[FKK] PARADISE - GRAZ

Reaction score
278
Grazie delle risposte!
Diciamo che vedendo solo le foto delle ragazze c'ero rimasto molto male... però spero che mi capiti l'occasione di provare questo locale!
Non aspettarti molto.Poi se cadi durante la settimana fino ora di cena c'è ben poco.E anche dopo non aspettarti molto.Merita più il locale da vedere che le donne che son dentro:lol:

Commenta
Reaction score
278
Per onestà però devi dire che l'entrata è 60€ e la domenica 49€. Il Rate delle girl è 50€
La domenica è chiuso. L'ingresso è 49 euro dalle 15 alle 18 almeno durante la settimana poi dalle 18 sono 69 euro.Il costo della camera è 60 euro.Unavolta era 49 euro tutto il giorno di martedi poi non sò se è valida ancora l'offerta.Fino pochi mesi fà anche erano tre gettoni inclusi nel prezzo per birra o vino ora sono due.:ok:

Commenta
Reaction score
999
La domenica è chiuso. L'ingresso è 49 euro dalle 15 alle 18 almeno durante la settimana poi dalle 18 sono 69 euro.Il costo della camera è 60 euro.Unavolta era 49 euro tutto il giorno di martedi poi non sò se è valida ancora l'offerta.Fino pochi mesi fà anche erano tre gettoni inclusi nel prezzo per birra o vino ora sono due.:ok:

Azz. sono rimasto indietro nel tempo..........:lol:

Commenta
Reaction score
58
Posso chiedere a chi l'ha frequentato di recente il livello di igiene delle ragazze ?
Ci fanno attenzione e sono tutte controllate ?
Scusate la domanda da ipocondriaco, mq siccome a breve sarei in zona se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo lo ringrazio fin da subito

Commenta
Reaction score
349
Posso chiedere a chi l'ha frequentato di recente il livello di igiene delle ragazze ?
Ci fanno attenzione e sono tutte controllate ?
Scusate la domanda da ipocondriaco, mq siccome a breve sarei in zona se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo lo ringrazio fin da subito
ciao G. , premesso che la sicurezza in un bordello non l'avrai mai , ti dico che fino a un mese fa non ho notato alcun problema di sorta ,anzi una delle fanciulle mi ha detto che i controlli li fanno !!
ciao ;)

Commenta
Reaction score
58
Grazie per le info. In teoria in Austria, essendo legalizzata, dovrebbero fare per legge questi controlli

Commenta
Reaction score
278
Leggevo su un sito austriaco con il traduttore che al Paradise hanno fatto due tipologie di prezzi diversi per l'ingresso.Non capisco bene cosa intendono.Qualcuno salito di recente ha notizie in merito?

Commenta
Reaction score
15
non sono stato li per qualche mese. per questo caso non ho esperienza con i prezzi nuovi. tutto che posso dire: anch io ho letto il paradise Thread nel erotikforum e anch io non capiscolo�� tutto che posso dire: Offerte differente sul sito del paradise se si sceglie fra le lingue tedesco e italiano. secondo me sia un sorpresa se il paradise Staff capisce le Offerte differente.��

Commenta
Reaction score
2
Apro una polemica, fine a se stessa.

Il locale è accogliente, l'ho visitato per la prima volta sabato scorso 22/10
Le ragazze non rompono più di tanto come in altri locali dove spesso e volentieri ti assillano, qui il clima è accogliente, la spa è bella, il cibo è sufficiente ma va bene così in quanto non aveva grandi aspettative
Ottima l'accoglienza all'ingresso, alle 17.30 entro e ci sono ancora pochi orsi e una 15ina di fanciulle.

Allora.. dopo tanto girovagare salgo con Roxana, bella rumena molto gentile e invitante...
Come in molti altri locali del genere.. le ragazze diventano improvvisamente loquaci dentro la camera, dove iniziano a parlare della mia e della loro vita, naturalmente io cerco di tagliare corto perché voglio arrivare al sodo...
Prestazione: no French kiss, no digitalizzare, non si possono toccare le tettine perché è delicata, morale della favola, tutti questi NO mi smontano e mi fanno scendere il birillo, lei tenta di rianimarlo ma poi guarda l'orologio e dice 'dobbiamo aggiugnere mezzora perché mancano 5 minuti'
Decido di concludere con suo dispiacere e anche mio ovviamente!

Sicuramente non saranno tutti come me che son allergico ai divieti, sicuramente se alle ragazze non piaci magari lo fanno anche apposta di non baciare e di mettere divieti (tanto ormai devi pagare).. io in fin dei conti preferisco andare dalla solita loft girl in Italia, so che non mi mette fretta, non ha il cronometro e non mette divieti.

Polemica ovviamente fine a se stessa, locale bello, le ragazze mediamente sono carine, sicuramente con la tipa giusta non mi sarebbe salita la scimmia.

Commenta
Reaction score
999
io in fin dei conti preferisco andare dalla solita loft girl in Italia, so che non mi mette fretta, non ha il cronometro e non mette divieti.
Polemica ovviamente fine a se stessa, locale bello, le ragazze mediamente sono carine, sicuramente con la tipa giusta non mi sarebbe salita la scimmia.
Oddio, un giudizio su una sola ragazza portata in camera mi sembra superficiale: dovevi testarne altre.
Loft e FKK a mio modo di vedere sono incompatibili

Commenta
Reaction score
278
Il locale è ai minimi termini ridotto sotto diversi aspetti. Sbagliata in pieno la politica gestionale ultimamente.Peccato...

Commenta
Reaction score
12
Il locale è ai minimi termini ridotto sotto diversi aspetti. Sbagliata in pieno la politica gestionale ultimamente.Peccato...

Nulla contro il P di G in particolare ma mai capito perchè nessun fkk che "va male", generalmente, chiude! Vedi es il Circolo Passion di Innsbruck, intendo come succede in qualunque campo (es ristoranti bar). Secondo me una selezione naturale dovrebbe portare i migliori e le migliori lavoratrici a restare su piazza, gli improvvisati nein! Poi uno inizia a pensare male, immaginando che c'è dietro questi locale...ehm

Commenta
Reaction score
15
sono stato li qualche mese fa. Ho fatto una camera con la mora "naomi". dopo qualche camera buona con naomi -mezzanno fa - la ultima camera con questa donna cera un disastro.mentre siamo stati a camera lei ha letto SMS di un ragazzo. dopo la camera lei mi ha detto che abbiamo fatto due ore e mezzo, ma Solo abbiamo fato un ora e mezzo.il problema Nr 1 del questo club: sempre le stesse ragazze...sembra che non trovano altre...

Commenta
Reaction score
3
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_MICKY.jpg
Sta Bella fighetta come si chiama?

Commenta
Alto