Visitato un mesetto fa, era da un paio d'anni che non ci andavo e ne avevo un bel ricordo.
Il numero di ragazze e' rimasto invariato, circa una ventina e la stragrande maggioranza sono rumene dall'aspetto missilistico.
Il livello estetico delle ragazze e' globalmente bassino, di mio gradimento ce n'erano quattro o cinque. Era presente ancora Pia, bella ragazza che so essere di buon livello, mentre Vivienne quel giorno non c'era.
A livello supertop non c'e' molto da scegliere, a parte, per gli amanti del genere sottopeso che a me non piace, due ragazze: Una bionda capelli lunghi con coda, viso da strafiga praticamente fotomodella e una mora capelli lunghi ricci, viso bella.
Ho fatto due camere, una con Alice, ragazza mora e ben proporzionata e una con Alessandra, sempre mora ma di corporatura leggermente piu' atletica. Dopo essere saliti in camera, e' ora prassi comune a tutte le ragazze, che ti lascino da solo per 5 minuti per andarsene non si sa dove, loro dicono a lavarsi. La stessa cosa accade a fine sessione. Chiaramente e' un trucchetto escogitato dalle fanciulle per accorciare i tempi di intrattenimento. Cronometro alla mano e' difficile raggiungere i 15 minuti effettivi con soli 50 euro. Se si cerca di forzare i tempi, magari anche se di soli cinque minuti, si fa scattare il supplemento di altri 50 euro.
Alice: ottimo bbj, fk superficiale, coinvolgimento 5, estetica x me da 8, totale le do' un sei e mezzo.
Alessandra: discreto bbj, fk profondo, coinvolgimento 6, estetica 7 totale le do' 7e mezzo.
Prezzo di ingresso invariato a 65 euro ma ora si mangia qualcosa. Nel pomeriggio era disponibile una zuppa ai funghi. Alle 16 sono arrivate due torte per la merenda, ed e' meglio fiondarcisi subito perche' finite quelle non ne arrivano altre. Alla sera il menu' e' completo, gulash, riso lesso, insalate, una delle loro salse indefinite e polenta chips. Sono andato giu' di brutto con cinque o sei piatti di gulash e riso.
Il Cola stavolta mi ha un po' deluso.