Grazie Carissimo Estatico fà sempre molto piacere avere info di qualche locale che se ne parla poco
Non vorrei dire una minchiata ma per esperienza mia nei locali dove non girano molti italiani l'atmosfera che si crea con le ragazze è diversa...grazie anche a te per l'apprezzamento.
ciao
Non vorrei dire una minchiata ma per esperienza mia nei locali dove non girano molti italiani l'atmosfera che si crea con le ragazze è diversa...
Da Aprile non ci passo...Condivido, infatti qui mi sembrano generalmente anche un po' più calme. Ma tu ci sei stato recentemente?
Da Aprile non ci passo...
Mystic sabato 26 settembre 2015
Sito internet: http://www.fkk-mystic.at/
Report della mia breve visita al Mystic di sabato 26, un po’ in ritardo, ma tanto non sembra attrarre molti colleghi punter, in ogni caso insisto a postare, magari a qualcuno interessa, spero di non scrivere solo per me, anche se capisco che la dislocazione del club non facilità.
Chi legge, per farsi meglio un’idea, magari legga anche le precedenti recensioni, perché molte cose non le ripeterò, come il modo di raggiungerlo.
Questa volta ho pernottato a Villach dal solito Moser, facendo andata e ritorno in giornata.
Riguardo al locale, non posso che confermare le positive impressioni avute nelle altre visite, aggiungo che mi piace sempre di più, e non solo per la mia preferita che vado a trovare, ma per una serie di motivi: tranquillità, struttura con bellissime camere, cibarie in continuazione (anche se non mangio molto, mangio spesso), qualità girls in aumento (questa volta c’erano un sacco di belle figliuole), spazi vari un po’ ovunque, possibilità di fumare all’esterno in un terrazzo riscaldato nella parte con i divani. Insomma, ci tornerò sempre nei miei tour.
Le presenze femminili sono sempre varie e un po’ per tutti i gusti, comprese delle signorine stile impero che già descrissi la volta scorsa e diverse teen (o almeno di tale aspetto).
Nel complesso una quarantina di ragazze, consideriamo che era sabato. Clienti non pochi ma distribuiti nella giornata, molti mordi e fuggi, per cui non c’è stato mai affollamento, e ciò non guasta.
Insomma, son stato bene anche stavolta.
Oltre ad aver passato diverse ore anche in social time con ALEX, la mia dolcissima preferita e ormai amica, già precedentemente descritta, che trovo molto sexy nel suo genere teen e molto dolce nell’intimità, ho avuto un paio di momenti confidenziali con:
SASHA: cito dalla rece precedente: “altissima femmina di fenicottero, bionda, pelle chiara, seno a piccola coppa di champagne, molto sinuosa e flexy, secondo me da provare, anche chi non preferisce le magre, dà l’idea di una modella russa, non facile trovare il suo tipo, mi ci sono fiondato. Molto simpatica nel social e niente presciolosa. Consigliata”. Aggiungo che stavolta ci son stato anche meglio, più rilassata e disponibile, anche perché già mi conosceva e sapeva come mi muovo nell’intimità del talamo senza temere sorprese non gradite. Per completezza aggiungo che non offre sigle. Ottima.
CLAUDIA: bionda, alta, sul magro, pelle chiara, viso interessante. Devo dire per completezza che la sua parte migliore è da sotto l’ombelico in giù (davanti e soprattutto dietro) e dalle spalle in su, viso compreso, nel mezzo qualcosa può non piacere. Il prospetto posteriore è appetizzante, se vi scrivo perché ci sono andato resterete sorpresi, era lì, stesa su un divano a pancia in giù mentre un cliente le massaggiava schiena e mappamondo (questi lo ha fatto con diverse ragazze, credo che fosse un suo modo per divertirsi risparmiando qualche sessantacinquino, e le ragazze approfittano così di qualche massaggio gratuito non malfatto), la scena è stata per me molto intrigante, le sue rotondità posteriori così trattate dal tatto del novello impastatore, si muovevano a piccole onde dando gran gusto agli (in verità pochi) osservatori, tra i quali lo scrivente, che, a massaggio finito, non ha esitato un attimo a richiedere prestazione al piano alto. In camera è stata simpatica e disponibile, anche se non mi è sembrata di grande esperienza, ma per i miei gusti non è un male. Magari valutate nel social se fa per voi.
In conclusione, altro ottimo soggiorno a Salisburgo, il locale mi piace e lo staff è sempre gentile, a partire da una bellissima donna bionda che si trova in serata alla reception (che una volta ho visto anche in minigonna con notevole appagamento visivo) per terminare ad uno dei manager che ho conosciuto e che è stato molto gentile.
Saluti a tutti
...malvisto dalle ragazze che ci associano con persone di poco valore...cosa non vera, ma temo che sia un dato di fatto per loro...mah...
Sinceramente la buona opinione che ho di me stesso mi consente di superare tranquillamente il loro eventuale pregiudizio...anche se in realtà credo che in questi 5 anni molte di loro abbiano apprezzato il mio comportamento come quello di tanti altri Punter !!!
Devo ammettere che se non fosse la distanza eccessiva, per me che ho a disposizione solo un giorno, questo locale sarebbe una interessante divagazione...
secondo me, da come lo descrivi, pare un luogo molto intimo, dove sia possibile instaurare una sorta di simbiosi con certe ragazze, oltre che a fare del buon sesso, questa cosa è sempre più rara e difficile da ottenere, soprattutto nei locali confinanti con l'Italia.
Allora ben vengano questi locali, e quando sarà il tempo ci recheremo insieme in questo Mistic, così mi farai da Cicerone per evitarmi ogni forma di missile...
Sinceramente la buona opinione che ho di me stesso mi consente di superare tranquillamente il loro eventuale pregiudizio...anche se in realtà credo che in questi 5 anni molte di loro abbiano apprezzato il mio comportamento come quello di tanti altri Punter !!!
Per chi può interessare, visto che qui non vi sono molti partecipanti, mercoledì e giovedì prossimi sarò al Mystic.
Saluti a tutti (pochi)
se posso chiederti, perchè ti piace tanto questa "casetta"? A parte naturalmente la tua prediletta. Io ci rimasi piuttosto deluso
Salisburgo !!dove si trova questo mystik?
dove si trova questo mystik?