[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
1.140
Non mi trovi per niente d accordo... o sei missile o hai buona attitudine o sei una top ! Piuttosto puo variare il soggettivo metro di giudizio del cliente/recensore....
Bella rece...
Hai ragione quando dici che può variare il soggettivo metro di giudizio del recensore, ma Baffo ha colto nel segno: le ragazze vanno a simpatia (e per la loro simpatia contano tante cose...).
Infine posso citare un caso che è capitato a me all'Andiamo qualche mese fa: sono stato puntato da una che si sussurrava fosse missile ed ho fatto una camera da applausi con sorrisi all'uscita del locale, tornato la settimana successiva dalla stessa sono stato missilato senza pietà..

Commenta
Reaction score
538
Non mi trovi per niente d accordo... o sei missile o hai buona attitudine o sei una top ! Piuttosto puo variare il soggettivo metro di giudizio del cliente/recensore....
Potremmo distinguere in missili,inesperte,furbette e top.I missili, sono sempre a caccia di pollastri, le inesperte cercano di fare del loro meglio, ma non sempre ti accontentano, le furbette si comportano a seconda del cliente e le top sanno accontentare un pò tutti.

Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Esatto spaccafiletti questa e' un' ottima sintesi... se una e' un missile potra' avere una impennata ma missile rimane e missile sara' con tutti , la simpatia conta fino a un certo punto

Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Questa ora e' a romerbad quindi dovrebbe essere un altra....

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
lucia scaldabagno è molto simpatica, effettivamente. ...tutti ne parlano un gran bene, in camera.

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Commenta
Reaction score
0
Ciao, volevo chiedere se Anita, donna mora ungherese .... 40 anni e passa .... ex receptionist è ritornata?

Commenta
Reaction score
3
passando piu o meno per villach facciamo un salto al CC..ariviamo verso le 15,andrea alla cassa,tommy di villach al bar,avra il suo bel da fare oggi..17 polpette stippate al sexy bar,al primo tavolino a sinistra,5/6 pipette tutte con il stesso look di capelli,lisci,neri,media lunghezza,sembrano fatte tutte dalla stessa mamma,ma non padre,de puta madre,direi,le guardo e le scarto subito:nea:,le nipotine dello zio tepes,secondo tavolino,altri non ce ne sono,le bionde,anche li facce che non promettono bene:mda:,scartate,eta media circa sui 25..sui scabelli al bar si comincia a raggionare,veccia conoscenza che viene da salz,di razza ungherese 38 anni,bionda,denti da rifare,ma in camera e quello che voglio io..Naomi si aggiudica il mio primo doblone...ben speso:ok:

Commenta
Reaction score
3
mi sparo una biretta,e prendo Anita sottobraccio,ungherese 43 anni esperta e sa trattarmi come piace a me,gran chiavata..oh si..:yes:donna molto professionale e educata..andato anche li secondo gettone..mi faccio un paio di chupitos..e zozzolo un po con Sara di buccarest..unica che spicca tra le bionde..fisichino sodo,le miglio tettine in assoluto,magra,magra,li si vede tutte le costine,se la metti in orizontale di fianco assomiglia una tastiera..ok si sale,ho fatto diverse camere con lei e si comporta sempre bene..carta da 50 e adios querida..

Commenta
Reaction score
27
La Saretta del CC... che pompino top Wesselton! Fatto con molta calma e bene...cosi come vuole la vera ricetta del Mulino Bianco :rofl:

Commenta
Reaction score
3
il locale si sta affollando,italiani,austriaci,svizzeri,sloveni,lucia lo scaldabagno si e fatta un 5/6 ore con il suo crucco barbudo,il fidel castro carinziano,:rofl:adesso si e fatta le prolunghe ai capelli..il primo tavolino delle black hair e piutosto statico,lavorano poco..faccio due chiacchiere con lea,bionda,vecchia conoscenza anche lei..ha girato parecchio parla diverse lingue,non rompe i coglioni..saliamo,pompinos artistico e faccio la mia ultima ciulatina,per oggi..dico per oggi.lucia la ungherese,capelli lunghi rossi mi prepara due toast ben farciti..mi porta la biretta,stiamo a contarcela un po mentre mangiamo,simpatica,saluto,e alzo le ancore,il bordellino va a manetta,hasta la vista..lucky fuckers..:bye:,devo sparami ancora un po di km fino in belgio..

Commenta
Reaction score
60
Buongiorno ragazzi, oggi pomeriggio penso che salirò al CC per una scappatella con il mio solito compare: potete dirmi chi evitare come la lebbra e chi è degna di nota? Mihaela già timbrata tempo fa e mi ci son trovato bene, Sara ho letto su questo 3d che è buona.. poi?

Commenta
Alto