[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
1
Re: Casa Carintia - Feldchirken

No! il sito non lo aggiornano da almeno 9 mesi (cioè da quando lo visitai la prima volta) solo acune: Romana, Mihaela, Anita, Andrea sono tuttora presenti, ed a mio avviso sono meglio dal vivo, ma ad esempio martedì scorso non c'era nessuna di queste, a detta della receptionist malate o a riposo. Il CC è sempre una sorpresa, salvo telefonare per informarsi.

Commenta
Reaction score
39

Qualcuno sà dove è andata a lavorare Alexandra, detta anche Alexa, la più alta delle due Alexandre?
E' una ragazza romena, piuttosto alta e snella, carina di viso e dai modi gentili.
Ai primi di settembre era ancora a Casa Carinthia, poi se n'è andata da qualche altra parte e a C.C. non mi vogliono dire dove è andata.

Commenta
Reaction score
1

Caro Dude, non so deve sia andata Alexa, comunque domani faccio un giro a Feldkirchen e vedo di scoprirlo da qualche ragazza con cui sono più in confidenza. Se ci dovesse essere qualche punter lo saluterei volentieri, io sono quello con le infradito nere logo Puma arriverò verso le 14:30.

Commenta
Reaction score
39

Grazie OldDude, mi farebbe piacere rivedere Alexa.

Commenta
Reaction score
1

Dude, ieri c'era una Alexandra, alta snella mora, però non so dirti se è quella xhe conosci tu, di certo era presente anche nei promi giorni di settembre e poi l'ho rivista ieri dopo un periodo di assenza.

Commenta
Reaction score
39

Grazie, potrebbe essere lei, i periodi di presenza e assenza coincidono. Solo che alla reception mi avevano detto che non sarebbe tornata più. Magari ci ha ripensato. Hai avuto modo di sentirla parlare? Quella che dico io ha soggiornato abbastanza a lungo in Italia e se la cava bene con l'italiano. Ha poi una storia familiare alquanto travagliata, ma qui mi fermo per rispetto della sua privacy.

Commenta
Reaction score
1

No, mi dispiace Dude, ero piuttosto impegnato con Mihaela e non ho avuto modo di parlarci. Poi mi si è fatto tardi e sono "scappato" quindi non ti posso assicurare che sia la tua amica. Ciao

Commenta
Reaction score
74

Novita' in C.C. presenti due nuove giovani pulzelle non ancora imputtanite !!!! scusate i termini ....ma sono un cacciatore di giovani promesse!!!!! ed in questo caso sono state entrambe ...promosse !!!

Commenta
Reaction score
1

suin-one ha scritto:
Novita' in C.C. presenti due nuove giovani pulzelle non ancora imputtanite !!!! scusate i termini ....ma sono un cacciatore di giovani promesse!!!!! ed in questo caso sono state entrambe ...promosse !!!
Suin-one, chi sono, non ce le descrivi? Io sarò li domani e quindi sono mooltooo interessato. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
39

suin-one ha scritto:

Come sono fisicamente, carine? E come si chiamano?

Commenta
Reaction score
74

Dude ha scritto:
suin-one ha scritto:

:bad: scusa dude ma purtroppo non ricordo i nomi......sono entrambe carine la prima e' alta mora capelli lunghi e ha un tatoo sulla chiappa destra!!!( non bacia e non fa' altri extra ma e' molto carina ...forse la piu' carina al c.c. !! e molto partecipe !!) la seconda...decisamente piu' porcellina ...fk .e cim con supplemento e' piu' piccola , biondina con capelli mossi ...non dovresti sbagliare nell'individuarle..sono entrambe arrivate da una decina di giorni...dalla terra di dracula :fool: :fool: ps. molto brave nel bbj :good: :good:

Commenta
Reaction score
74

OLDDUDE ha scritto:
suin-one ha scritto:
Suin-one, chi sono, non ce le descrivi? Io sarò li domani e quindi sono mooltooo interessato. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
OLDDUDE... vai tro..a e facci sapere :good: :good: sono convinto che to troverai sicuramente bene !!

Commenta
Reaction score
74

ieri sera...info certe davano l'arrivo di due nuove pulzelle ..ex lepperine a treviso....!!!!

Commenta
Reaction score
39

OLDDUDE ha scritto:
No, mi dispiace Dude, ero piuttosto impegnato con Mihaela e non ho avuto modo di parlarci. Poi mi si è fatto tardi e sono "scappato" quindi non ti posso assicurare che sia la tua amica. Ciao
Non è lei, ho telefonato a Casa Carinthia e mi hanno detto che non è più tornata.
Per favore OldDude se ti capita di andarci nei prossimi giorni prova a chiedere a qualcuna se sà dove è andata Alexandra, detta Alexa, romena, alta e snella.

Commenta
Reaction score
278

suin-one ha scritto:
Dude ha scritto:
[quote="suin-one":8sol8207]Novita' in C.C. presenti due nuove giovani pulzelle non ancora imputtanite !!!! scusate i termini ....ma sono un cacciatore di giovani promesse!!!!! ed in questo caso sono state entrambe ...promosse !!!

:bad: scusa dude ma purtroppo non ricordo i nomi......sono entrambe carine la prima e' alta mora capelli lunghi e ha un tatoo sulla chiappa destra!!!( non bacia e non fa' altri extra ma e' molto carina ...forse la piu' carina al c.c. !! e molto partecipe !!) la seconda...decisamente piu' porcellina ...fk .e cim con supplemento e' piu' piccola , biondina con capelli mossi ...non dovresti sbagliare nell'individuarle..sono entrambe arrivate da una decina di giorni...dalla terra di dracula :fool: :fool: ps. molto brave nel bbj :good: :good:[/quote:8sol8207]
Ciao la bondina ha i capelli corti e occhi azzuri forse verdi? La mora è zingara in maniera vistosa? Dalla descrizione sembrano 2 passate al Tabaris di Klagenfurt anche se la mora non aveva tatoo.Mi dicevano allora che si trasferivano all Andiamo :bye:

Commenta
Reaction score
1

:shok: :shok: :shok: La novità c'è!!! Chi ha frequentato il C.C. ha sicuramente conosciuto o almeno sentito parlare di MIHAELA, presente ormai da qualche anno,anche se ha solo 21 anni, gioia e dolore di tanti di noi punter, ebbene... ha cambiato mestiere. Adesso lavora alla Reception del locale, non tromba più. Mi dispiace veramente tanto, per me e le mie "scappate" a Feldkirchen, però, volendo trovare il lato umano del mio carattere, in fondo, ma molto in fondo, sono contento per lei, che alla sua giovane età ha già dato tanto e speso tanto della sua vita. :bad: :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
74

ha preso il posto della sorella alla reception !!!!chissa' se anche a letto con Mike !!!

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite

però adesso c'è Alessia che a mio parere è anche meglio e pure Diana non è male, due brunette da enjoy

Commenta
Reaction score
1

suin-one ha scritto:
ha preso il posto della sorella alla reception !!!!chissa' se anche a letto con Mike !!!
Caro suin-one, non credo proprio che possa prendere il posto di Edit a letto con Mike, anche perché sono sorelle in amicizia e non di sangue. Non converrebbe a nessuna delle due questa soluzione da te, credo scherzosamente, paventata. Certo è che nessuna delle due, che conosco sufficientemente bene, è tanto stupida da cadere in queste trappole. :sarcastic_hand:

Commenta
Alto