[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
1
Re: Casa Carintia - Feldchirken

Naturalmente me le sono fatte anche io le "seghe mentali" un po' per carattere ed un po' per età. Comunque posso assicurarti che sono assolutamente normali, devono infatti mediare tra la situazione del loro paese d'origine e la "falsa realtà" del denaro facile che deriva dal loro lavoro. Hanno solo molta fretta di vivere, in 2 giorni vorrebbero fare quello che normalmente si fa in 15. Comunque dopo aver iniziato questa discussione, mi è venuta la voglia di tornare all'Andiamo e martedì scorso ci sono stato. Un mare di gnocca e tanti accappatoi bianchi, per essere un martedì, alle 13.40 il parcheggio era quasi pieno. Fortunatamente una delle due mie ex "amiche particolari" dell'andiamo era assente(la terza era al Casa Carintia), il che mi tolto da un possibile impaccio. Toglimi una curiosità carusopaskoski, sei toscano?

Commenta
Reaction score
27

OLDDUDE ha scritto:
Naturalmente me le sono fatte anche io le "seghe mentali" un po' per carattere ed un po' per età. Comunque posso assicurarti che sono assolutamente normali, devono infatti mediare tra la situazione del loro paese d'origine e la "falsa realtà" del denaro facile che deriva dal loro lavoro. Hanno solo molta fretta di vivere, in 2 giorni vorrebbero fare quello che normalmente si fa in 15. Comunque dopo aver iniziato questa discussione, mi è venuta la voglia di tornare all'Andiamo e martedì scorso ci sono stato. Un mare di gnocca e tanti accappatoi bianchi, per essere un martedì, alle 13.40 il parcheggio era quasi pieno. Fortunatamente una delle due mie ex "amiche particolari" dell'andiamo era assente(la terza era al Casa Carintia), il che mi tolto da un possibile impaccio. Toglimi una curiosità carusopaskoski, sei toscano?

se leggi nel suo avatar trovi scritto ROVIGO quindi veneto..... :biggrin: scusa se mi son o permesso di rispondere al posto suo .....ti chiedo un altra curiosita' perche' quella domanda visto che mi sento parte in causa ..... :bye:

Commenta
Reaction score
1

Si intuisce da questo che sono poco avvezzo ai forum.... comunque anche io sono ad Udine in trasferta da 25 anni ma sono romano di nascita e di cuore. La domanda deriva dal fatto che, sia il nome che alcune sue frasi es. "Seghe mentali" mi riportano ad una lunga frequentazione di un fiorentini Doc.

Commenta
Reaction score
1

pensavo a molti amici fiorentini e ad una in particolare ed ho scritto un fiorentini, lapsus...

Commenta
Reaction score
11

OLDDUDE ha scritto:
Si intuisce da questo che sono poco avvezzo ai forum.... comunque anche io sono ad Udine in trasferta da 25 anni ma sono romano di nascita e di cuore. La domanda deriva dal fatto che, sia il nome che alcune sue frasi es. "Seghe mentali" mi riportano ad una lunga frequentazione di un fiorentini Doc.

e solo che mi piacciono molto i film di Nuti un pò tragico-comici come me...ed in particolare Carusopaskoski di padre polacco...tutto qua..

Commenta
Reaction score
1
Casa Carintia - Feldchirken

Domani ci saro. La scorsa settimana nel viaggio di avvicinamento a Feldchirken mi sono fatto prendere dalla nostalgia dell'Andiamo, arrivato al bivio dell'autostrada faakersee non ho resistito e sono uscito per avviarmi al mio primo amore. La settimana precedente di martedì ero rimasto un po' deluso dall'assenza al Casa Carintia delle mie "predilette" Mihaela e Anita, con le quali ho acquisito un ottimo feeling. All'andiamo ho rivisto, in fondo con piacere, una delle amiche che ho frequentato anche al di fuori del locale, devo ammettere che intrattenendo una corrispondenza attraverso messenger sapevo che c'era e che mi voleva rivedere. Ebbene, tette rifatte, anche non benissimo, ed un atteggiamento sull'amichevole che puzza di falso, non mi ha fatto godere in pieno della rimpatriata. Ho provato una seconda andiamina, a suo dire presente da due settimane e con esperienze in spagna, purtroppo non ne ricordo il nome, che con grande dolcezza e professionalità mi ha accompagnato al piano di sopra, prestazione standard da mezz'ora non disprezzabile ma senza onore ne gloria. Il locale era abbastanza pieno, nel giardino esterno tutte le sdraio e le poltrone occupate, alle 6 del pomeriggio mi metto in coda per accedere al ristorante, non avevo pranzato, ed ecco l'assalto alla diligenza, almeno trenta girls in fila avanti a tutti pronte per entrare nel locale. una volta dentro sento un commento da uno degli accappatoi bianchi, "guarda che roba, mai visto tanta gnocca in fila, altro che miss Italia, te le puoi anche trombare". La simpatica considerazione ed un buon piatto di pesce fritto con patate, mi ha riconcilato lo spirito. Ma domani no! torno a Feldchirken, salvo imprevisti dell'ultimo momento alle 14/ 14,30 sarò li, riconoscibile dalla ampia stempiatura, dal metro e 83,dal fisico asciutto, dagli occhiali e dalle ciabatte infradito nere personali con logo puma. Se c'è qualcuno potremo bere un caffe insieme. Prometto la recensione.

Commenta
Reaction score
38

Il sito non è aggiornato per niente, ad esempio vi compare ancora la Roberta che è un anno che non mette più piede a Casa Carinthia e non c'è invece la Carla che ci và da molto tempo.
Finora io a Casa Carinthia non ho avuto brutte sorprese con nessuna, quindi penso che si possa tranquillamente scegliere in base ai propri gusti, fra l'altro normalmente c'è tempo per parlare prima di salire, perciò ci si può fare un' idea di che tipo sia la ragazza.

Commenta
Reaction score
11

Dude ha scritto:
Il sito non è aggiornato per niente, ad esempio vi compare ancora la Roberta che è un anno che non mette più piede a Casa Carinthia e non c'è invece la Carla che ci và da molto tempo.
Finora io a Casa Carinthia non ho avuto brutte sorprese con nessuna, quindi penso che si possa tranquillamente scegliere in base ai propri gusti, fra l'altro normalmente c'è tempo per parlare prima di salire, perciò ci si può fare un' idea di che tipo sia la ragazza.
Che tu sappia c'è ancora la promozione entrata + 2 shot x 120? :bye:

Commenta
Reaction score
74

carusopaskoski ha scritto:
Dude ha scritto:
Che tu sappia c'è ancora la promozione entrata + 2 shot x 120? :bye:
la promozione e' attiva!!!! :good: :good: e le presenze in netto miglioramento !!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
38

Confermo che la promozione c'è ancora e penso che ci sarà per parecchio tempo vista la concorrenza che devono fronteggiare.

Commenta
Reaction score
74

ultime da C.C. ... luogo alquanto tranquillo e rilassante...alle 20.00 presenti 15 donzelle di cui 5/6 decisamente giovani e carine.!!!una in particolare ,che non sono riuscito a testare in quanto ceduta al compagno di viaggio si e' rivelata a detta sua un ottima esperienza!!( la rag. di cui non ricordo il nome..la vecchiaia gioca brutti scherzi... e' rumena ,mora ,magra ma con un seno natuale che spunta all'insu' veramente notevole,capelli lisci ed e' l'unica con gli occhiali!!) ' il sottoscritto si e' dilettato con due ungheresi una di 20 anni e l'altra sulla trentina in modo piu che soddisfacente....a parte la richiesta di 20 extra per fk il resto e' compreso nel gettone ,e posso dire di esere rimasto ampliamente soddisfatto della piu giovane che nonstante la giovane eta' si e' rivelata molto calda ed attiva!!!nel complesso un ottima serata senza stress e con modica spesa.. 120+20+20 .... nb...presente anche la Michaela valida colonna portante del c.c. ma da prendere con le pinze e trove in giornata si !!!mandi e alla prossima suin-one

Commenta
Reaction score
74

thereturn ha scritto:
per la cifra il menu e' sempre il classico .... bbbj daty e fuck ???
yessss !!! due giri di giostra con menu' classico a 120 ....qualcuna + furbetta ti chiede 20 in piu' per fk....

Commenta
Reaction score
27

suin-one ha scritto:
thereturn ha scritto:
per la cifra il menu e' sempre il classico .... bbbj daty e fuck ???
yessss !!! due giri di giostra con menu' classico a 120 ....qualcuna + furbetta ti chiede 20 in piu' per fk....

ahh allore ci sono alcune girl che fanno fk tranquillamente ed altre da furbe ti chiedono l extra ??.... bene da seapere grazie.... :spiteful: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

mi avete incuriosito (così evito l'insopportabile sovraffollamento estivo all'andiamo...) :biggrin: c'è qualcuno che stà organizzando un fuga tra il 20 e il 26?

Commenta
Reaction score
0

sarei intenzionato ad una trasferta al casa carintia nella prossima settimana. essendo abituato ai laufhaus della zona e non a questo tipo di club, qualcuno ha qualche nozione da esperto :punish: da darmi per l'esordio per evitare possibili missili? qualche damigella referenziata? inoltre se qualcuno sarà presente me lo faccia sapere, la buona compagnia è sempre cosa gradita dal sottoscritto :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

ciao molnar, per questa settimana avrei 'na mezza intenzione di disertare l'andiamo per feldkirchen e se poi non mi trovo bene dirotto su villach.
pensavo di andare martedì o giovedì e visto che sarò solo, se ti va, ci possiamo bere una birra in compagnia.
sarò a romerbad per le 14.00.

Commenta
Reaction score
0

ilmarsigliese ha scritto:
ciao molnar, per questa settimana avrei 'na mezza intenzione di disertare l'andiamo per feldkirchen e se poi non mi trovo bene dirotto su villach.
pensavo di andare martedì o giovedì e visto che sarò solo, se ti va, ci possiamo bere una birra in compagnia.
sarò a romerbad per le 14.00.

ok, io non so ancora bene quale giornata sarò a feldkirchen, dipende un po' dalla mole di lavoro che troverò al rientro... comunque ci teniamo aggiornati qui sperando di riuscire ad essere presenti lo stesso giorno... un "mentore" è sempre utile, soprattutto in queste situazioni :biggrin:
a risentirci quindi!

Commenta
Alto