Ciao,
mi spiace, io del Paradise ho un gran bel ricordo.
E' in culo ai lupi, per noi Italiani zona Lombarda, rispetto ad altri più noti e blasonati ma cercavo qualcosa di meno fabbrica e lì l'ho trovata.
Italiani per tutta la giornata passata (un venerdì intero dall'apertura alla quasi chiusura notturna) solo io

le POCHE ragazze mi hanno dedicato parecchi corteggiamenti e all'ingresso i gestori, capendo dal mio fantastico inglese che ero Italiano, mi avevano fatto anche uno sconto e omaggiato di un pasto più prelibato (c'era il buffet classico + a parte bistecche o altro che pagavi a parte).
Di maschietti effettivamente molto pochi, il fatto positivo è stato che due fanciulle ho conosciuto e con una ho trovato un ottimo accordo di "fidelizzazione", dato che avevo capito che non avrebbe poi lavorato molto ci ho provato. Ho ancora ben chiaro il suo ricordo, un angelo, bella di viso e di fisico, gentile e mi ha raccontato un po' cosa stava accadendo e perché fosse lì (come altre, la maggior parte di loro, NON tutte però! La ragazza di colore e l'asiatica erano stabili lì).
La riassumo in breve: il Paradise era (è ?) un posto per riposare per loro e per attendere che altri FKK più blasonati le facciano entrare, per cui loro sostano lì se possono lavorano e riposicchiano avendo pochi clienti, poi appena si libera un FKK di loro gradimento se ne vanno. Non posso riportare del gestore (che avevo conosciuto e mi aveva offerto anche una birra) ma possiamo dire che non lo vedevano di buon occhio...
La prima camera l'ho fatta con una morettina con due tettine ed un culetto da 10 pieno, patatina stretta e un fischino paura, però parlava pochissimo italiano, tornato giù riposo e massaggio, esco e mi trovo questa stupenda biondina con fisico coincidente con i miei canoni di bellezza, pazzerella e molto simpatica, vedendo come stava andando il locale le ho fatto la proposta, una somma pattuita per stare con me e le camere quelle che volevamo (in realtà sapevo che non ne avrei fatte più di altre 2 e l'avevo avvisata, non ho più 20anni e non assumo dopping di nessun genere), è stata di parola , ci siamo divertiti e mi è sul serio dispiaciuto salutarla, è venuta con me sino all'ingresso e non mi mollava più con abbracci, siamo stati allora ancora lì in ingresso a fare due bagole ancora e si è unita anche la receptionist che stava staccando (il locale stava per chiudere).
Tutto questo è accaduto perché in effetti lavorava poco e anch'io mi stavo domandando come facesse ad andare avanti, la Spa è di tutto rispetto, era tutto molto bello e il locale merita in quanto bellissimo (unica critica per me, solo 2 camere, se non ricordo male, hanno la doccia interna, le altre camere NO, occorre quindi fare tutto giu e poi andare su).
Nei prossimi giorni mi farò 4 giorni di follie sex e stavo meditando di rifare una giornata in questo posto... provo a scrivere loro e vedere cosa mi dicono.
Confermo che è lontano e che effettivamente in un brutto posto, in pratica un capannone di un paesino, se non si guarda l'esterno ma si pensa solo cosa c'è dentro, però ammetto che quando sono arrivato nei primi 5 minuti mi sono detto "tutta questa strada e va dove sono..." poi è stato bello ma ripeto è stato per me una piccola botta di fortuna.
Un posto così strutturato e a mo di Harem se fosse a Nova Gorica sarebbe un ottimo stimolo per il Marina e forse creerebbe un po' di sana concorrenza
Buon tutto a tutti voi!