Segreto di Stato?Hai capito bene, riguarda il Paradise. Vediamo se ci saranno sviluppi.
Segreto di Stato?Hai capito bene, riguarda il Paradise. Vediamo se ci saranno sviluppi.
La domanda è perchè costruirlo così lontano per la clientela italiana?Ovviamente se si parla di clientela Italiana, Graz è troppo distante per competere con i nostri più limitrofi. La clientela presente non mi è sembrata esclusivamente austriaca infatti qualcuno ho sentito che parlava in inglese. Dispiacerebbe se si arrivasse alla chiusura.
Ciao si mangia regolarmente dopo le 18.30/ 19:00 e anche discretamente bene rispetto altri locali.Prima c'è il buffet ma non ho mai messo piede al ristorante prima di cena quindi non saprei cosa si trova da mangiare.Di solito sono quasi solo romene ma c'è anche una ungherese e una bulgara ora.La promozione dei 6 gettoni per birra e altro mi pare termina a fine settembre ogni modo prima che torni freddo.L'ingresso è di euro 49 tutti i giorni fino alle 18 poi 69 euro mentre il martedi è tutto il giorno 49 euro.L'apertura è sempre alle ore 15 ogni giorno con chiusura alla domenica per riposo.Grazie per la bella recensione , molto chiara è comprensibile . Volevo chiederti se c'è solo il buffet, perchè quando sono andato io c'era solo "a la carte" . E sei gettoni per le consumazioni alcoliche ? Quando sono stato io erano solo due , caspita .
Dalla tua recensione si denota che il locale è fermo al palo , hai avuto fortuna con una ragazza mentre l'altra ha fatto quello che ha voluto , il brutto è che se anche vai al banco a protestare ti dicono che le ragazze fanno quello che vogliono e non hanno nessun potere su di loro .
Un altra cosa, quando sono stato io c'erano due bulgare , ungheresi , il resto rumene . Adesso sono rumene al 100% ?
Di sicuro il locale ha le spalle coperte dalla proprietà tedesca , ma secondo me sono in perdita ogni mese . Se fosse un solo proprietario con un solo locale avrebbe già chiuso i primi mesi .
Ciao Maruo sai indicare quante ragazze erano presenti circa? Quindi locale con diversa gente a quanto vedo rispetto al deserto che regna solitamente...PARADISE GRAZ 31.12.2015
Entriamo alle 17.50 , e dopo esserci cambiati e docciati , entriamo nella sala semi deserta , facciamo un giro di perlustrazione , e lo finiamo al bar per bere qualcosa ,
e io mi accomodo in osservazione su un divanetto frontebar e piano piano arrivano ragazze e orsi (molti italiani )
alla fine direi a occhio e croce 18 -20 >> 50 . .
Dopo circa una ventina di minuti arriva da me una simpatica giovinetta di nome ANGELA , e dopo qualche parola , giusto lo stretto necessario , saliamo in camera per un ottima camera ...
Indi assieme all'amico vado nella piccola ma accogliente mensa aziendale , e li' ci serviamo di un frugale pasto , tutto sempre buono nel frattempo passa la affascinante cassiera a darci un biglietto per l'estrazione di 3 premi x la tombola
.
Finito usciamo nella sala e li incontriamo 2 amici della frittola , che come noi avevano tradito la costosa Carinzia x il 31 , e si parla si ozia e si cazzeggia
sino che arriva il momento di fare la seconda , sara' NADIA , una buona cameretta ,sufficiente direi .
A mezzanotte tutti sulla terrazza a vedere i fuochi ,, io dopo 15 secondi rientro , troppo freddo , e torniamo al bar per fare un brindisi tra noi amici .
Dopodiché si torna in mensa per un altro frugale spuntino , interrotto dall'estrazione dei biglietti vincitori , naturalmente non ho vinto .
Indi erano le 01 e volevo chiudere bene la notte e cominciare bene il 2016 e chi meglio di ANGELA ? La aspetto per una ventina di minuti poi la trovo e poco dopo risaliamo per un altra ottima camera .
E mi accomodo su un divanetto ad aspettare che anche il mio amico finisca le cartucce.. , arrivato lui ,siamo andati a cambiarci , abbiamo salutato tutti amici e ragazze , e siamo usciti , via nella notte verso il nostro hotel a GRAZ .
Auf wiedersehen
PARADISE GRAZ 31.12.2015
:
un deserto con belle oasi , pero'!!Ciao Maruo sai indicare quante ragazze erano presenti circa? Quindi locale con diversa gente a quanto vedo rispetto al deserto che regna solitamente...
Scusa ma non comprendo bene.Il numero sopra era riferito alle ragazze e clienti???un deserto con belle oasi , pero'!!
ciao
ragazze 18/20 orsi una cinquantina ,, stima approssimativa ,Scusa ma non comprendo bene.Il numero sopra era riferito alle ragazze e clienti???
un deserto con belle oasi , pero'!!
ciao
Grazie Maruo!!ragazze 18/20 orsi una cinquantina ,, stima approssimativa ,
ciao
no,,,,,,,,,,,,,,,non l'ho vista ,,ciaoCiao maruo,la Giorgia che scopasti in data 07.12.2015 era presente il 31?
Un caro saluto ed un arrivederci presto.
Scusa la domanda...é meglio secondo te il paradise o il c.carinzia?conosco solo il c.c...graziePARADISE GRAZ 5.12.2015
BREVE RESOCONTO
Entriamo alle 16 c.a , paghiamo 49€ (dopo le 18 sarebbero state 69€ ) , dopo aver ricevuto orologio magnetico per lo stipetto e 2 gettoni x le birre , si va a cambiarci e come prima impressione del locale direi positivissima ,
si va al bar x bere qualcosa e appena bevuto il caffe' , vengo avvicinato da DEA una bella rossa ,almeno credo , e dopo esserci conosciuti in un 5 -10 minuti di chiacchere , saliamo in camera .
Dopo una buona mezzoretta scendiamo la pago , indi mi dirigo verso la vasca idro , dove mi immergo per un po' di tempo , dove viene a prendermi RALUCA per la mia 2a camera .
Dopodiche' ritorno con l'amico all' idro , e la' si sta a cazzeggiare , indi usciamo dalla vasca e arriva MARIA e dopo qualche parola , saliamo in camera .
E finalmente arriva l'ora della cena , veramente tutto molto buono via il cibo che il ristorante !!
Finito di mangiare andiamo al bar x il caffe' , dopodiche' ttroviamo un divano libero , credo che era l'unico libero , per digerire e oziare , quindi torniamo al ristorante x il dessert ,anzi per i dessert , 3 palacinke a testa , buonissime !!
Poi torniamo in sala e ci accomodiamo in un angolino libero , dove poco dopo veniamo ''importunati'' da due belle ragazzotte che dopo un intenso corteggiamento prima la mora sparisce con l'amico , poi io salgo con un altra rossa , credo , GIORGIA.
Poi ci ritroviamo dopo le camere , e finite cartucce x la serata ,si decide di levare le tende , salutiamo e ci inoltriamo verso sud nella nebulosa notte di GRAZ!!
Riassumento , bel locale, 4 buone camere , ottimo il vitto , ci tornero', spero !!
sai come prezzi son circa uguali.. N ' di fighe anche. Il paradise si fa preferire in quanto a cibo ,ottimo, e idro ,c'é ,piscina esterna ,che aprono d'estate.Scusa la domanda...é meglio secondo te il paradise o il c.carinzia?conosco solo il c.c...grazie
PARADISE GRAZ 31.12.2015
Entriamo alle 17.50 , e dopo esserci cambiati e docciati , entriamo nella sala semi deserta , facciamo un giro di perlustrazione , e lo finiamo al bar per bere qualcosa ,
e io mi accomodo in osservazione su un divanetto frontebar e piano piano arrivano ragazze e orsi (molti italiani )
Dopo circa una ventina di minuti arriva da me una simpatica giovinetta di nome ANGELA , e dopo qualche parola , giusto lo stretto necessario , saliamo in camera per un ottima camera ...
Indi assieme all'amico vado nella piccola ma accogliente mensa aziendale , e li' ci serviamo di un frugale pasto , tutto sempre buono nel frattempo passa la affascinante cassiera a darci un biglietto per l'estrazione di 3 premi x la tombola
.
Finito usciamo nella sala e li incontriamo 2 amici della frittola , che come noi avevano tradito la costosa Carinzia x il 31 , e si parla si ozia e si cazzeggia
sino che arriva il momento di fare la seconda , sara' NADIA , una buona cameretta ,sufficiente direi .
A mezzanotte tutti sulla terrazza a vedere i fuochi ,, io dopo 15 secondi rientro , troppo freddo , e torniamo al bar per fare un brindisi tra noi amici .
Dopodiché si torna in mensa per un altro frugale spuntino , interrotto dall'estrazione dei biglietti vincitori , naturalmente non ho vinto .
Indi erano le 01 e volevo chiudere bene la notte e cominciare bene il 2016 e chi meglio di ANGELA ? La aspetto per una ventina di minuti poi la trovo e poco dopo risaliamo per un altra ottima camera .
E mi accomodo su un divanetto ad aspettare che anche il mio amico finisca le cartucce.. , arrivato lui ,siamo andati a cambiarci , abbiamo salutato tutti amici e ragazze , e siamo usciti , via nella notte verso il nostro hotel a GRAZ .
Auf wiedersehen