Apro una polemica, fine a se stessa.
Il locale è accogliente, l'ho visitato per la prima volta sabato scorso 22/10
Le ragazze non rompono più di tanto come in altri locali dove spesso e volentieri ti assillano, qui il clima è accogliente, la spa è bella, il cibo è sufficiente ma va bene così in quanto non aveva grandi aspettative
Ottima l'accoglienza all'ingresso, alle 17.30 entro e ci sono ancora pochi orsi e una 15ina di fanciulle.
Allora.. dopo tanto girovagare salgo con Roxana, bella rumena molto gentile e invitante...
Come in molti altri locali del genere.. le ragazze diventano improvvisamente loquaci dentro la camera, dove iniziano a parlare della mia e della loro vita, naturalmente io cerco di tagliare corto perché voglio arrivare al sodo...
Prestazione: no French kiss, no digitalizzare, non si possono toccare le tettine perché è delicata, morale della favola, tutti questi NO mi smontano e mi fanno scendere il birillo, lei tenta di rianimarlo ma poi guarda l'orologio e dice 'dobbiamo aggiugnere mezzora perché mancano 5 minuti'
Decido di concludere con suo dispiacere e anche mio ovviamente!
Sicuramente non saranno tutti come me che son allergico ai divieti, sicuramente se alle ragazze non piaci magari lo fanno anche apposta di non baciare e di mettere divieti (tanto ormai devi pagare).. io in fin dei conti preferisco andare dalla solita loft girl in Italia, so che non mi mette fretta, non ha il cronometro e non mette divieti.
Polemica ovviamente fine a se stessa, locale bello, le ragazze mediamente sono carine, sicuramente con la tipa giusta non mi sarebbe salita la scimmia.