FKK Mystic

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Mystic 15 e 16 novembre 2015

Lascio queste poche righe sulla mia visita al locale nei giorni sopra indicati, arrivano un po’ in ritardo anche a causa del poco incoraggiamento che trovo dalla quasi nulla partecipazione attiva di altri utenti a questo thread, nelle mie ultime due recensioni ho avuto infatti una decina di “mi piace” (e ringrazio molto gli utenti che li han lasciati) e pochi commenti, a fronte però delle circa duecentocinquanta (250) visite “silenti” nel mese di novembre. Un poco di interesse attivo in più mi farebbe continuare a postare con più gusto. Altrimenti vuol dire che davvero interessa poco.

Arrivo la sera del primo giorno tardi nel locale e praticamente uso il poco tempo disponibile per passare dei bei momenti con Alex, già recensita e ormai mia “amica” particolare, con lei sono stato molto anche nel secondo giorno, nel quale mi sono incontrato intimamente anche con diverse altre signorine:

NATALIE: mora, alta, slanciata, sinuosa e bella teen, molto dolce e disponibile; le piace esser trattata bene e con dolcezza, se lo farete troverete una valida compagna di giochi. Nel mio primo incontro con lei, tempo addietro, si era creato meno feeling e mi era sembrata più restia a qualche “libertà”, stavolta così non è stato e me la sono goduta. Consigliata.

JACKLINE: già da me descritta in precedente recensione, bella bionda sexy, con vari tatuaggi, molto sbarazzina e gradevolissima al tatto con la sua pelle lattea e delicata, in camera sa essere molto attiva. Per chi interessa, ed è un bel fare, concede l’extra del cannone quando spara ... (anche se mi ha detto non sempre). Consigliata.

BIANCA: colei che erroneamente avevo indicato come Pia in una precedente rece (Pia è un’altra). Questa ragazza non è molto appariscente: bassina ma ben carrozzata, diciamo sul rotondetto, con un paraurti anteriore naturale di tutto rispetto, a chi piace il magro può non attrarre, ma vi garantisco che in camera è un vero piacere (solo per dovere di cronaca ho visto che è molto quotata in un forum in lingua germanica). Io la avevo notata per la sua simpatia nel social time senza essermici accompagnato, mi era rimasto il tarlo ... e stavolta mi son subito deciso ... e ho fatto bene, una mezz’ora veramente buona, ha un qualcosa che la rende piacevolissima nell’approccio amoroso, oltre che, naturalmente, c’è veramente molto da toccare, ed è tutto a portata di mano perché è piccolina. Inoltre ottima nell’arte ... oratoria ... Consigliata.

Per concludere: a mio parere ottimo locale, più calmo e tranquillo di altri, al suo interno ci si può rilassare senza ricorrere all’area riposo, pure molto bella. La domenica e il lunedì ci sono meno ragazze ma la qualità è sempre buona e da fare si trova.

Cibo non mediterraneo ma di buona qualità, magari più adatto a chi mangia spesso carne. Mi è piaciuto un dolce presentato a pezzi irregolari in una teglia, tipo pizza dolce con dentro un qualche intruglio che gli dava sapore, non era affatto male, anche se proprio non sono riuscito a capire cosa ci fosse dentro.

Ben gentili le addette alla reception ma ti devi salvare almeno con l’inglese. Degna di nota la bionda che si trova in serata (in una visita precedente mi ha sparato una “seduta” in minigonna sullo sgabello che mi ha fatto fare cattivi pensieri tutta la notte).

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Mystic 15 e 16 novembre 2015

Lascio queste poche righe sulla mia visita al locale nei giorni sopra indicati, arrivano un po’ in ritardo anche a causa del poco incoraggiamento che trovo dalla quasi nulla partecipazione attiva di altri utenti a questo thread, nelle mie ultime due recensioni ho avuto infatti una decina di “mi piace” (e ringrazio molto gli utenti che li han lasciati) e pochi commenti, a fronte però delle circa duecentocinquanta (250) visite “silenti” nel mese di novembre. Un poco di interesse attivo in più mi farebbe continuare a postare con più gusto. Altrimenti vuol dire che davvero interessa poco.

Arrivo la sera del primo giorno tardi nel locale e praticamente uso il poco tempo disponibile per passare dei bei momenti con Alex, già recensita e ormai mia “amica” particolare, con lei sono stato molto anche nel secondo giorno, nel quale mi sono incontrato intimamente anche con diverse altre signorine:

NATALIE: mora, alta, slanciata, sinuosa e bella teen, molto dolce e disponibile; le piace esser trattata bene e con dolcezza, se lo farete troverete una valida compagna di giochi. Nel mio primo incontro con lei, tempo addietro, si era creato meno feeling e mi era sembrata più restia a qualche “libertà”, stavolta così non è stato e me la sono goduta. Consigliata.

JACKLINE: già da me descritta in precedente recensione, bella bionda sexy, con vari tatuaggi, molto sbarazzina e gradevolissima al tatto con la sua pelle lattea e delicata, in camera sa essere molto attiva. Per chi interessa, ed è un bel fare, concede l’extra del cannone quando spara ... (anche se mi ha detto non sempre). Consigliata.

BIANCA: colei che erroneamente avevo indicato come Pia in una precedente rece (Pia è un’altra). Questa ragazza non è molto appariscente: bassina ma ben carrozzata, diciamo sul rotondetto, con un paraurti anteriore naturale di tutto rispetto, a chi piace il magro può non attrarre, ma vi garantisco che in camera è un vero piacere (solo per dovere di cronaca ho visto che è molto quotata in un forum in lingua germanica). Io la avevo notata per la sua simpatia nel social time senza essermici accompagnato, mi era rimasto il tarlo ... e stavolta mi son subito deciso ... e ho fatto bene, una mezz’ora veramente buona, ha un qualcosa che la rende piacevolissima nell’approccio amoroso, oltre che, naturalmente, c’è veramente molto da toccare, ed è tutto a portata di mano perché è piccolina. Inoltre ottima nell’arte ... oratoria ... Consigliata.

Per concludere: a mio parere ottimo locale, più calmo e tranquillo di altri, al suo interno ci si può rilassare senza ricorrere all’area riposo, pure molto bella. La domenica e il lunedì ci sono meno ragazze ma la qualità è sempre buona e da fare si trova.

Cibo non mediterraneo ma di buona qualità, magari più adatto a chi mangia spesso carne. Mi è piaciuto un dolce presentato a pezzi irregolari in una teglia, tipo pizza dolce con dentro un qualche intruglio che gli dava sapore, non era affatto male, anche se proprio non sono riuscito a capire cosa ci fosse dentro.

Ben gentili le addette alla reception ma ti devi salvare almeno con l’inglese. Degna di nota la bionda che si trova in serata (in una visita precedente mi ha sparato una “seduta” in minigonna sullo sgabello che mi ha fatto fare cattivi pensieri tutta la notte).

Saluti a tutti
Bravo Estatico!
Anche a me danno fastidio quelli che non solo non fanno mai recensioni, ma anche leggono sempre le mie e non lasciano mai "mi piace"...
Comunque i tuoi commenti mi piacciono, forse il Mystic non è frequentato dagli utenti di questo forum. Persevera, per i tuoi aficionados, tra i quali mi annoveri.
Ciao, con simpatia
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Mystic 15 e 16 novembre 2015

Lascio queste poche righe sulla mia visita al locale nei giorni sopra indicati, arrivano un po’ in ritardo anche a causa del poco incoraggiamento che trovo dalla quasi nulla partecipazione attiva di altri utenti a questo thread, nelle mie ultime due recensioni ho avuto infatti una decina di “mi piace” (e ringrazio molto gli utenti che li han lasciati) e pochi commenti, a fronte però delle circa duecentocinquanta (250) visite “silenti” nel mese di novembre. Un poco di interesse attivo in più mi farebbe continuare a postare con più gusto. Altrimenti vuol dire che davvero interessa poco......

Un complimenti a te per la tenacia anche solo nell'arrivare fino lassù (a meno che abiti a Tarvisio o Vipiteno ma anche nel caso mica una passeggiata). Interessa poco agli italiani il Mystic perchè logisticamente improbabile anche per veneti friulani e altoatesini, un po' come il GT di Linz, il Paradise di Graz o gli fkk di Vienna (tranne uno sia li per altro) o Atlantis di Kufstein. Troppo lontano avendo prima altri 3 FKK (Andiamo, Wellcum, Circolo Passion) 2 superclub (Babylon K e CB Innsbruck) oltre che CC. Abitassimo in baviera il discorso cambierebbe.

Conosco gente che sale a Salisburgo (ops) ma o va al Babylon di fronte al Mystic o ad Hallein al Casabianca. Il Mystic non lo giudico in quanto mai visitato, le solite varie voci me ne parlavano bene come struttura e molto curato essendo del gruppo Palace/Paradise che tiene agli ambienti ma male/anonimo/discreto come livello ragazze etc o meglio che non valesse tutto lo sbattimento. Ma io sono come San Tommaso. Non è da escludere che lo provi la prossima primavera se su due giorni a Salisburgo, per la serie se poi mi fa schifo il gineceo alle 19 mi rimetto i calzoni e telo al Babylon di fronte!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.751
Mystic 15 e 16 novembre 2015

Lascio queste poche righe sulla mia visita al locale nei giorni sopra indicati, arrivano un po’ in ritardo anche a causa del poco incoraggiamento che trovo dalla quasi nulla partecipazione attiva di altri utenti a questo thread, nelle mie ultime due recensioni ho avuto infatti una decina di “mi piace” (e ringrazio molto gli utenti che li han lasciati) e pochi commenti, a fronte però delle circa duecentocinquanta (250) visite “silenti” nel mese di novembre. Un poco di interesse attivo in più mi farebbe continuare a postare con più gusto. Altrimenti vuol dire che davvero interessa poco.

Arrivo la sera del primo giorno tardi nel locale e praticamente uso il poco tempo disponibile per passare dei bei momenti con Alex, già recensita e ormai mia “amica” particolare, con lei sono stato molto anche nel secondo giorno, nel quale mi sono incontrato intimamente anche con diverse altre signorine:

NATALIE: mora, alta, slanciata, sinuosa e bella teen, molto dolce e disponibile; le piace esser trattata bene e con dolcezza, se lo farete troverete una valida compagna di giochi. Nel mio primo incontro con lei, tempo addietro, si era creato meno feeling e mi era sembrata più restia a qualche “libertà”, stavolta così non è stato e me la sono goduta. Consigliata.

JACKLINE: già da me descritta in precedente recensione, bella bionda sexy, con vari tatuaggi, molto sbarazzina e gradevolissima al tatto con la sua pelle lattea e delicata, in camera sa essere molto attiva. Per chi interessa, ed è un bel fare, concede l’extra del cannone quando spara ... (anche se mi ha detto non sempre). Consigliata.

BIANCA: colei che erroneamente avevo indicato come Pia in una precedente rece (Pia è un’altra). Questa ragazza non è molto appariscente: bassina ma ben carrozzata, diciamo sul rotondetto, con un paraurti anteriore naturale di tutto rispetto, a chi piace il magro può non attrarre, ma vi garantisco che in camera è un vero piacere (solo per dovere di cronaca ho visto che è molto quotata in un forum in lingua germanica). Io la avevo notata per la sua simpatia nel social time senza essermici accompagnato, mi era rimasto il tarlo ... e stavolta mi son subito deciso ... e ho fatto bene, una mezz’ora veramente buona, ha un qualcosa che la rende piacevolissima nell’approccio amoroso, oltre che, naturalmente, c’è veramente molto da toccare, ed è tutto a portata di mano perché è piccolina. Inoltre ottima nell’arte ... oratoria ... Consigliata.

Per concludere: a mio parere ottimo locale, più calmo e tranquillo di altri, al suo interno ci si può rilassare senza ricorrere all’area riposo, pure molto bella. La domenica e il lunedì ci sono meno ragazze ma la qualità è sempre buona e da fare si trova.

Cibo non mediterraneo ma di buona qualità, magari più adatto a chi mangia spesso carne. Mi è piaciuto un dolce presentato a pezzi irregolari in una teglia, tipo pizza dolce con dentro un qualche intruglio che gli dava sapore, non era affatto male, anche se proprio non sono riuscito a capire cosa ci fosse dentro.

Ben gentili le addette alla reception ma ti devi salvare almeno con l’inglese. Degna di nota la bionda che si trova in serata (in una visita precedente mi ha sparato una “seduta” in minigonna sullo sgabello che mi ha fatto fare cattivi pensieri tutta la notte).

Saluti a tutti

Secondo me, col fatto che è un locale lontano dalle solite "migrazioni italiche", ci si possono aspettare delle novità o dei trattamenti migliori del solito...quindi non sarebbe male provarlo...peccato per la distanza...

Se sapessi con certezza che il locale pullula di bulgare, stai certo che ne farei una meta...ma, come sai, sono un sentimentale...e l'Andiamo, che è il primo amore, non si tradisce...a meno di poche e fugaci avventure...

Ci sarà modo e tempo, ultimamente in Andiamo ho conosciuto delle ragazze di provenienza Mistic e devo dire che mi hanno stupito come simpatia e gentilezza...si vedeva che provenivano da altro ambiente...

Bravo, bravo...come sempre ti dimostri una macchina che macina chilometri e stanze...beata "gioventù"...ah ah ah ah...:dance3:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
nonsonobradpitt, vinella e cobracan vi ringrazio per l'apprezzamento, io in auto mi muovo facile, anche se in solitaria.
Solo per la cronaca, da 26-11 che ho postato la rece le visite sono passate da 5278 a 5407 ...
la cosa comunque mi fa piacere ...
e ringrazio anche roberto1964, spendo tutto e il mitico balocassa per i mi piace
e anche chi lo darà più avanti
salutoni
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Grazie al tuo "duro" lavoro ho deciso di inserire il Mystic in un tour ffk che dovrei fare in primavera. Intanto leggo con molto interesse i tuoi post ma non riesco ad intervenire perché non conosco il locale.

la prima camera che farò al Mystic la dedicherò a te.

Il tour lo farei anche dopo Capodanno ma mi sono impelagato in una dispendiosa relazione con una loftina/otr. Il mio debutto nel mondo pro è assai costoso ma penso sia lo scotto da pagare per uno nuovo del settore. L'esperienza mi aiuterà ad investire meglio il mio denaro distribuendolo fra più ragazze.

Una curiosità. Cosa è "l’extra del cannone quando spara"?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Grazie al tuo "duro" lavoro ho deciso di inserire il Mystic in un tour ffk

la prima camera che farò al Mystic la dedicherò a te.
...
Una curiosità. Cosa è "l’extra del cannone quando spara"?

Grazie caro amico, poi ci dirai cosa ne pensi e grazie per la gradita dedica.

Quale è l'extra? il cannone quando spara ha il ... rinculo ... no?

salutoni
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Grazie caro amico, poi ci dirai cosa ne pensi e grazie per la gradita dedica.

Quale è l'extra? il cannone quando spara ha il ... rinculo ... no?

salutoni

Grazie mille Estatico .... l'extra da te segnalato è il mio preferito. L'avevo sospettato ma chiedevo conferma.

Continua a scrivere recensioni che io li leggo sempre molto volentieri.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.751
Grazie caro amico, poi ci dirai cosa ne pensi e grazie per la gradita dedica.

Quale è l'extra? il cannone quando spara ha il ... rinculo ... no?

salutoni

Ah ah ah, il cannone col rinculo non lo avevo mai sentito...me lo segno e poi le reciclo quando parlo con qualche ragazza...per far sembrare più simpatico un extra...se dovessi decidere di farlo...:sarcastic_hand:
 
Commenta
A

apofigo

Ospite
Ospite
scusa una domanda... ti sfrutto essendo più abituè del locale
stavo valutando per il weekend ma volevo evitare sabato per via della festa... come vedi la domenica per salire? voglio evitare le folle... ma pure il deserto delle ragazze... :punish:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
scusa... la domanda era per te estatico :rofl:

Guarda, il sabato ovviamente ci sono più ragazze, la domenica un po' meno, lunedì molto poche ma sempre con una certa scelta. Io l'ultima domenica, il 15-11 mi son trovato bene e da fare c'era.
Per altre cose chiedi pure.
ciao
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
264
Località
Udine
Guarda, il sabato ovviamente ci sono più ragazze, la domenica un po' meno, lunedì molto poche ma sempre con una certa scelta. Io l'ultima domenica, il 15-11 mi son trovato bene e da fare c'era.
Per altre cose chiedi pure.
ciao

Qualche news da Salisburgo. Forse passo domani. Avete info se le feste natalizie portano via molte ragazze??
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Caro Estatico, domando a te (se avrai voglia di rispondere) in quanto superesperto di Mystic.

In previsione di una visita nei prossimi mesi il Sabato è un giorno in cui sei mai stato al locale e se si hai notato che l'affluenza (di ragazze e uomini) è - per quanto ricordi - superiore agli altri giorni? Ultima cosa: nel locale le ragazze che operano quel giorno sono tutte presenti per dire entro le 13? o alcune (le migliori?) arrivano verso le 17/18 come in Germania? chiedo perchè il locale chiude tardi il Sabato ossia alle 5 di mattina e dubito stiano li 16 ore filate....grazie per la pazienza!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Il sabato è il giorno in cui c'è la maggiore affluenza di ragazze, anche di orsi, ma è pur sempre vivibile.
Le ragazze arrivano a scaglioni, 12, 14, 16 e anche un po' ma poche alle 18 (con la preparazione per alcune aggiungi fino a mezz'ora), per cui il totale girls si raggiunge tra le 18.30 e le 24 di solito da come ho visto io.
ciao e poi dacci una bella rece.
io sarò su lunedì sera e martedì, ma ho già il mio da fare ...
 
Commenta
Alto