[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

allora siamo a versione numero tre...prima..si torna a bacau per studio..seconda si va a bacau in ferie per poi tornare..terzo Dubai per lavoro..be due mesi al cc,era quella che marcava meglio di tutte..ha poco da lamentarsi per essere alle prime armi..che dire,a dubai io non ci vado di certo..:scratch_one-s_head:

Companero Stoni, confermi che Lavinia si è fidanSata ed è rimasta nella natia patria? che non stia meditando di appendere la fica al chiodo...???

no azzo barese,non dire cosi..la piccola e a casa a Brasov che sta sistemando il dentamento..lavorone impegnativo e complesso,se tutto marcia bene fine mese,torna al CC..almeno cosi ha detto...poi se ha mollato per amore come dici tu..Peace and Love Lavinia..:rofl:

Prima tappa e forse ultima al CC per il sottoscritto. Raggiungo il villone di primo pomeriggio, è un caldo giorno infrasettimanale e siamo a fine luglio.
Entro e chiudo subito il discorso con la promozione a 130 scudi ingresso e doppia razione di patata.
Ciabatte ed accappatoio e sono subito a contatto con le donzelle in quel tugurio fumoso piu densamente frequentato di una nave che trasborda migranti lungo il canale di Sicilia.
Occhi ammiccanti che si sprecano, da cacciatore inizio a provare i primi conati di vomito,
Fatico ad ottenere quanto necessario per dissetarmi, nostrani compatrioti panzuti e paonazzi dall alcool free iniziano a sopraggiungere nell alveare.
Decido di salire al piano relax che trovo ben poco accogliente e pulito. Odore di fumo che impregna gli arredi anche sul balconcino...
Ragazze in numero di 20, possibilità di pescare a caso e beccarsi una rom equivalente alla certezza.
Doppio giro di giostra senza nè arte nè parte con una occhialuta carina ma poco coinvolta e una moretta tra le piu anziane a suo dire del locale, la patonza usurata sembrerebbe darle ragione...
Ho notato due sgnaccherone che facevano coppia e si ergevano tirandosela a subrette del locale. La bionda monumentale, la mora di viso un po cavallona ma ammazza che fisico!!!
Voto complessivo, servizi del locale 3, parco girls 7

Stoni purtroppo mi risulta così...ed il tipo non è nemmeno un "fish" a quanto pare...
Staremo a vedere: dacci notizie aggiornate.
no azzo barese,non dire cosi..la piccola e a casa a Brasov che sta sistemando il dentamento..lavorone impegnativo e complesso,se tutto marcia bene fine mese,torna al CC..almeno cosi ha detto...poi se ha mollato per amore come dici tu..Peace and Love Lavinia..:rofl:

allora siamo a versione numero tre...prima..si torna a bacau per studio..seconda si va a bacau in ferie per poi tornare..terzo Dubai per lavoro..be due mesi al cc,era quella che marcava meglio di tutte..ha poco da lamentarsi per essere alle prime armi..che dire,a dubai io non ci vado di certo..:scratch_one-s_head:
No dai sono solo due le versioni . Di sicuro è tornata a Bacau scuola/ferie e poi a Dubai .
O.t.. A proposito avevo letto di una Compagnia low cost della quale non ricordo il nome , costola di Lufthansa , la quale avrebbe iniziato i voli a breve da e per la Thailandia con scalo proprio a Dubai , ci si potrebbe pensare .........Scherzo ovviamente .

e se invece Ifett che voleva il titolo di studio, avesse ascoltato i miei consigli e quindi sia andata a iscriversi in quella particolare università in Albania dove il "trota" si era comprato la laurea..

Caballeros,basta con sta ifet che non ce piu,concentriamoci invece sulle pantegane,pardon, ciCCine che sono on stage,nella mia ultima visita ho notato che la belle,bella lola e diventata molto ma molto sbrigativa,sveltine a gogo con i giovincelli,camere da Nitro Drag Race Olympics,a Hockenheim..marca bene e aprofitta della sue bellezza e giovinezza,ma ho sentito diversi lamentarsi che e molto sbrigativa..e questo atteggiamento toglie la voglia di fare bis..:punish:

Caballeros,basta con sta ifet che non ce piu,concentriamoci invece sulle pantegane,pardon, ciCCine che sono on stage,nella mia ultima visita ho notato che la belle,bella lola e diventata molto ma molto sbrigativa,sveltine a gogo con i giovincelli,camere da Nitro Drag Race Olympics,a Hockenheim..marca bene e aprofitta della sue bellezza e giovinezza,ma ho sentito diversi lamentarsi che e molto sbrigativa..e questo atteggiamento toglie la voglia di fare bis..:punish:
Confermo , molto sbrigativa e molto interessata agli extra , un vero peccato data la sua bellezza ma , essendo in poche le ciCCine , salirà comunque . Piuttosto che niente è meglio piuttosto

Confermo , molto sbrigativa e molto interessata agli extra , un vero peccato data la sua bellezza ma , essendo in poche le ciCCine , salirà comunque . Piuttosto che niente è meglio piuttosto
be abbiamo qualche alternativa valida,..come bellezza poche,..come prestazioni parecchie,vedi una Carmencita (la zozza):w00t:,parlano bene di Angel..(a me proprio non dice niente,):nea:Delia..(si capisce che ha lavorato in BRD)..:yess:e via dicendo..Hasta Luego Muchachos..

Stoni, ma la biondina riccia a mo' di barbie che (almeno quando son salito io) stazionava all'estremità del bancone bar sotto la finestra, chi è?
be abbiamo qualche alternativa valida,..come bellezza poche,..come prestazioni parecchie,vedi una Carmencita (la zozza):w00t:,parlano bene di Angel..(a me proprio non dice niente,):nea:Delia..(si capisce che ha lavorato in BRD)..:yess:e via dicendo..Hasta Luego Muchachos..

Prima e ultima tappa anche per me al CC.
Arrivo ieri alle 16, pochi uomini e poche donzelle, comunque ho l'impressione che le ragazze siano tutte molto smaronate
Prestazioni così cosi, in particolare sono andato con una ragazza che mi sembra si chiamasse Adina, poco loquace quando ci siam presentati e poi improvvisamente chiacchierona in camera.
Capisco che vuole far passare il tempo e allora ad un certo taglio corto.
Sicuramente non le sarò piaciuto, ok, ma la prestazioni era tutto un .. "e lecca piano" "e no questa posizione no.."
Avevo trovato il ritmo quando a un certo punto mi fa "ma non sei ancora venuto.. e cosa aspetti????"

Forse bisognava rispondere a tono, ma io sono troppo garbato, ho finito la mia prestazione e arrivederci

Confermo che il cibo è veramente scarso, wurstel e toast; almeno al bar si può bere senza problemi birrette e altro.

Saluti ragazzi.

Barese..desculpame,ma barbi bionde riccie,al ciCCinas bar,io mai viste..
Godai..adina e una di quelle che non mi va,il cibo e un po stile mensa da cantiere,in fondo siamo in un cantiere di figa..:preved:

Indietro
Alto