Uscito ora dal locale, livello ragazze aumentato, prestazioni al top.
nomi delle girls valide?
a che ora chiude nei feriali?
Uscito ora dal locale, livello ragazze aumentato, prestazioni al top.
Tutte, non ci sono missili. Prestazioni come un tempo che fu in Germania.nomi delle girls valide?
Beh mi sembra un aspettativa un pò utopistica per un FKK di campagna, sperduto nel mezzo del nulla dove la clientela è al 99% tedesca e regular.le mie aspettative? molto semplice: line up teen di alto livello
Boh che spesso sia usufruibile al Samya non sembra leggendo i tuoi reports e quelli di altri utenti sul locale, io leggo di molte richieste di extra per BBJ al Samya, soprattutto per chi non è un habituè.Non ho capito se vi siete fatti impressionare dal fk+bbj a 50€ (peraltro spesso usufruibile anche al samya)
A dire la verità se si parla di FKK Svizzeri e in particolare di Globe e locali affini è vero il contrario, FK e BBJ garantiti nella tariffa standard (certo non cheap).p.s. la. Svizzera ci ho rinunciato proprio in partenza, mi sembra la patria dei missili in confronto a quel che cerco.
Auguri per le pretese sulla line-up teen e prestazioni partecipate.:sarcastic_hand:le mie aspettative? molto semplice: line up teen di alto livello, prestazioni partecipate. Non ho capito se vi siete fatti impressionare dal fk+bbj a 50€ (peraltro spesso usufruibile anche al samya).
p.s. la. Svizzera ci ho rinunciato proprio in partenza, mi sembra la patria dei missili in confronto a quel che cerco.
Beh mi sembra un aspettativa un pò utopistica per un FKK di campagna, sperduto nel mezzo del nulla dove la clientela è al 99% tedesca e regular.
Boh che spesso sia usufruibile al Samya non sembra leggendo i tuoi reports e quelli di altri utenti sul locale, io leggo di molte richieste di extra per BBJ al Samya, soprattutto per chi non è un habituè.
Che poi tanto io al Samya non ci vado a prescindere perchè non mi piacciono i club in stile discoteca con ambiente troppo festaiolo e casinaro.
Preferisco il tedesco panzone over60, piuttosto che il turco ubriaco.
A dire la verità se si parla di FKK Svizzeri e in particolare di Globe e locali affini è vero il contrario, FK e BBJ garantiti nella tariffa standard (certo non cheap).
La patria dei missili è il Ticino.
Per il resto a parte il tuo errore sul COB dove non hai messo in chiaro bene le cose e il mezzo missile, ti sei scopato delle belle fighe teen a detta tua. Quindi tutta sta delusione sulle prestazioni non la capisco.
PS: dal momento che la qualità dei condom che si usano negli fkk la conosciamo, se uno ha dei problemi ad usarli o ha una marca preferita sarebbe consigliabile portarsi i propri, così da non avere problemi di taglia o di spessore.
Forse perchè le Autobahn sono gratis??chissà perchè poi i crucchi non usano l'asfalto drenante?!?