fa parte di quelle che mi porto in camera volentieri..:wink:

Commenta
Alto