[FKK] PARADISE - GRAZ

Reaction score
0
ma sul sito non si parla di chiusura ,bah strano ;)

E' notizia fresca Mauro...sicuro tra qualche giorno aggiorneranno anche il sito...Sarebbe da far società di punter e riaprire ahahahhahahha:sarcastic_hand: sarebbe il mio sogno aver un FKK!

Commenta
Reaction score
349
E' notizia fresca Mauro...sicuro tra qualche giorno aggiorneranno anche il sito...Sarebbe da far società di punter e riaprire ahahahhahahha:sarcastic_hand: sarebbe il mio sogno aver un FKK!
che dire , speriamo che il tuo sogni si avveri !! ;)
per quanto riguarda il paradise , gia' la posizione ,non m'è sembrata buona , la stiria !!! ;) ;) ;
che dici , le ragazze del paradise dove le troveremo ? ;)

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
Dall'account facebook ufficiale del locale sembra che il Paradise a Graz abbia chiuso i battenti:mega_shok:
Questo è il messaggio che hanno lasciato in bacheca scritto il 18/01/2015

Am Sonntag haben wir Ruhetag...Du kannst unser Lokal aber für Firmenfeiern, Geburtstagsparties, etc mieten...

Falso scoop. La domenica (e basta) sono chiusi, questo dice il messaggio scritto infatti ieri e se guardi il loro nuovo sito è appunto così (aperti da lunedi al sabato). Quello che dicono nel messaggio poi è che la domenica giorno di chiusura è affittabile per feste private, party, cene etc. Ergo nessuna chiusura definitiva anzi hanno messo il countdown x apertura piscina estiva a Giugno 2015 :pleasantry:

Commenta
Reaction score
317
Mi sembrava che avesse già cambiato gestione . Comunque se non ci sono gli italiani che spendono è dura tenere in piedi un posto con quelle spese .

Commenta
Reaction score
0
Falso scoop. La domenica (e basta) sono chiusi, questo dice il messaggio scritto infatti ieri e se guardi il loro nuovo sito è appunto così (aperti da lunedi al sabato). Quello che dicono nel messaggio poi è che la domenica giorno di chiusura è affittabile per feste private, party, cene etc. Ergo nessuna chiusura definitiva anzi hanno messo il countdown x apertura piscina estiva a Giugno 2015 :pleasantry:

Sorry...cappella mia...:rofl:

Commenta
Reaction score
278
Anche se non se ne parla mai di questo Fkk Paradise di Graz segnalo l'apertura della piscina esterna al piano superiore da una decina di giorni.

Commenta
Reaction score
278
Passato ieri un paio di ore al Paradise di Graz. Locale molto bello e pulito con apertura della nuova piscina esterna sulla terrazza al piano superiore.Il mangiare ottimo.E fin qui tutto ok.La nota dolente riguarda le ragazze.Circa una quindicina tra romene e ungheresi più una nera.Il livello estetico e molto basso.Ho optato per una mezz'ora con la nera che ha svolto con un 6 il suo compitino_Onestamente pensavo molto meglio:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
317
Mi sembra che la nota dolente continuino ad essere le ragazze . Il contenitore migliora , ma il contenuto no .
Per curiosità c'erano le due receptionist fighe ? Una mora e una bionda ?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
A breve ci saranno novità per il Paradise.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Non mi risulta....

A me si...purtroppo l'alternativa di creare un locale all'Andiamo (quando aprì il Paradise non c'era il Wellcum) che attraesse clienti italiani è naufragata per la troppa distanza. Poi venne il Wellcum ed il resto è storia, con il progressivo declino (aggiungo che uno che arriva a Graz può benissimo allungare a Vienna, dove ha una bella città e diverse offerte). Questa distanza "potrebbe essere ridotta".

Commenta
Reaction score
278
A me si...purtroppo l'alternativa di creare un locale all'Andiamo (quando aprì il Paradise non c'era il Wellcum) che attraesse clienti italiani è naufragata per la troppa distanza. Poi venne il Wellcum ed il resto è storia, con il progressivo declino (aggiungo che uno che arriva a Graz può benissimo allungare a Vienna, dove ha una bella città e diverse offerte). Questa distanza "potrebbe essere ridotta".
Questa non è una novità....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Non è quella di costruire un nuovo locale di sicuro. Non c'è spazio (anche perché il fatto accaduto all'Andiamo ha avuto ripercussioni anche su pratiche e lavori già avviati da tempo). Ma nuove formule possono essere trovate. Vediamo.

Commenta
Reaction score
278
Non è quella di costruire un nuovo locale di sicuro. Non c'è spazio (anche perché il fatto accaduto all'Andiamo ha avuto ripercussioni anche su pratiche e lavori già avviati da tempo). Ma nuove formule possono essere trovate. Vediamo.
Da come parlavi sembrava qualcosa nello specifico riguardo Graz. Ho capito male?

Commenta
Alto