Mi auguro sia corretta l'indicazione sui lavori.
Amici che lo frequentano regolarmente mi hanno detto che non era messo così male all'interno.
O non almeno da giustificare una chiusura repentina talmente prolungata in un periodo così redditizio dell'anno.
Vero è anche che il CC ha sempre chiuso tra Natale ed Epifania...
Speriamo bene. Ci ho passato diversi bei momenti.
Il suo posto nel panorama se lo è guadagnato e mantenuto degnamente, e mi dispiacerebbe se ci fosse sotto altro.
Il permesso di apertura del CC infatti è "anomalo" rispetto agli altri locali, e molto datato.
Non a caso non ha gli orari di apertura dei classici FKK (dalle 12.00...) e subisce altre restrizioni.
Considerando poi che in Carinzia è in atto da qualche tempo una stretta sui permessi ai bordelli, anche "storici", sarebbe stato facile fare 2+2.
Vedremo dopo l'Epifania.
No, dentro i locali sono perfetti. L ultima volta che sono andato, 15 giorni fa, c erano imponenti lavori nel posteggio adiacente. Scavi, camion...roba grossa, insomma. Spero sia collegato a quello che ho visto.
Polacchetto I punti tolti in Slovenia valgono solo in questo stato.
I punti vengono tolti dalla tua patente ovunque ti trovi nel mondo in base alla legge che vige nel tuo paese. Qualche anno fa era così! Poi non ho più avuto problemi quindi non conosco eventuali variazioni del codice.
non sarebbe male anche invertire il bar e la sala lap (anche x il fumo )Obiettivamente un refresh al bar, un'integrazione alla cucina, un arredo meno pacchiano in sala lap ci starebbero tutti, nelle 5 settimane di chiusura; ..se fosse pure l'integrazione del parcheggio esterno entro un recinto, per maggiore privacy, renderebbe più accogliente l'accesso al CC. Magari anche qualche aggiornamento agli impianti: idraulici (docce), elettrici e di sicurezza, ventilazione ( fumo al bar) ..Auguri CC
I lavori esterni vanno avanti da molti mesi.
E di certo non chiudi un locale per i lavori in parcheggio.