P
pepsicola
Ospite
Ospite
ciao a tutti! Qualcuno è stato di recente in zona Augsburg? News riguardo questi fkk o dobbiamo rassegnarci di non trovare locali tipici del nord (Koln, Dusseldorf..)
.... si trovano circa una quindicina di ragazze delle quali solo un paio appena passabili più Vivien, casacca storica.
Dopo una serie di giri di perlustrazione la scelta è obbligata, si va da Vivien, storica presenza bellissima ragazza kazaca.
Ci asciughiamo doccia o meglio, prima doccia poi ci asciughiamo, e si salgono le scale dell'amore.
Uno dei punti di di forza di questo locale e la scalinata che mentre sali e la ragazza sta davanti, hai tutto quel ben di Dio da ammirare, e il didietro di Vivienne è veramente notevole.
Si dice che Robert Plant (Led Zeppelin) quando scrisse Stairway to Heaven si sia ispirato proprio alla scalinata del ColA......
.... i veri Fkk li trovi da Francoforte in su....
Questo è un commento del tutto superfluo.Pero non ci deve sempre essere la pappa pronta, io molte volte vado alla cieca e poi recensisco e accetto il rischio di prendere inculate perdendo tempo, soldi e pazienza!
Hai scritto 82 messaggi e, pur non avendoli letti tutti, la maggior parte (diciamo 50-60) sono di richieste e come tali finiscono col punto di domanda...guarda caso (e se non ti rispondono dopo 2-3gg rifai la stessa identica domanda). Il forum esiste anche per dare un contributo, se tutti facessero come te, sarebbe gia morto...io ho fatto una considerazione in toni civili, se ai moderatori sta bene cosi vuol dire che iniziero anche io a fare diversamente!Questo è un commento del tutto superfluo.
il rischio c'è sia con che senza consigli, ma prima di andare in un locale è comunque sempre meglio documentarsi.
Se preferisci farne a meno nessuno ti giudica ma ci può essere gente che la vede diversamente da te.
Senza vena polemica, ma fattuale, sono ricapitato sul tuo Nick, leggendo altro, da parte tua una svagonata di domande, una recensione a luglio, poi il resto solo commenti saccenti (per carità, se uno contribuisse, ci starebbero pure...).Questo è un commento del tutto superfluo.
il rischio c'è sia con che senza consigli, ma prima di andare in un locale è comunque sempre meglio documentarsi.
Se preferisci farne a meno nessuno ti giudica ma ci può essere gente che la vede diversamente da te.
È una discussione morta e sepolta da mesi non capisco perchè riaprirla comunque accetto il tuo parere.Senza vena polemica, ma fattuale, sono ricapitato sul tuo Nick, leggendo altro, da parte tua una svagonata di domande, una recensione a luglio, poi il resto solo commenti saccenti (per carità, se uno contribuisse, ci starebbero pure...).
Come hanno già detto altri, se tutti facessero come te, il forum sarebbe moribondo.