Ragazzi...sono veramente contento per Voi !!!
Bene ragazzi giro recente a Graz, segnalo a chi interessa al presenza di Ruby e una sua amica ,Tiffany, che spiccano sul livello medio delle girl presenti.
A breve rece dettagliata, rate abbassato a 50 euro.
Per il resto arrivo presto.
Come hai detto è una prima "volta" per un FKK così vicino all'Italia, e ci sono anche i problemi lagati al fatto che molte professioniste tornano a casa nelle feste, ergo può darsi sarà un Bolgia. Soluzione sicura è quella della terra teutonica con le stesse variabili e più scelta di locali non di ragazzeSarà un fegatura secondo voi....
Ciao, vi chiedo...pensate veramente che a capodanno vi sia tanta gente al paradise??
Nonostante abbia visto sia uno dei pochi aperti a capodanno e il più vicino..credo che tanti preferiscano andare in FKK o prima o dopo l'ultimo e non sia pieno.
Quest'anno io e miei 2 amici vorremo fregarcene di tutto e venire sù..
Sarà un fegatura secondo voi....
Ecco fatto lo sforzo rate sceso a 50, due prestazioni molto buone e due no, ma me le sono cercate...Quindi, pompino con goldone ? Confermate ?
Belli i 110 euri per l'ora, bastava uno sforzo in più per arrivare a 100 ed essere allineati con la concorrenza degli fkk tedeschi .
Comunque, da quello che dite , la convenienza ad andare li piuttosto che a fermarsi all'Andiamo non la vedo . Da contare i 170+170km in più da fare . Una inaugurazione con 20 clienti mi lascia assai perplesso ...
Secondo me , fa la fine del CP . Se il pompino è coperto sempre , non arriva a fine mese.
Saluti e grazie per la recensione!
ero a far visita al paradise in questi giorni, al momento hanno circa 20 ragazze disponibili per il 31, l acosa migliore da fare è mandare una mail al locale per avvisarli se andrete, così hanno un idea del numero di persone presenti il 31, in modo da poter continuare ad organizzarsi in modo impeccabile come già stanno facendo.
... al momento hanno circa 20 ragazze disponibili per il 31
Ve l'avevo detto, bisogna portarsi la bambola gonfiabile da casa...
A meno che qualcuno non sia ingrado di trombarsi la sauna, intesa come struttura legnosa si,
ma umida e calda..
Hai idea di cosa significa fare la coda con i compagni di viaggio? Augurati che siano max 50 orsi bianchi, altrimenti non è piacevole.Anche se non ci fosse il pienone, 50-100 di NOI vs 20 girls..