Ci sono stato lo scorso 4 agosto.
Trovandomi dalle parti di Graz, ho deciso di fare una sosta rigeneratrice.
Con sorpresa potei cogliere l'occasione dell'ingresso ridotto a 59 Euro.
Sono entrato verso le 16.30 ed alla cassa la gentilissima signorina mi ha spiegato che c'erano presenti 8 ragazze, ma che verso le 18 il numero di girl sarebbe aumentato.
Ed infatti così fu.
Premesso che in quanto ad fkk la mia esperienza si ferma all'Atlantis ed al Circolo Passion, il Paradise mi è sembrato decisamente più piccolo.
Il piano terreno ha forma più o meno circolare, con un piccolo bar, divanetti ed un passaggio che porta alla zona welness.
La zona welness è piccolissima, con una mini vasca idro, un lettino sdraio nell'angolo, una piccola sauna ed una piccola sauna/vapore; impossibile un relax per la musica disco a tutto volume; il piano di sopra ha un corridoio a balconata che da su tutta la sala sottostante, sul quale si aprono le tante camere, oltre all'uscita per la terrazza solarium, che presenta alcuni "campi" per battaglie open air;
generalmente l'interno del locale è molto buio, per cui se esci sul terazzo, al rientro ti trovi in difficoltà...
testate due girl, di cui non ricordo il nome e poco male...
Girl presenti generalmente di buona fattura;
Entrambe quelle provate, 50 euro a mezz'ora, sono state missilate di prim'ordine.
Con la prima ho scelto l'open air; parlava poco italiano e pochissimo tedesco; ripeteva a disco "bella banana, mi piace banana"; servizio molto scadente; una nota positiva: timbrata a pecorina su invito delle due fossette sulla schiena, che sembravano perfette impugnature per i pollici...
La seconda zimmerata una rumena alta circa un metro e sessanta; tanto missile quanto con un corpo che te lo faceva rizzare solo alla vista; anche se avevo sparato la prima cartuccia circa mezz'ora prima, la sua montata a smorza candela e l'avere in mano quel fantastico fondo schiena mi ha fatto capitolare in pochissimi minuti; il resto del tempo lo ha passato a rimirarsi nello specchio...
Entrambe promettevano fk, promessa che si esauriva con il primo leggero accenno di contatto linguale.
Unica nota positiva: ottimo ristorante!
Per il resto: non ci torno sicuramente.