[FKK] PARADISE - GRAZ

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
Ciao ragazzi!..piacere Roberto e sono una new entry del forum...ho letto da vs ultimi posti ke non ci sono ragazze al paradise per la festa del 31...sono notizie ufficiali? Grazie mille per l'eventuale risposta

si è ufficiale, il paradise rimarrà chiuso per mancanza di materia prima:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
azz ke brutta notizia...voi ragazzi cosa consigliate come piano B più o meno nei dintorni?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
azz....brutta notizia.....secondo voi, l'alternativa più vicina qual'è?
grazie della info!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.820
Reaction score
4.460
Località
Land of Romagna...
azz....brutta notizia.....secondo voi, l'alternativa più vicina qual'è?
grazie della info!!


Uno di questi posti :biggrin: !!! ( Scusatemi raga...lo faccio per sdrammatizzare !!! Già mi pregustavo le recensioni multiple !!! )

577799_548525675175455_719167134_n.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Aggiornamenti in quel di Graz ? Qualche rece fresca di quest'inizio 2013 ? Appena andrò su darò il mio doveroso contributo ... :)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
19
mi domandavo cosa abbia che non funziona il paradise di graz...... leggo di oltre due mesi dall'ultimo post in questo thread....
nel senso pochi.... troppo pochi commenti.....
essì che da quel che si diceva ...avrebbe dovuto dare il primo scossone alla caduta dell'andiamo......
e invece??
prossimamente (next week) spero di poterci allungare e mi accontenterei solo di riuscire a trovarci ancora una vecchia amica ex-andiamina.... bionda, bella e ruby....
vero fav :wink:
 
Commenta
Alto