[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

x Maxxone
il tasto rispondi citando funziona dal penultimo msg.
per quanto riguarda il grande C.C.
il 29 scorso su fb scrivevano il 5 .1.
(Il 5 gennaio siete aperti? domanda
Ciao si certo !Grazie? risposta del C.C.)
spero sia cosi! w il C.C.! :)

Se qualcuno ha notizie per oggi fate sapere , se vale la pena domani (6 gennaio) potrei pensare ad un esordio.....

Casa Carintia : Riapertura

Ciao a Titti gli Orsi on line oggi aprono Casa Carintia ce Scritto sul Facebook sulla pagina della stessa con l'occasione volevo fare gli Auguri di un Buon Anno a Tutti e meravigliose scopatine !!!!!

Vorrei fara la mia prima incursione al Casa Carintia venerdì prossimo.
Qualcuno ha provato il locale dopo la riapertura? Sapete più o meno quante ragazze ci sono più o meno nel fine settimana? Qualcuna valida spero di trovarla...

Ho telefonato anche oggi. Solo 6 ragazze. La situazione dovrebbe migliorare pian piano...si spera.

Ho telefonato anche oggi. Solo 6 ragazze. La situazione dovrebbe migliorare pian piano...si spera.

io ci vorrei andare venerdì...sai se eventualmente per il prossimo week end aumenteranno le presenze femminili? perchè se la situazione rimane questa credo che mi toccherà optare per l'Andiamo...

Maaa alla fine nessuno sa per cosa è stato chiuso effettivamente e se ci son stati dei significativi cambiamenti? tipo prezzi, struttura, organizzazione o altro...
se qualcuno può condividere ...io credo che andrò su verso fine mese... anche se solo leggere il nome di sara mi farebbe venire voglia di anticipare...

Maaa alla fine nessuno sa per cosa è stato chiuso effettivamente e se ci son stati dei significativi cambiamenti? tipo prezzi, struttura, organizzazione o altro...
se qualcuno può condividere ...io credo che andrò su verso fine mese... anche se solo leggere il nome di sara mi farebbe venire voglia di anticipare...
Al telefono ha detto che i prezzi sono gli stessi di sempre.

Ciao A tutti gli Orsi Bianchi io ci sono stato a Casa Carintia una settimana fa l'unica cosa che è cambiato hanno rinnovato il bar altro non ho visto il prezzo e sempre uguale e di ragazze ne erano arrivate 9 ma di nuove no!!

Indietro
Alto