[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Mi auguro sia corretta l'indicazione sui lavori.
Amici che lo frequentano regolarmente mi hanno detto che non era messo così male all'interno.
O non almeno da giustificare una chiusura repentina talmente prolungata in un periodo così redditizio dell'anno.
Vero è anche che il CC ha sempre chiuso tra Natale ed Epifania...
Speriamo bene. Ci ho passato diversi bei momenti.
Il suo posto nel panorama se lo è guadagnato e mantenuto degnamente, e mi dispiacerebbe se ci fosse sotto altro.
Il permesso di apertura del CC infatti è "anomalo" rispetto agli altri locali, e molto datato.
Non a caso non ha gli orari di apertura dei classici FKK (dalle 12.00...) e subisce altre restrizioni.
Considerando poi che in Carinzia è in atto da qualche tempo una stretta sui permessi ai bordelli, anche "storici", sarebbe stato facile fare 2+2.
Vedremo dopo l'Epifania.

Caro Pirata, ciao.
Se il Casa Carinthia ti piaceva, non si può discutere; ma per il fatto delle birre... fra autostrada e carburante ti costa trenta euro di più (tralasciando le vignette), rispetto a Nova Gorica (Marina o Margerita) - Dati ViaMichelin alla mano. Quante birre puoi pagare con trenta euro?
E' una considerazione di un ex-contabile:pardon:

caro nonsono ex-contabile forse sui soldi hai ragione
ma quando se parla de birra (e figa) meglio lasciar stare i conti !! ;) :) ciao passator !!!

( sempre senza dimenticare la differenza d'entrata ;) )

Il_pirata, ma hai patente slovena? Perché non mi risulta che per infrazioni del cds commesse all'estero, sia possibile la decurtazione dei punti sulla patente. Tutt'altra storia per quanto riguarda le sanzioni pecuniare: a quelle non scappi.

Mi auguro sia corretta l'indicazione sui lavori.
Amici che lo frequentano regolarmente mi hanno detto che non era messo così male all'interno.
O non almeno da giustificare una chiusura repentina talmente prolungata in un periodo così redditizio dell'anno.
Vero è anche che il CC ha sempre chiuso tra Natale ed Epifania...
Speriamo bene. Ci ho passato diversi bei momenti.
Il suo posto nel panorama se lo è guadagnato e mantenuto degnamente, e mi dispiacerebbe se ci fosse sotto altro.
Il permesso di apertura del CC infatti è "anomalo" rispetto agli altri locali, e molto datato.
Non a caso non ha gli orari di apertura dei classici FKK (dalle 12.00...) e subisce altre restrizioni.
Considerando poi che in Carinzia è in atto da qualche tempo una stretta sui permessi ai bordelli, anche "storici", sarebbe stato facile fare 2+2.
Vedremo dopo l'Epifania.

No, dentro i locali sono perfetti. L ultima volta che sono andato, 15 giorni fa, c erano imponenti lavori nel posteggio adiacente. Scavi, camion...roba grossa, insomma. Spero sia collegato a quello che ho visto.

No, dentro i locali sono perfetti. L ultima volta che sono andato, 15 giorni fa, c erano imponenti lavori nel posteggio adiacente. Scavi, camion...roba grossa, insomma. Spero sia collegato a quello che ho visto.

I lavori esterni vanno avanti da molti mesi.
E di certo non chiudi un locale per i lavori in parcheggio.

È molto tempo che non frequento fkk e nemmeno CC del quale ne sono sempre stato affascinato e pure uscito soddisfatto; ..magari non che l'interno necessitasse di restauro, me qualche segno di usura qua e là c'era e siccome al CC hanno sempre curato ordine e pulizia, ...(stando sempre sul campo delle ipotesi..) potrebbe anche starci la chiusura lunga, per sistemazioni e magari qualche cambiamento o integrazione sugli arredi, per rinfrescare un po l'immagine del locale, come fanno un po i negozi, ogni tanto cambiando gli spazi espositivi.
Un anno, a gennaio c'era ancora odore di vernice per i lavori fatti nelle due settimane classiche di chiusura nella pausa natalizia, Obiettivamente un refresh al bar, un'integrazione alla cucina, un arredo meno pacchiano in sala lap ci starebbero tutti, nelle 5 settimane di chiusura; ..se fosse pure l'integrazione del parcheggio esterno entro un recinto, per maggiore privacy, renderebbe più accogliente l'accesso al CC. Magari anche qualche aggiornamento agli impianti: idraulici (docce), elettrici e di sicurezza, ventilazione ( fumo al bar) non ci starebbero male. Gli spazi per interventi di 5 settimane ci sarebbero tutti, spero bene perchè come qualcuno ha detto poco sopra il CC è sempre stato luogo di passaggio per nuove leve appena ventenni spesso sorprendenti per piacevolezza estetica e spontaneità dovuta all'inesperienza, all'ingenuità ed assanza di malizia delle prime volte.
Speriamo che non sia la chiusura di un'epoca di un locale che non si è mai affacciato con arroganza sul mercato, che non ha mai combattuto lotte oligopolistiche ma si è sempre mantenuto a livelli di prezzo invitanti e con un'offerta differenziata non sovrapponibile agli altri concorrenti.
Aspetteremo a gennaio. Auguri CC

Obiettivamente un refresh al bar, un'integrazione alla cucina, un arredo meno pacchiano in sala lap ci starebbero tutti, nelle 5 settimane di chiusura; ..se fosse pure l'integrazione del parcheggio esterno entro un recinto, per maggiore privacy, renderebbe più accogliente l'accesso al CC. Magari anche qualche aggiornamento agli impianti: idraulici (docce), elettrici e di sicurezza, ventilazione ( fumo al bar) ..Auguri CC
non sarebbe male anche invertire il bar e la sala lap (anche x il fumo ;) )
speriamo in un bel cc !!! ciao ;) :)

A memoria vanno avanti da febbraio di quest'anno se non prima...qualunque fosse il problema si sarebbe dovuto risolvere in 10 mesi...

Indietro
Alto