[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
0
Re: Casa Carintia - Feldchirken

ok, però è la prima volta anche per me al casa carinthia, dopo due anni all'Andiamo volevo provare a cambiare rotta.
a me piace godermi il relax degli fkk, e di solito in questo periodo l'andiamo è preso d'assalto dai turisti :sorry:

comunque dalle foto non sembra male, speriamo nelle donzelle......

credo che alla fine andrò martedì pomeriggio all'apertura, ma ti farò sapere domani con + precisione

ciao

Commenta
Reaction score
0

ilmarsigliese ha scritto:
ok, però è la prima volta anche per me al casa carinthia, dopo due anni all'Andiamo volevo provare a cambiare rotta.
a me piace godermi il relax degli fkk, e di solito in questo periodo l'andiamo è preso d'assalto dai turisti :sorry:

comunque dalle foto non sembra male, speriamo nelle donzelle......

credo che alla fine andrò martedì pomeriggio all'apertura, ma ti farò sapere domani con + precisione

ciao

a questo punto cerco di incastrare tutti gli impegni in modo da essere presente martedì, ok per orario apertura. tu da dove parti? io sono friulano quindi si può anche fare viaggio insieme se si riesce con gli orari.
a risentirci

Commenta
Reaction score
0

parto dal pordenonese, grazie per la proposta del viaggio in due ma forse è meglio se rimaniamo autonomi.
così ognuno è libero di scegliere quando andarsene o di cambiare locale se il c.c. gira male.

tra l'altro ho appena visto sulla lista dell'Andiamo tre vecchie conoscenze che rivedrei molto molto volentieri... :mda: che tentazione :diablo: no, devo resistere e provare almeno una volta romerbad :biggrin: :biggrin:

penso di partire con moooolta calma di mattina, potrei fare anche la statale fino a tarvisio che mi annoia meno dell'autostrada, bah deciderò domani

a presto

Commenta
Reaction score
0

parto dal pordenonese, grazie per la proposta del viaggio in due ma forse è meglio se rimaniamo autonomi.
così ognuno è libero di scegliere quando andarsene o di cambiare locale se il c.c. gira male.

tra l'altro ho appena visto sulla lista dell'Andiamo tre vecchie conoscenze che rivedrei molto molto volentieri... :mda: che tentazione :diablo: no, devo resistere e provare almeno una volta romerbad :biggrin: :biggrin:

penso di partire con moooolta calma di mattina, potrei fare anche la statale fino a tarvisio che mi annoia meno dell'autostrada, bah deciderò domani

a presto

Ciao Marsiglise, pure io sono di PN e mi capita ogni tanto di fare delle trasferte in solitaria all'Andiamo!!!......beh magari per il futuro ci potremo organizzare se ti va!!!......io penso che andrò a Villach la settimana prossimo con un amico, pure io a ritrovare delle vecchie conoscenze!!.........a presto. :bye:

Commenta
Reaction score
0

caciopoli ha scritto:

a presto

Ciao Marsiglise, pure io sono di PN e mi capita ogni tanto di fare delle trasferte in solitaria all'Andiamo!!!......beh magari per il futuro ci potremo organizzare se ti va!!!......io penso che andrò a Villach la settimana prossimo con un amico, pure io a ritrovare delle vecchie conoscenze!!.........a presto. :bye:

purtroppo settimana prossima torno al lavoro :sorry: ho solo questa settimana a disposizione, però in futuro ci si può organizzare :good:

ciao

Commenta
Reaction score
0

ed eccomi qua, appena rincasato da feldkirchen.
arrivato alle 14, tempo mezz'ora e già mi sono mangiato le mani per non essere andato a villach.....
il posto è carino, la villa è disposta su tre piani, ben arredata con molte potenzialità ma alcune (troppe cose per me) non vanno:
al piano terra il bar è troppo piccolo e le tipe sono troppo per i cazzi loro, una sopra l'altra su due microdivani percui se ti siedi al bancone le hai alle spalle e se vuoi sederti tra di loro ti devi buttare nella mischia mentre loro continuano beatamente a farsi i cazzi loro.
al primo piano le camere sono molto spaziose e ben arredate, c'è pure una camera con jacuzzi per minimo un'ora (senza sovrapprezzo)
al secondo piano, zona relax, molto carina con musica soft, jacuzzi rotta, sauna, caminetto, divanone in pelle, insomma il posto più bello della villa se ci fosse qualche ragazza, ma a loro piace rimanere una sopra l'altra nei due metri quadrati del microbar a fumare e starsene in silenzio con gli occhi al soffitto (sono ad un anno luce dall'andiamo in termini di socialità)

presenti una dozzina di ragazze di cui un terzo gnocche, un terzo passabili, un terzo no.

avendo optato per l'offertona paghi 120 trombi 2, decido di aprire subito le danze per porre fine al più presto questa agonia:
michaela, la decana del locale, lavora da tre anni al c.c., molto carina, rumena (ah, son tutte rumene) buona prestazione, bbj, diverse posizioni senza fretta, fk senza sovrapprezzo, voto 7.5

col senno di poi sarei dovuto rimanere con lei per il secondo gettone, ma per provare l'ebbrezza, mi butto su un'altra gnocca appena arrivata:
lorena, che gran missile ragazzi, era dai tempi di cavour che non mi prendevo una tale fregatura...mi propone un'ora in camera con la jacuzzi che accetto ben volentieri, ma in camera si rivela un disastro.
rumena, molto carina, occhi azzurri, bel culo, due boccioni rifatti, capelli neri lunghi, appena entrati in camera cerca di fregarmi chiedendomi il gettone + 60 euro (al posto di 50) + 20 per fk.
mentre riempiamo la jacuzzi sparo la prima cartuccia, ma il bbj è praticamente una se*a e si fa penetrare per 3/4 cm al max (c'ha la patata corta mi ha detto....).
vabbè, sconsolato mi butto nella vasca con lei, neanche dopo dieci minuti vien fuori che mancano 5 minuti alla fine e comincia ad insistere per un ulteriore mezz'ora, al chè le faccio notare che manca mezz'ora e che è meglio che non faccia la furba col buon vecchio marsigliese.
tutto sommato passo una mezz'ora carina nella vasca con lei.
alo scadere dell'ora torniamo sul letto, alla fine vengo per disperazione mentre mi passano per la testa diverse immagini di lei che rotola giù per le scale presa a calci dal sottoscritto...

tornato al piano terra per fortuna incontro un ragazzo con cui scambiamo due chiacchere mentre mi scolo un martini dietro l'altro per addolcire l'incazzatura.

in quello entra una patatina veramente carina nel bar, ma ormai ho solo voglia di andarmene con la mia incazzatura da missile.

il posto ha delle grandi potenzialità e probabilmente le ragazze stanno migliorando, ma io preferisco altri lidi...

au revoir

il marsigliese

Commenta
Reaction score
1
ritorno a : Casa Carintia - Feldchirken

Ciao a tutti, sono appena tornato da Feldkirchen, devo dire abbastanza soddisfatto ed altrettanto spompato :heat: Dopo un mese di faticose vacanze lunedì della scorsa settimana sono rientrato all'ovile, martedì ho fatto un salto all'Andiamo, e mercoledì a Feld.. Con grande disappunto non ho trovato nessuna delle mie preferite, la ormai famosissima Mihaela, la Anita e nemmeno il dolce cioccolatino Giulia o Julia che dir si voglia. Presenti una decina di girls ho voluto provare la Rebecca, che avevo già adocchiato e sebbene dagli atteggiamenti strafottenti facesse intendere chi sa che cosa, avevo sempre avuto il timore della fregatura, ebbene così è stato! un semi missile pauroso che in camera ha perso tutta la sua strafottenza ed una volta scesa dai trampoli ha perso molto del fascino intrigante che mi aveva incuriosoto. Solita routine ma con impegno appena suffuciente, pompino (scusate se non lo chiamo BJ, ma mi sembra più naturale) appena sufficiente, e missionaria con atteggiamento di timore (il tuo è grosso) cosa peraltro non vera, secondo me nei canononi standard. Senza poesia, e con scarso bisogno vista la visita del giorno precedente a Villach, mi sono tolto il cappuccio e gli ho in proposto un lavoro bocca mano per finire in fretta. Voto 5/10. Dopo aver cazzeggiato un po in giro ho deciso di provare l'altro cioccolatino che parcheggia sempre al bancone del bar, scusate ma non ricordo il nome, in ogni caso è riconoscibile oltre che dal colore dalle forme più rotonde della Giulia e dal sorriso stampato sui labbroni. Devo dire la verità, stessa routine ma ottima e lunghissima pompa, e discreta maestria nelle diverse posizioni, dialogo vincolato all'inglese ma molto amichevole e gentile. 7 e mezzo. Ma veniamo ad oggi, alle 14:20 sono a Casa Carintia, poche macchine fuori dal locale, ma è martedì, entro ed alla reception trovo un tipo sconosciuto che parla solo tedesco, pago il solito forfait 120 ingresso e 2 gettoni, e denudatomi col solito accappatoio mi reco al bar. Presenti pochi volti conosciuti, c'é la Giulia che parla con la sua amica, provata la scorsa settimana, c'è la Romana, e la quasi anoressica Andrea, la Adina che purn non essendo un gran che è meglio di come appare nelle foto del sito, ma non ci sono le mie preferite. Punto sulla sperimentata Giulia che con grandi sorrisi mi accompagna al piano superiore e con fare molto amichevole dopo i soliti lavaggi d'obbligo mi propone un grandioso 69 di quasi 20 minuti, caricato a mille mi incappuccia ed inizia a cavalcarmi come mai aveva fatto prima. La settimana di vacanza le ha fatto bene. Decido di finire doggy stile per vedere bene il culetto sodo e rotondo e lei sebra gradire, soddisfatto le scucio un gettone ed un 20 di premio. Voto 8 - Continua....

Commenta
Reaction score
1

Seconda parte.
Non avendo pranzato faccio una capatina nella sala da pranzo dove con sconforto per la scarsa scelta mi faccio una caprese appena mangiabile ed un succo d'arancia. Passo un po di tempo per ricaricarmi cazzeggiando in giro, poi mi decido, voglio provare l'amica della mia ex, la magrissima Andrea, un po' stupita dal mio interesse mi chede di appartarci nella saletta della lap dance, con un italiano scarso si affretta a dirmi che prima era amica della mia ex, ma che da quando tre mesi fa è partita, non vuole più parlarle nemmeno per telefono. Non che la cosa mi intressi, la sua amica fu da me cordialmente scaricata dopo alcuni mesi di assidua frequentazione, specie fuori dal locale, perché iniziarono richieste subdole di aiuto economico che io, con una età più che doppia di Lei non potevo assolutamente assecondare. Ebbene tutto ciò ha fatto si che la Andrea si sia proposta come se tra noi ci fosse stato un grande affiatamento. Saliti verso le camere mi fatto la solita domanda: quanto facciamo, mezz'ora? Ed io: non lo so, dipende da come stiamo insieme, un suo sorriso, un ammiccamento e dopo la doccia mi stende sul letto e con dolcezza e grande maestria mi slinguazza e mi pompa fino quasi a farmi venire, e dire che sono duro a venire, ma in alcuni suoi affondi ho veramente vacillato. Labbra sottili, quasi senza tette, ma per me una grande carica erotica. Ad un certo punto mi incappuccia e inizia la giostra, un'ora e quasi tutte le posizioni possibili, chiedo un Time out, lei carina e bagata fino alle ginocchia mi sorride e sussurra che anche lei è stanca, dopo qualche chiacchiera decido che è meglio finire, mi scappuccio e mi faccio pompare fino alla fine. Da non crederci, una botta di culo, sono esausto e soddisfatto. Voto quasi 9. Scendiamo dopo quasi due ore e le offro 200 ma lei mi dice che 100 vanno bene, insisto e le do 150. Vado al bar per un caffè prima di ripartire e dal nulla appare Mihaela, vestita e splendente più che mai, le dico ma dove sei sparita, e lei ciao amore, perchè non torni domani che lavoro, ed io, magari, devo anche lavorare, vengo la prossima settimana. Va bene ti aspetto. Bel problema, se torno, con chi vado? Con la strafiga (per me) Mihaela, con la Giulia o con Andrea? Con tutte non se ne parla, non ce la posso fare. Ba! vedrò. :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1

Hei punter, ma dove siete, possibile che a Feldchirchen ci vada solo io????
Che faccio scrivo le rece e poi me le leggo?
Va be! La visita di ieri ve la racconto solo a richiesta.
Bye bye

Commenta
Reaction score
1

Certo che interessa è che io devio sempre prima,

ma a Novenbre faccio il battesimo

Commenta
Reaction score
2

Interessa anche a me perchè il locale è nella mia personale lista di quelli da visitare...
Spero entro fine anno.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

OLDDUDE ha scritto:
Bye bye
sono sempre io, :rtfm: :rtfm: :rtfm: OLDDUDE, sai scrivere e le tue recensioni rendono l'idea, ma perchè fai fatica a scriverle? Ti capisco, ci vuole del tempo, ne avrò scritte almeno un centinaio anch'io, anzi ne ho una ancora da mettere giù, appena posso lo faccio.

Commenta
Reaction score
1

Carissimo Conte, non faccio fatica a scrivere, purtroppo sono abbastanza prolisso specie se scrivere deve essere un piacere, la sintesi eccessiva non mi da soddisfazione, cosa che rispecchia anche le mie preferenze sessuali. Per me spesso è un problema di tempo, già faccio fatica a ritagliarmi il mezzo pomeriggio per le scappatelle in Austria, penalizzando il lavoro, la sera poi, molto spesso sono "cotto". Nel caso specifico di questo argomento, sono stato a Feldkirchen martedì 13; quando mi accingevo a raccontare la mia visita ho visto che l'ultimo post era la mia rece precedente, a quel punto ho pensato che forse un piccolo provocazione al forum poteva essere utile. Ora veramente non posso, ma prometto che appena ho 20 minuti la pubblico.

Commenta
Reaction score
1

contemax1962 ha scritto:
OLDDUDE ha scritto:
Bye bye
sono sempre io, :rtfm: :rtfm: :rtfm: OLDDUDE, sai scrivere e le tue recensioni rendono l'idea, ma perchè fai fatica a scriverle? Ti capisco, ci vuole del tempo, ne avrò scritte almeno un centinaio anch'io, anzi ne ho una ancora da mettere giù, appena posso lo faccio.
:punish: Contemax io sono iscritto dal 7 luglio, sono stato all'estero per lavoro/vacanza tutto agosto, ho scritto una ventina di messaggi, ma cosa devo fare? :sarcastic_hand: AAAAHHHH..... ciao Conte, quando ci incrocieremo in un luogo ameno di villach o di feldkirchen? spero presto.

Commenta
Reaction score
1

OLDDUDE ha scritto:
Carissimo Conte, non faccio fatica a scrivere, purtroppo sono abbastanza prolisso specie se scrivere deve essere un piacere, la sintesi eccessiva non mi da soddisfazione, cosa che rispecchia anche le mie preferenze sessuali. Per me spesso è un problema di tempo, già faccio fatica a ritagliarmi il mezzo pomeriggio per le scappatelle in Austria, penalizzando il lavoro, la sera poi, molto spesso sono "cotto". Nel caso specifico di questo argomento, sono stato a Feldkirchen martedì 13; quando mi accingevo a raccontare la mia visita ho visto che l'ultimo post era la mia rece precedente, a quel punto ho pensato che forse un piccolo provocazione al forum poteva essere utile. Ora veramente non posso, ma prometto che appena ho 20 minuti la pubblico.
Io leggo molto volentieri le tue rece, non ho ancora avuto il piacere di salire al CC solo perchè finisco la benzina 30 km prima, ma prima o poi un tour lo faccio, magari ci troviamo lassù.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

OLDDUDE ha scritto:
sai che ci potremmo stringere (virtualmente) la mano, sono nella tua stessissima situazione. Alla prossima.

Commenta
Reaction score
1

favola73 ha scritto:
OLDDUDE ha scritto:
Io leggo molto volentieri le tue rece, non ho ancora avuto il piacere di salire al CC solo perchè finisco la benzina 30 km prima, ma prima o poi un tour lo faccio, magari ci troviamo lassù.
Favola, ti capisco, anche se sono abbastanza vicino spesso finisco la benzina anche io, quei 24 km in più mi pesano come se dovessi spingerla la mia "carriola", cosa che succederà proprio domani, dato che la mattina devo incontrare un collega di lavoro a Klagenfurt. "Guarda un po' come è il caso!" :spiteful: :spiteful: .
Io sono sempre quello 184 cm, moro, stempiato (è un eufemismo) magro sui 50 o almeno così dicono che appaio, ma porto sempre i miei infradito neri con logo puma bianco. Chi sa mai che un giorno non ci si incontri? A presto :bye:

Commenta
Reaction score
1

favola73 ha scritto:
In caso facciamo una bella punter riunione.
Io ci sto! Sono proprio curioso di rivedermi con uno spirito goliardico che ormai da anni ho dovuto mascherare! :good:

Commenta
Alto