- Espulso
- #1.321
si ha fatto un tentativo alla cassa,ma poco durato ha,e stato un mezzo flop,anzi intiero..
Poco quanto? Magari non l ho mai beccata alla cassa?
si ha fatto un tentativo alla cassa,ma poco durato ha,e stato un mezzo flop,anzi intiero..
Pensi giá alla fica all alba?con il week end appena trascorso dovrebbe esserci stato un ulteriore cambio di girls , con il ritorno di molte di quelle di questo inverno tra cui Alexandra e Georgiana.... qualcuno ha notizie ?
Pensi giá alla fica all alba?
caro gran passator cortese , forse meglio :Mi viene in mente "Shining" e quello che scriveva Nicholson "IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA":sarcastic_hand:
Nadia e Carmen a casa..non battono piu,allmeno cosi mi hanno detto le altre polpette del CC..poi va tu a sapere..poco credo a quel che dicono..:scratch_one-s_head:
a me invece hanno detto che la mitica Carmen aveva fatto domanda di andare a lavorare come escort negli hotel a Dubai forte della sua notevole esperienza full-optional acquisita proprio al Casa Carintia e quindi guadagnare cifre ben diverse
Il colonnello Kilgore sarebbe impazzito per queste ragazze!:sarcastic_hand:Premetto che a parte le 3 oggettivamente cicciotte citate e la sempre bella Anita, con le onde giuste si sarebbe potuta fare la riedizione del film anni ‘70 “Un mercoledì da leoni”, tante erano le tavole da surf presenti…
Ciò premesso, la prima surfata è con DANIELA, draculo-ellenica dal visino intrigante e dal bel corpo tonico, molto gentile e di piacevolissima compagnia; livello di istruzione ed educazione sopra la media (parla discretamente diverse lingue, top in spagnolo ed italiano), in camera si è data da fare e si è fatta spupazzare in toto durante il tempo del primo gettone, integrato da un ventello per un (discreto) FK di cui ho voluto usufruire malgrado la palese attitudine tabagista. Nulla di memorabile, ma buona la prima.
Tralasciando come ho impiegato il tempo di ricarica (che tanto non gliene frega un emerito a nessuno), seconda stanza con KATI, anch’ella surfista conclamata, piccola velina, lunghi capelli neri ed occhioni blu dal taglio particolare. Dialogo in inglese, in camera mi “assale” con un FK davvero partecipe e coinvolgente; anche lei si lascia fare un po’ di tutto (nei limiti della stanza standard), la sua maneggevolezza ci consente un po’ di evoluzioni gradite ad entrambi. Buona anche la seconda.