ma sul sito non si parla di chiusura ,bah strano
E' notizia fresca Mauro...sicuro tra qualche giorno aggiorneranno anche il sito...Sarebbe da far società di punter e riaprire ahahahhahahha:sarcastic_hand: sarebbe il mio sogno aver un FKK!
ma sul sito non si parla di chiusura ,bah strano
che dire , speriamo che il tuo sogni si avveri !!E' notizia fresca Mauro...sicuro tra qualche giorno aggiorneranno anche il sito...Sarebbe da far società di punter e riaprire ahahahhahahha:sarcastic_hand: sarebbe il mio sogno aver un FKK!
Dall'account facebook ufficiale del locale sembra che il Paradise a Graz abbia chiuso i battenti:mega_shok:
Questo è il messaggio che hanno lasciato in bacheca scritto il 18/01/2015
Am Sonntag haben wir Ruhetag...Du kannst unser Lokal aber für Firmenfeiern, Geburtstagsparties, etc mieten...
Falso scoop. La domenica (e basta) sono chiusi, questo dice il messaggio scritto infatti ieri e se guardi il loro nuovo sito è appunto così (aperti da lunedi al sabato). Quello che dicono nel messaggio poi è che la domenica giorno di chiusura è affittabile per feste private, party, cene etc. Ergo nessuna chiusura definitiva anzi hanno messo il countdown x apertura piscina estiva a Giugno 2015
Non mi risulta....A breve ci saranno novità per il Paradise.
Non mi risulta....
Questa non è una novità....A me si...purtroppo l'alternativa di creare un locale all'Andiamo (quando aprì il Paradise non c'era il Wellcum) che attraesse clienti italiani è naufragata per la troppa distanza. Poi venne il Wellcum ed il resto è storia, con il progressivo declino (aggiungo che uno che arriva a Graz può benissimo allungare a Vienna, dove ha una bella città e diverse offerte). Questa distanza "potrebbe essere ridotta".
Più che ultime due righe intendi ultime parole?? Era già in piedi il progetto ma poi attualmente non ci sono certezze in merito...La novità è nelle ultime due righe.
Più che ultime due righe intendi ultime parole?? Era già in piedi il progetto ma poi attualmente non ci sono certezze in merito...
Sii chiaro Immenso perfavore cosa intendi quindi perchè sta in circolo la voce in giro nuovamente dell'apertura del Paradise in zona Carinzia ma da fonti dirette è smentita almeno per oraQuale progetto? Mica mi riferisco all'apertura di un Paradise più vicino.
Da come parlavi sembrava qualcosa nello specifico riguardo Graz. Ho capito male?Non è quella di costruire un nuovo locale di sicuro. Non c'è spazio (anche perché il fatto accaduto all'Andiamo ha avuto ripercussioni anche su pratiche e lavori già avviati da tempo). Ma nuove formule possono essere trovate. Vediamo.
Hai capito bene, riguarda il Paradise. Vediamo se ci saranno sviluppi.Da come parlavi sembrava qualcosa nello specifico riguardo Graz. Ho capito male?