Ciao,
nemmeno io e ho guardato anche nello spam.
A mio modo di vedere la cosa, si stanno muovendo con i piedi di piombo, stanno tastando il terreno vedendo quanti sono interessati, già solo il fatto di chiedere l'email ti togli dai maroni coloro che parlano parlano e che non ci andranno mai, di quelli che hanno inviato l'email mediamente si calcola che non più del 40/45% ci andranno (queste sono medie di mercato con stime ottimistiche, io però non gestisco bordelli indi per cui... magari le medie sono più alte o più basse in questo settore merceologico
: chi lo sa?)
Io se lo riaprono tra Giugno e Luglio, anziché farmi i miei soliti 2 notti/3 giorni al Marina/Andiamo me li passo qua, o magari una notte/giorno qua e poi nel ritorno l'Andiamo... boh, vedremo.
Io ho però il ricordo troppo velato del locale, quando ci andai io (più di una volta), era già in fase calante e con pochi clienti, il rapporto con le ragazze era davvero fuori standard, avendo poco da lavorare stavano volentieri con me moooolto più del dovuto, questo temo (e spero per i nuovi gestori) sarà difficile accadrà nuovamente.
Su questo ci sto un po' pensando, soprattutto alla riapertura se si presentassero lì 50 orsoni (la cifra è buttata lì ad cazzum) temo che non mi divertirei e per andare in un bordello affollato, a questo punto risparmio tempo e denaro e me ne sto all'Andiamo: non so se mi sono spiegato bene,
Vedremo...
Grazie per la info, sono stato un poco assente in queste settimane e mi sto riallineando ora.
Avete ricevuto una email di conferma Voi iscrivendovi? Io no...