[FKK] PARADISE - GRAZ

L

LSVG64

Ospite
Ospite
Paradise Graz the best!!!! Locale fuori dal comune...appunto per questo piace....o lo ami o lo odi...Ho fatto solo 2 presenze in questo locale ma ne sono uscito sempre soddisfatto!!!!!! figa disponibile, ottimo cibo e soprattutto relax!!!!!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
grazie per le info sul locale.
Io ci sono stato due volte e tutto sommato mi sono divertito, ancora con la prima gestione.
Non credo di aver mai visto 30 uomini e neanche 20 ragazze tutte assieme, quindi immagino che il locale stia prendendo un pò piede anche se lassù e propio disperso e lontano
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.008
Reaction score
311
Località
Padova
grazie per le info sul locale.
Io ci sono stato due volte e tutto sommato mi sono divertito, ancora con la prima gestione.
Non credo di aver mai visto 30 uomini e neanche 20 ragazze tutte assieme, quindi immagino che il locale stia prendendo un pò piede anche se lassù e propio disperso e lontano


E' tanta strada , infatti ho dovuto inserirlo in un week end di relax , utilizzando il santo patrono di padova , S. Antonio che cadeva di venerdì 13 !

Neanch'io ho visto 30 uomini e 20 ragazze tutti insieme perchè , una parte era in stanza . Conta che è la stima massima incluso io e il mio collega.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
380
Reaction score
621
Ci sono stato lo scorso 4 agosto.

Trovandomi dalle parti di Graz, ho deciso di fare una sosta rigeneratrice.
Con sorpresa potei cogliere l'occasione dell'ingresso ridotto a 59 Euro.
Sono entrato verso le 16.30 ed alla cassa la gentilissima signorina mi ha spiegato che c'erano presenti 8 ragazze, ma che verso le 18 il numero di girl sarebbe aumentato.
Ed infatti così fu.

Premesso che in quanto ad fkk la mia esperienza si ferma all'Atlantis ed al Circolo Passion, il Paradise mi è sembrato decisamente più piccolo.

Il piano terreno ha forma più o meno circolare, con un piccolo bar, divanetti ed un passaggio che porta alla zona welness.
La zona welness è piccolissima, con una mini vasca idro, un lettino sdraio nell'angolo, una piccola sauna ed una piccola sauna/vapore; impossibile un relax per la musica disco a tutto volume; il piano di sopra ha un corridoio a balconata che da su tutta la sala sottostante, sul quale si aprono le tante camere, oltre all'uscita per la terrazza solarium, che presenta alcuni "campi" per battaglie open air;

generalmente l'interno del locale è molto buio, per cui se esci sul terazzo, al rientro ti trovi in difficoltà...

testate due girl, di cui non ricordo il nome e poco male...

Girl presenti generalmente di buona fattura;

Entrambe quelle provate, 50 euro a mezz'ora, sono state missilate di prim'ordine.

Con la prima ho scelto l'open air; parlava poco italiano e pochissimo tedesco; ripeteva a disco "bella banana, mi piace banana"; servizio molto scadente; una nota positiva: timbrata a pecorina su invito delle due fossette sulla schiena, che sembravano perfette impugnature per i pollici...


La seconda zimmerata una rumena alta circa un metro e sessanta; tanto missile quanto con un corpo che te lo faceva rizzare solo alla vista; anche se avevo sparato la prima cartuccia circa mezz'ora prima, la sua montata a smorza candela e l'avere in mano quel fantastico fondo schiena mi ha fatto capitolare in pochissimi minuti; il resto del tempo lo ha passato a rimirarsi nello specchio...

Entrambe promettevano fk, promessa che si esauriva con il primo leggero accenno di contatto linguale.

Unica nota positiva: ottimo ristorante!

Per il resto: non ci torno sicuramente.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Ci sono stato lo scorso 4 agosto.

Trovandomi dalle parti di Graz, ho deciso di fare una sosta rigeneratrice.
Con sorpresa potei cogliere l'occasione dell'ingresso ridotto a 59 Euro.
Sono entrato verso le 16.30 ed alla cassa la gentilissima signorina mi ha spiegato che c'erano presenti 8 ragazze, ma che verso le 18 il numero di girl sarebbe aumentato.
Ed infatti così fu.

Premesso che in quanto ad fkk la mia esperienza si ferma all'Atlantis ed al Circolo Passion, il Paradise mi è sembrato decisamente più piccolo.

Il piano terreno ha forma più o meno circolare, con un piccolo bar, divanetti ed un passaggio che porta alla zona welness.
La zona welness è piccolissima, con una mini vasca idro, un lettino sdraio nell'angolo, una piccola sauna ed una piccola sauna/vapore; impossibile un relax per la musica disco a tutto volume; il piano di sopra ha un corridoio a balconata che da su tutta la sala sottostante, sul quale si aprono le tante camere, oltre all'uscita per la terrazza solarium, che presenta alcuni "campi" per battaglie open air;

generalmente l'interno del locale è molto buio, per cui se esci sul terazzo, al rientro ti trovi in difficoltà...

testate due girl, di cui non ricordo il nome e poco male...

Girl presenti generalmente di buona fattura;

Entrambe quelle provate, 50 euro a mezz'ora, sono state missilate di prim'ordine.

Con la prima ho scelto l'open air; parlava poco italiano e pochissimo tedesco; ripeteva a disco "bella banana, mi piace banana"; servizio molto scadente; una nota positiva: timbrata a pecorina su invito delle due fossette sulla schiena, che sembravano perfette impugnature per i pollici...


La seconda zimmerata una rumena alta circa un metro e sessanta; tanto missile quanto con un corpo che te lo faceva rizzare solo alla vista; anche se avevo sparato la prima cartuccia circa mezz'ora prima, la sua montata a smorza candela e l'avere in mano quel fantastico fondo schiena mi ha fatto capitolare in pochissimi minuti; il resto del tempo lo ha passato a rimirarsi nello specchio...

Entrambe promettevano fk, promessa che si esauriva con il primo leggero accenno di contatto linguale.

Unica nota positiva: ottimo ristorante!

Per il resto: non ci torno sicuramente.

Da sempre, chi più spende meno spende e questa è una regola. Non vale la pena andare in locali di serie C per speculare qualche euro.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
380
Reaction score
621
Da sempre, chi più spende meno spende e questa è una regola. Non vale la pena andare in locali di serie C per speculare qualche euro.

Concordo.

Non sempre però si può parlare di speculazione per risparmiare qualche euro.
Da tempo non mi trovo più in Alto Adige, e recarmi in Tirolo mi risulta molto molto difficile.
All'Atlantis mi sono congedato con le tariffe che erano a 70 d'ingresso e 50 la mezz'ora.
Quindi non si potrebbe nemmeno parlare di speculazione...

A pari spesa fatta al Paradise ( 160 eurini), non lascio nemmeno immaginare quanto e cosa avrei fatto allo spaccio gnocca low cost della Reinigunggasse di Graz....
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Ci sono stato lo scorso 4 agosto.

Trovandomi dalle parti di Graz, ho deciso di fare una sosta rigeneratrice.
Con sorpresa potei cogliere l'occasione dell'ingresso ridotto a 59 Euro.
Sono entrato verso le 16.30 ed alla cassa la gentilissima signorina mi ha spiegato che c'erano presenti 8 ragazze, ma che verso le 18 il numero di girl sarebbe aumentato.
Ed infatti così fu.

Premesso che in quanto ad fkk la mia esperienza si ferma all'Atlantis ed al Circolo Passion, il Paradise mi è sembrato decisamente più piccolo.

Il piano terreno ha forma più o meno circolare, con un piccolo bar, divanetti ed un passaggio che porta alla zona welness.
La zona welness è piccolissima, con una mini vasca idro, un lettino sdraio nell'angolo, una piccola sauna ed una piccola sauna/vapore; impossibile un relax per la musica disco a tutto volume; il piano di sopra ha un corridoio a balconata che da su tutta la sala sottostante, sul quale si aprono le tante camere, oltre all'uscita per la terrazza solarium, che presenta alcuni "campi" per battaglie open air;

generalmente l'interno del locale è molto buio, per cui se esci sul terazzo, al rientro ti trovi in difficoltà...

testate due girl, di cui non ricordo il nome e poco male...

Girl presenti generalmente di buona fattura;

Entrambe quelle provate, 50 euro a mezz'ora, sono state missilate di prim'ordine.

Con la prima ho scelto l'open air; parlava poco italiano e pochissimo tedesco; ripeteva a disco "bella banana, mi piace banana"; servizio molto scadente; una nota positiva: timbrata a pecorina su invito delle due fossette sulla schiena, che sembravano perfette impugnature per i pollici...


La seconda zimmerata una rumena alta circa un metro e sessanta; tanto missile quanto con un corpo che te lo faceva rizzare solo alla vista; anche se avevo sparato la prima cartuccia circa mezz'ora prima, la sua montata a smorza candela e l'avere in mano quel fantastico fondo schiena mi ha fatto capitolare in pochissimi minuti; il resto del tempo lo ha passato a rimirarsi nello specchio...

Entrambe promettevano fk, promessa che si esauriva con il primo leggero accenno di contatto linguale.

Unica nota positiva: ottimo ristorante!

Per il resto: non ci torno sicuramente.

50euro la mezz'ora?
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Io ho sempre pagato 60euro...magari nell'ultimo periodo hanno calato il rate...ma mi sembra strano:sad:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
380
Reaction score
621
Si vede che ero fatto...
Strano però per uno che non fuma e non beve.

Comunque cambia poco, perchè non ci metterò sicuramente più piede.

Il rapporto qualità-prezzo è, a mio avviso, pessimo.

L'unica cosa che valeva era il ristorante.

Però con 30 euro posso mangiare molto bene anche a Graz in una buona stube, e con poche decine posso divertirmi alla grande nel postribolo della Reihnigunggasse...
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
com'è la situazione in questo locale, io ero circa 6 mesi fa e c'erano pochi uomini e una discreta quantità di ragazze di media bellezza.

vorrei ritornarci per non andare sempre all'andiamo o al wellcum.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
CHIUSURA PARADISE

Dall'account facebook ufficiale del locale sembra che il Paradise a Graz abbia chiuso i battenti:mega_shok:
Questo è il messaggio che hanno lasciato in bacheca scritto il 18/01/2015

Am Sonntag haben wir Ruhetag...Du kannst unser Lokal aber für Firmenfeiern, Geburtstagsparties, etc mieten...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Dall'account facebook ufficiale del locale sembra che il Paradise a Graz abbia chiuso i battenti:mega_shok:
Questo è il messaggio che hanno lasciato in bacheca scritto il 18/01/2015
Am Sonntag haben wir Ruhetag...Du kannst unser Lokal aber für Firmenfeiern, Geburtstagsparties, etc mieten...

Che peccato....:sad:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Già...gran bel posto...rilassante al massimo...ricordo ancora l'ultima salita al Paradise a dicembre 2013...alle ore 18:00 di sabato ero l'unico cliente...un FKK tutto per me....che storie hahahahhaah:rofl:
 
Commenta
Alto