Ciao,
dato che ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato benissimo (poca scelta ma tanta calma e tranquillità), passavo in zona per lavoro e ho provato a chiedere: tutto tace.
Visto che non conosco nessuno non ho notizie di primo livello, là però non hanno riscontro, anche nei capannoni vicini. Quando sono passato io era tutto chiuso.
Il sito web è totalmente nero, il segno che il dominio l'abbiano tenuto potrebbe forse far pensare positivo.
Sarebbe un peccato ma effettivamente è in una zona sfortunata, a pensarci bene, è troppo lontano dall'Italia per attrarli (dovrebbero fare una politica di prezzi bassissimi per riempire il locale), in Austria hanno molta concorrenza ed è un po' sperduto, un austriaco perché dovrebbe andarci?
Ribadisco, io mi sono trovato benissimo ma era anomala la situazione, infatti poi è saltato.
Boh, ho avuto la fortuna di incontrare una donzella con cui avevo fatto amicizia al Paradise, incontrata per caso all'Andiamo (è lei o non è lei :scratch_one-s_head: mostruosa la memoria di queste donzelle, con un po' di miei aiuti, si è ricordata), passava al Paradise per riposare e in attesa si liberassero spazi in altri FKK, non sapeva nulla nemmeno lei.
Se dovesse riaprire io un salto lo farò di certo!