al CC c'è la promozione per il compleanno, mi sembra ti regalino un gettone. qualcuno sa se vale anche se li hai compiuti 2 gg. prima della visita? io faccio gli anno giovedì ma potrei andare sabato o domenica.
un gettone,ciulatina omaggio,pero chiedono documento che viene registrato in cassa...nada mas..Ciao! Volevo chiederti se ci sono delle promozioni il giorno del compleanno? Ti ringrazio anticipatamente
Ah ah ah l'hard rock miner fa partire il martello pneumatico.... ciao Stonipoi ci sono le chiavatrici dai 30 in su,Anita,Lavinia,Adina,Silvia,Anka,Ella,non viste la Carmen,Karla,
io sono un hard rock miner,non vedo figa per tempo,mi serve una tosta da montare non miss o giocattolini che si lamentano al primo colpetto..
io sono un hard rock miner,non vedo figa per tempo,mi serve una tosta da montare non miss o giocattolini che si lamentano al primo colpetto..
Breve recensione della visita al Casa Carintia di sabato scorso .
Arriviamo al locale verso le 17.30 , e scegliamo di pagare l'ingresso con i due gettoni al costo di 130 euro . Dopo esserci cambiati d'abito , facciamo un giro nel locale che a quell'ora è piuttosto tranquillo , così ci facciamo un idea delle ragazze presenti . Io e il mio collega ne conteremo circa dodici in tutto , ma una ragazza ci diceva che erano 22 , ma forse si riferiva a tutte le ragazze che lavoravano in quel periodo , non alle presenti . Clientela in netto aumento dalla serata fino ad arrivare ad un abbondante 3:1 , con un gruppetto di ragazzi austriaci un po' chiassosi , ma simpatici .
Il locale è rimasto pressochè uguale rispetto alle mie visite precedenti , bella la nuova sauna, perfettamente funzionante .
Ho trovato la piastra per farsi i toast, grande investimento del CC . Per il resto tutto uguale, pulito e ben tenuto .
Il locale , continua ad essere un posto dove si fuma in maniera eccessiva , specie in area bar dove le ragazze ogni cinque minuti si accendono una sigaretta e diventa davvero invivibile , da exfumatore non è facile stare li .
La lineup l'ho trovata non particolarmente alta , diciamo che si è attesta a un buon 6 e mezzo , voto condiviso anche dal collega .
Noto subito la più carina , Andrea , 19 anni , mora , non molto alta con un fisichino da teen notevole, terza di seno , molto taciturna che sta in mezzo ad un gruppetto di colleghe a sfumacchare senza calcolare gli altri clienti . Appena si libera un posto accanto a lei mi siedo e cominciamo a parlare , misto tra italiano ed inglese , per fortuna mi propone di andare il saletta Lap per stare più tranquilli . Li possiamo conoscerci meglio e si rivela proprio una ragazza dolce ed interessante . Dopo circa un quarto d'ora saliamo in camera . Molto GFE , ma anche molto inesperta .
Si parte solo dopo un po' di tempo con un BBBJ fatto con attitudine , contatto visivo e molto morbido e profondo . Chiedo l'extra del FK , che me lo concede volentieri , e con una ragazza così bella e sensuale sarebbe stato un peccato non usufruirne , tra l'altro eseguito in maniera eccellente . Passando alla parte incappucciata , iniziamo ed andiamo avanti con la classica missionaria per un bel pezzo , ma con grande trasporto , anche se lei gode con gli occhi chiusi . Trovandomi bene decido di proseguire e fare l'ora intera , scelta che avrà benefici parziali . Altra posizione a pecora , per un po' , purtroppo la cowgirl non gli va di farla e dopo neanche più i pompini , dice che non gli piace . Per il finale opto per un ulteriore extra e finisco con un bel COB .
Allora , diciamo , sulla carta è un mezzo pacco , però non nascondo che mi piaceva davvero molto , tanto è vero che riprendo gli extra che avevo abolito molto tempo fa , e per fare questo doveva essere la ragazza giusta che nel bene e nel male mi ha dato una esperienza diversa dal solito . Finiamo con la doccia assieme e con cinque minuti di anticipo usciamo dalla stanza .
Il costo finale sarà di due gettoni + 50 euro . Davvero non poco , io che ormai sono abituato ai prezzi della Ruhr . La lascio con tanti baci , è molto carina ed affettuosa . Non sono pentito della scelta e ritengo di aver utilizzato bene i miei soldi . Chiaro che è la ragazza che può andare bene a me in quel momento , a molti sarebbero girate le scatole .
Chiudo la serata , molto stanco con Luana , 28 anni , occhi azzurri davvero belli , snella , con poche tette . Molto brava nel social time . In stanza si mette a disposizione in maniera professionale chiedendomi cosa mi piace , e fa il richiesto molto bene . Finiamo anche un po' prima della mezz'ora e stiamo un po' li a parlare .
Concludendo , il costo complessivo è stato come due stanze standard al WLC o al Marina includendo anche l'ingresso , ma in questi due posti mi sono preso cantonate da manuale mentre il CC mi da più garanzia e vado in stanza anche più tranquillo . Diciamo che la mia idea era di utilizzare i due gettoni e basta , ho sforato un po' il budget , pazienza , non me ne pento .
Il CC rimane un buona risorsa , non proprio dietro l'angolo , ma sufficientemente alla portata . Se potessi consigliare qualcosa al locale sarebbe quello di limitare il fumo , migliorare un po' la lineup e di arricchire il buffet .
Il buffet è rimasto inalterato dalle 17:30 fino a 12:30 quando siamo andati via . Però bisogna pensare che presso il suo cugino di Salisburgo , il casa Juvavum , da mangiare danno solo delle banane e il costo è il medesimo
Was ist das?Non si chiede molto...un piatto di pasta al ragù o al tonno basterebbe....