cafedelmar ha scritto:
...diciamo che è superiore ad "andiamo"di villach...sia per i prezzi,inferiori,che per la qualità delle ragazze, nettamente superiore.
....."azione" nelle alcove poste al terzo piano del "tempio del punter"
peccato solo per i tantissimi italiani il venerdì sera, secondo me fanno davvero entrare troppa gente,ci vorrebbe un numero limite.
quindi il Cola ha ripreso quota mi pare di capire...buono a sapersi
il terzo piano del Cola, direi la Mecca del Punter...
devi andarci in pellegrinaggio almeno una volta nella vita...
i troppi italiani li hai beccati probab perchè molti, come te, hanno usufruito
della scusante Oktoberfest, infatti di solito l'Oktoberfest è un periodo dell'anno
nel quale evitare la Baviera accuratamente, proprio come la riviera a Ferragosto...
cafedelmar ha scritto:
ahh e pensare che qui in italia si va ancora avanti con le "Otr" e le mezze fregature che bazzicano i loculi ammuffiti delle nostre città... germania....altro mondo davvero!!!
Io nel 2006 avevo già trovato casa ad Ausburg...
poi mi sono resco conto che non potevo vivere di kebab, wustel e crauti incartocciati
take away che ordinavi e ti arrivavano bisunti dopo un pò nel bordello (dove non esiste self service cibario),
che le condizioni atmosferiche esterne erano spesso infauste (sono metereopatico) e che se non avessi
intrapreso la carriera di narcotrafficante non avrei potuto possede le finanze per potermici mantentere
a lungo, nel mega-bordello ausburgico, avrei potuto si e no sopravviverci con dignità un paio di giorni
facendo un lavoro "normale".
Quindi abbandonai l'idea di diventare cittadino bavarese e presi coscienza che forse era una fortuna
che in Italia non esistesse una struttura puttanologica del genere. Noi italiani, a differenza dei
teutonici, non possediamo un auto-limitatore sessuale cerebrale.
Cioè era una fortuna che in Italia non esistesse tranne ad Arcore, naturalmente...