30-05-2013
Entrata:40
[FONT="]Club piccolino, ma molto bello, ambiente molto rilassante.[/FONT]
[FONT="]Appena arrivato faccio una sauna ed un tuffo nella piscina gelida, dopodiche' mi addormento su uno sdraio per un po'.[/FONT]
[FONT="]Dalla grande porta di vetro che separa l'esterno al salone principale una ragazza con un vestitino leopardato e due belle tette mi fa cenno che vuole scopare. [/FONT]
[FONT="]Quando qualche minuto dopo decido di entrare la trovo alle macchinette che gioca, appena mi vede tira fuori quello che le rimaneva e viene da me. Mi ricorda Foxy, quella che lavorava al centro massaggi in Canada e che avevo fidelizzato, quella volta avevo preso una bella sbandata; ma questa e' una versione migliorata. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]•[/FONT][FONT="]Valentina aka Foxy 2.0[/FONT]
[FONT="]Ungherese, minuta, pelle abbronzata e capello nero, dotata di due tette siliconate veramente ben fatte! Bacia solo con le labbra, approccio dolce, mi lecca i capezzoli e le orecchie..capisco non voglia iniziare subito, allora la metto sotto e lentamente scendo verso la sua fighetta e le faccio una buona sessione di DATY che si conclude con la sua venuta. Ero il suo primo cliente della giornata e voleva godere, cosi mi dice. Addesso tocca a lei BBBJ buono, gran sesso nelle tre classiche posizioni, finale a 69.[/FONT] Vado per pagare e senza rendermene conto le do una banconota da 10, io avevo visto 50, lei subito mi fa notare la cosa, mi scuso, ci facciamo una risata e sistemiamo.
50
Tempo di far la doccia e bere un succo decido di uscire in giardino, appena metto piede fuori dalla porta vengo preso in trappola.
Non c'e' via di scampo, ma essendo che la ragazza sembra essere sinceramente interessata proseguiamo ancora nella camera 3.
[FONT="]•[/FONT][FONT="]Francesca [/FONT]
[FONT="]Ventenne rom, tutta naturale, ha detto che erano 20 minuti che mi cercava, che le sue amiche le avevano detto che ero un bel ragazzo e le avevano raccontato del tuffo in piscina, che pettegole! [/FONT]
[FONT="]Un ora fatta bene, DATY prolungato, stavo smascellando, ma finalmente arriva al culmine. Pompinara si nasce, e questa e' la sua dote, veramente ottimo, buon sesso, pausa FK e finale con specialita' della casa, pompa cabrio. [/FONT]
[FONT="]75[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Finalmente posso godermi il locale, mangio un po', mi rilasso e vado ad esplorare la parte che la notte e' night, Simply Happy o Only Happy, un nome del genere. L'entrata e' gratuita e si gira vestiti, quindi c'e' il mix con i clienti dell'FKK. L'orario di apertura non l'ho capito, mi sembra le 03.00. Entrando gratis al night si pagano le varie consumazioni. [/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Penso di abbandonare l'HG anche se mi piace molto ed il livello girls e' molto alto, devo andare al Villa Vertigo, mi riprometto che non devo cadere in tentazione, solo se capitasse la ragazza piu' bella, che avevo incrociato una volta e non la avevo piu' rivista.[/FONT]
[FONT="]Girando qua e la faccio ritorno alla parte night e c'e' lei seduta su uno sgabello, io mi vado a sedere su un divanetto. Incredibile, ma vero proprio lei viene a distendersi su di me.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]•[/FONT][FONT="]Anna [/FONT]
[FONT="]23 anni a dicembre, costume rosa con i brillantini, e' sicuramente da un punto di vista ogettivo la piu' bella. Proporzionata e slanciata sui trampoli fa una gran figura. [/FONT]
[FONT="]Questa volta una delle stanze sotterranee,[/FONT]
[FONT="]FK di antipasto, BBBJ profondo, essendo giornata DATY anche lei fino alla fine, sesso in due posizioni, ma fa troppo caldo, concludo di concentrazione a pecora.[/FONT]
[FONT="]50[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Gran sorpresa questo Happy Garden, lo metto tra i miei preferiti, sicuramente se ne ho l'occasione ci torno. Non un BIG, ma ha il suo perche'..se mantengono questo livello e' un ottimo abbinamento. [/FONT]