[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
3
Baffo...Alexandra lavora a Linz(alta austria)Tipo in un Nacht Klub,Night Club,della serie,sotto si sbevazza al bar soli o in compania di una ragazza,e se vuoi vai di sopra e ti diverti..
Barese..Lavinia rientrata a Feldkirchen,martedi dopo check up day della passera la troverai al sexy bar del CC..
buon week end a todos..:wink:

Commenta
Reaction score
1
Domani sono in Carinzia e mi passa per la testa di andare a tirare due botte in questo CC,magari arrivo all'Andiamo meno arrapato ed il portafoglio ne godrebbe sicuramente.
Mi sapete dire l'orario di apertura e se c'è qualche figa che meriti almeno la sufficenza piena.
Grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
128
Ciao Eddy, io è un po' che non ci vado, a me era piaciuta Silvia, mora molto magra, e poi, ma non so se te gusta, ho letto che è tornata al CC Angel che era al WE.
Buon fivertimento

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Domani sono in Carinzia e mi passa per la testa di andare a tirare due botte in questo CC,magari arrivo all'Andiamo meno arrapato ed il portafoglio ne godrebbe sicuramente.
Mi sapete dire l'orario di apertura e se c'è qualche figa che meriti almeno la sufficenza piena.
Grazie a tutti.

Se non hanno cambiato ultimamente, il Casa Carintia dovrebbe aprire alle 14:30.

Commenta
Reaction score
3
cappatina con companero de trabajo all CC,ero piu per andare a vedere il marina ma niente da fare,companero non sente..bene, check in dalla carissima Andrea,vado dritto in cucina,niente di nuovo,solito menu standard firmato Lidl,arriva pure Betty e pranziamo insieme,come gia fatto tempo fa,parla solo ungherese e un po tedesco,andiamo con il tedesco...lei e molto carina e simpatica,ok..vediamo come butta al sexy bar,mi faccio una birretta e parto con la rossa giorgiana,non e la prima camera che facciamo insieme,ottimo blow job semi slow,con effetti tipo sotto vuoto,chiavatina finale alla peccos..si mette al mio fianco e facciamo un po di bla..bla e pian pian co,apre le gambe,le tette che ballonzolano,chiudo con un burn out e rimaniamo li per un po a contarcela,la tiro con me sotto la doccia,poi mentre mi asciugo mi abbraccia e mi limona duon la mano mi arricca tutti peli sul petto..a un certo punto le dico,vamonos,doccia,armadietti,dollaro,,raus,via,ciao..mi faccio una birretta,perlomeno la ordino,ma salgo subito con carla,oggi si va a rosse,blow job professional da 20 min..poi oh cazzo..mi incapotta con una gomma London color rosso,ci sono le giornate nere,e le giornate rosse..:lol:tesoro le faccio con sta gomma hai voglia fin che vengo..hanno un spessore esagerato..lei sotto e io sopra..pompo e pompo,lei mi guarda,io inizio a sudare,la chiavo,chiavro,duro..scendiamo,cassa,doblone,ciao,via, raus,entro al bar ..vuoto,tutti a kiavare,recupero companero che ha fatto long fuck time..e conto lungo..2 gettoni,2 carte da 50 per extra cim..2 carte da 100 per extra culo..ok..salutiamo la cara Betty,lasciamo il bordellino..alla proxima..

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
purtroppo i migliori se ne vanno sempre forse perché trovano di meglio...

Commenta
Reaction score
398
casa carinthia feldkirchen

Entro nella casa , pago, mi cambio, e vado al bar x il primo bicchiere e per valutare la situazione .
Dopo un po' di tempo ,mi decido x una nuova ( x me) DELIA e saliamo in camera.
Scendiamo ,pago il dovuto , e poi risalgo in piccionaia a riposarmi e cazzeggiare un po' .
Dopo scendo , mi dirigo al bar e dopo attenta e curata valutazione ( si fa x dire ) scelgo la NICOLETTA .
E si riprende a cazzeggiare fino ad ora della pizza , siamo usciti e tornati il tutto in un oretta ,
e tornati , rivado su in piccionaia a digerire , e oziare , fino al ora della 3a , che sara' CARLA.
Poi scesi ci cambiamo salutiamo tutti e ce ne andiamo via nella notte di Feldkirchen !!

Commenta
Reaction score
398
scusa maruo, carla è per caso la stessa carla che c'era qualche anno fà, capelli biondi o rossicci, leggermente magra ?
no , mi ricordo della Carla prima de questa Carla ,
e me la ricordo che era brava e bella e castana
questa di adesso c'e' da un anno ,mi sembra , capelli rossi , + bassa , e non eccessivamente magra ,direi ''giusta'' !!
ciao ;)

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Testate Delia e Sandra( forse).Sandra ,più alta delle altre ,occhialini,tette notevoli, chiara di carnagione,in camera direi piuttosto male,meccanica e frettolosa,una delusione. Delia ,tettona,abbondante un bel po,peró bel viso,bei capelli,leggermente piú anziana delle altre,nn so dare l età. Inizia bene,giá mi pregustavo una gran monta,ed ecco la sfiga in agguato!insomma,la faccio breve,missionaria(molto bene,ti fissa con occhi suini molto sexy) ,estraggo x nn capitolare,pecora,molto bene,a smorza inizia super veloce,mi fa quasi male,peró mi eccita da bestia e decido di ri girarla a missio e lei IMPAZZISCE!si è innervosita perchè l ho fatta mettere sopra e subito ho cambiato idea ....Ha cominciato aguardarmi storto mentre la trombavo,cosa nn piacevolissima,glielo faccio notare ma niente,si era incazz sul serio. Insomma son venuto lo stesso e me ne sono andato in culo..salve a tutti.

Commenta
Reaction score
3
Testate Delia e Sandra( forse).Sandra ,più alta delle altre ,occhialini,tette notevoli, chiara di carnagione,in camera direi piuttosto male,meccanica e frettolosa,una delusione. Delia ,tettona,abbondante un bel po,peró bel viso,bei capelli,leggermente piú anziana delle altre,nn so dare l età. Inizia bene,giá mi pregustavo una gran monta,ed ecco la sfiga in agguato!insomma,la faccio breve,missionaria(molto bene,ti fissa con occhi suini molto sexy) ,estraggo x nn capitolare,pecora,molto bene,a smorza inizia super veloce,mi fa quasi male,peró mi eccita da bestia e decido di ri girarla a missio e lei IMPAZZISCE!si è innervosita perchè l ho fatta mettere sopra e subito ho cambiato idea ....Ha cominciato aguardarmi storto mentre la trombavo,cosa nn piacevolissima,glielo faccio notare ma niente,si era incazz sul serio. Insomma son venuto lo stesso e me ne sono andato in culo..salve a tutti.
me ne sono andato in culo..:lol:sandra si vede contro vento che e poca cosa..manco la cago,mai piaciuta allo Zio..be di Delia mi meraviglio un po..io con lei ottime chiavate,donna resistente,tiene botta, non molla mai un colpo,brava pure a dare giu di pompa,lavorava in germania prima,prossimo giro investo un gettone in lei e vediamo...

Commenta
Reaction score
1
me ne sono andato in culo..:lol:sandra si vede contro vento che e poca cosa..manco la cago,mai piaciuta allo Zio..be di Delia mi meraviglio un po..io con lei ottime chiavate,donna resistente,tiene botta, non molla mai un colpo,brava pure a dare giu di pompa,lavorava in germania prima,prossimo giro investo un gettone in lei e vediamo...

Stoni zio can,caccia due tre nomi buoni per lo zio Eddy che è prossimo alla scoperta del bordellino. Oh roba buona che tenga la botta mi raccomando,che almeno non debba poi farmi una sega in albergo o ricorrere alla Laufhaus riparatrice. :scratch_one-s_head:

Commenta
Alto