Favola in mezzo agli Angeli del Paradise.
Eccomi a raccontarvi le gesta del vostro eroe Favola impeganto a combattere una moderna battaglia tra missili, saette e fucili elettronici, in un luogo dal netto sapore orientale.
La giornata prometteva bene di suo vista l'ottima compagnia e quando si parte bene si dice che si è a metà dell' opera.
Unico inconveniente, che dopo aver cambiato la batteria di un orologio lo ho lasciato a casa, e così ci ha pensato santo decathlon, perchè ormai l' idea era quella di cronometrare la durata delle stanze.
Alle ore 14 circa siamo arrivati al locale in perfetta tabella di marcia, la pioggia che ci ha accompagnato per tutto il viaggio ha lasciato posto ad un timido sole e i nostri animi si sono illuminati.
Ad accoglierci alla recpition la solita cassiera molto gentile e precisa che non parla la nostra lingua ma un ottimo inglese.
Solita consegna della dotazione da battaglia , accapattoio, due asciugamani,ciabatte(ndr. coinsiglio di portarsi le propie, quelle del locale fanno abbastanza male dopo un intero pomeriggio. ) orologio, a differenza della volta scorsa veniamo dotati di un bracciale stile campeggio, che permette di uscire e entrare dal locale, e due gettoni per le bevande alcoliche, che sono due birre piccole nel bicchiere di plastica o del vino sempre in bicchiere.
Veniamo informati dalla gentile e giovane cassiera che al momento ci sonmo solo 7 ragazze presenti, ma che circa ogni mezz'ora ne sarebbero arrivate delle altre.
Eseguita la vestizione, con i soci decidiamo di infilarci al ristorante, dove è obbligatorio indossare la veste intera per giusti motivi igenici e di pudore.
Nei due banchi per vivande sono presenti sia i classici alimenti da colazione tedesca, prosciutto,formaggio, e verdure fredde che si possono prendere in autonomia, che alcune pietanze calde come scaloppine e cordon bleu che vengono servite dal personale.
Mentre si gusta l'ottimo cibo si può gustare la faunan presente che però scarseggiava rispetto alla parte maschile che si attestava intorno alle 15 unità.
Notiamo una coppia di ragazze che sembra l'articolo IL, una piccola magra con un fisichino minuto e asciutto stile Ramona dell'andiamo senza tette rifatte e leggermente cadenti, che scopriremo poi essere pure un paio di anni più vecchia, e una cavallona alta costretta ad usare tacchi bassi per non sembrare troppo alta,denti sporgenti , capello corto e occhiali neri, scopriremo poi essere ungheresi provenienti da un laufhaus.
Soddisfatto lo stomaco e la vista decidiamo di entrare nell' arena e porto i due soci a visitare il locale vista la pressochè totale assenza di girl.
Dopo un piacevole e istruttivo tour( non poteva essere altrimenti con un cicerone del mio calibro) torniamo nella zona bar per vedere se la situazione girl era migliorata, ma la cosa era ancora più deprimente, rimaneva solo l"articolo IL e ogni tanto passava Webber(visto che Vettel è ancora a Villach vero Mise) che abbordava e portava in camera alla velocita della luce, i suoi pit-stop al bar erano degni del miglior team di F1.
Ci appollaiamo nei divanetti per osservare la situazioine, e tra unanstronzata e l'altra la L della coppia si alza e mi punta in modo deciso, cercando il mio sguardo, si siede si presenta, forse si chiama Eva, ma ero talmente concentrato a rimbalzarla che non ricordo il nome, e dopo 5 minuti di conversazione e qualche tentativo prima velato e poi diretto per portarmi in camera capisce che non è il momento e leva le tende.
Da li a poco appaiono altre due Girl bionde, una bassa in carne alla cui vista uno dei soci esclama:
" sea in cinta?"
Con i crampi allo stomaco decidiamo di ammazzare il tempo andando al cinema, ma chi mi conosce sà che il tempo limite è scaduto da un pezzo e faccio dentro e fuori come un anima in pena.
Ovviamente non resito tanto e mentre un socio approfitta del Solarium io e l'altro torniamo al bar, lui opta per la 40 enne e io rimango in attesa visto che rimaneva la sorella di Varenne, che in un batter d'occhio mi rtitrovo davanti che riprova a convincermi, e visto che ormai non ne potevo più decido che potevo svuotare le sacche almeno.
Ore 16:15
Sceso dalla camera con la sorella di Varenne dopo poco trovo il socio che era andato con la Milf, discretamente soddisfatto, credo più per la svuotata che per lamprestazione, e per ultimo arriva l'uomo del solarium che invece aveva intoppato in Webber durante un pit-stop lungo(cambio gomme e carburante) visibilmente soddisfsatto della prestazione.
Mentre siamo presi ad ammazzare il tempo tra di noi, cercando di rimbalzare altri sporadici attacchi appaiono in sala a ruota alcune figure, che in quella situazione appaiono come due Angeli, e visto che siamo al Paradise ho avuto l'ispirazione divina e da oggi per mè saranno gli Angeli(angeline mi pare ridicolo ), una sul metro e settanta con i tacchi, fisico stellare, tettine da risucchio, capello lungo, cerchiello rosa, scalda polapcci binachi e viso leggermente rovinato, circa 20 anni, la seconda con un ritardo temporale di circa 10 minuti, Mora, fisco tonico, tette abbondanti, occhioni scuri e grandi, insomma una figa di alto livello.
Ore 17 circa.
Ovviamente dobbiamo lasciare passare un pò di tempo e quindi comnciamo a girovagare per il locale, che però non offre gli spazi che offrono alrri locali visitati, quindi si passa da idro a Cinema e viceversa, fino a che uno dei soci prende in consegna la morettina dal cerchiello rosa e io provo ad apporfondire la conoscenza con occhi da cerbiatto. La ragazza non è molto socievole ma come sapete il buon Favola riesce a far parlare anche i muri e tra una parola e l'altra e due battute ben piazzate e due risatine mi convinco che posso tirare fuori qualcosa di buono, in realtàmettondoci tutto quello che potevo no me ga neanca tirà l'oseo, ma la descrizione a dopo, ma sono convinto che a lavorarla ci tiro fuori qualcosa di buona....forse
ore 18:3 0circa
Il pomeriggio prosegue tranquillo, ma citando quel famoso film di Piraccioni ad un tratto appare il paradiso all'improvviso, il mio fiuto innato avvista alla distanza una coppia involucri che c'han due tette e due sederi che in coppia risolvono il mistero di Fatima!!!! Understand?.
I nuovi Angeli si sono sedute vicino alla scala a chiocciola che porta ai piani alti in un divanone pieno di cuscini dove ti verrebbe vogliandi buttarti e rimbalzare per lentamente propio come sospeso al settimo cielo, in realtà se mi ci tuffo io facile che ci resti la mia sagoma sul divanone e che io finisca al rponto soccorso....Quindi decido di avvicinarmi al punto di impatto per poter ammirare meglio le ragazze, una me la trovo di spalle, bionda , magra e scorgo un seno prosperoso, probabilemente rifatto, l'altra biondo castano, occhi stretti e lunghi, fisco discreto da quel che si può capire quando una sta seduta....e mentre ammiro la castana si gira la bionda e il mio cuore comincia a palpitare ho pure la tachicardia balbetto e rimangp shocckato,Ruby!!!!!!!!, cazzo un sassolino che a Villach non mi ero potuto togliere per diversi motivi, ed era li a portata di pisello, solo che il pisello era un attimo in stand by, quindi la fisso e la saluto lei sembra non riconoscermi ma ha capito subito che la avevo riconosciuta e mentre mi giro a conferire con io soci vedo passare un bisonte sui 60 che si ferma parla con lei e va al bar a prendere una bottiglia di Champagne, ma credo della marca peggiore e si fà accompagnare dalla ragazza su uno dei divani in un angolo. tra me e me partono le improperie convinto del fatto che il signorotto smbra che se la voglia tenere a lungo e ami toccherà tenermi ancora il sassolino per un pò, ma pazienza uno più uno meno non fà molta differenza, quindi senza perdermi d'animo comincio un gioco di sguardi con l'amica di Ruby che sta al gioco e da perfetto gentleman, lascio i soci al bar e vado a fare conoscenza con la ragazza, in arte Tiffany, che si dichiara "Girlfirend" di Ruby, e già li il mio cervello fa tilt come il peggiore dei flipper e dopo una mezz'ora , naaa!!!! a chi la vuoi racconta Favoletto, al massimo 10 minuti, prendo la via delle scale, potendo ammirare quello splendore di ragazza che camminava come sospesa a mezz' aria con una classe non indifferente.
Finito il lavoretto con Tiffany scendo visibilmente soddisfatto e se ne accorgono pure i soci e infatti di li a poco l'avvoltoio si porterà ai piani alti la donzella.
Tra un giro e l'altro trovo pure il tempo di scambiare due parole con la cortesissima direttrice del locale che sta dando pure una mano al bar, complimentandomi per l'organizzazione e per la qualità del servizio offerto dal locale e chiedendo informazioni per il capodanno dei miei amici Bolognesi, con i quali mi piacerebbe condividere la serata ma per altri motivi non posso, ma sono sicuro che troveranno il modo di divertirsi anche in mia assenza.
Finite le dovute poubbliche relazioni come per magia riappare quella che sarà la stella più luminosa della serata Ruby,alias Lissa, anche quì dopo i soliti convenvoli e la solita intervista arriva il momento di andare ai piani alti e finalmente togliersi il sassolino.
Ore 20:00
Sceso dalla camera con Lissa resta il tempo per uno spuntino qualche saluto una doccia e convenvoli di rito con la direttirce che tutti si premurano di cercare quando me ne stavo andando per permettermi di salutarla.(donna cortesissima e molto simpatica e sicuramente una con le palle)
Usciti dalla prota non ci resta che pensare allo solito splendido pomeriggio in quel di Graz in ottima compagnia.
Segue rece Girl.
Eccomi a raccontarvi le gesta del vostro eroe Favola impeganto a combattere una moderna battaglia tra missili, saette e fucili elettronici, in un luogo dal netto sapore orientale.
La giornata prometteva bene di suo vista l'ottima compagnia e quando si parte bene si dice che si è a metà dell' opera.
Unico inconveniente, che dopo aver cambiato la batteria di un orologio lo ho lasciato a casa, e così ci ha pensato santo decathlon, perchè ormai l' idea era quella di cronometrare la durata delle stanze.
Alle ore 14 circa siamo arrivati al locale in perfetta tabella di marcia, la pioggia che ci ha accompagnato per tutto il viaggio ha lasciato posto ad un timido sole e i nostri animi si sono illuminati.
Ad accoglierci alla recpition la solita cassiera molto gentile e precisa che non parla la nostra lingua ma un ottimo inglese.
Solita consegna della dotazione da battaglia , accapattoio, due asciugamani,ciabatte(ndr. coinsiglio di portarsi le propie, quelle del locale fanno abbastanza male dopo un intero pomeriggio. ) orologio, a differenza della volta scorsa veniamo dotati di un bracciale stile campeggio, che permette di uscire e entrare dal locale, e due gettoni per le bevande alcoliche, che sono due birre piccole nel bicchiere di plastica o del vino sempre in bicchiere.
Veniamo informati dalla gentile e giovane cassiera che al momento ci sonmo solo 7 ragazze presenti, ma che circa ogni mezz'ora ne sarebbero arrivate delle altre.
Eseguita la vestizione, con i soci decidiamo di infilarci al ristorante, dove è obbligatorio indossare la veste intera per giusti motivi igenici e di pudore.
Nei due banchi per vivande sono presenti sia i classici alimenti da colazione tedesca, prosciutto,formaggio, e verdure fredde che si possono prendere in autonomia, che alcune pietanze calde come scaloppine e cordon bleu che vengono servite dal personale.
Mentre si gusta l'ottimo cibo si può gustare la faunan presente che però scarseggiava rispetto alla parte maschile che si attestava intorno alle 15 unità.
Notiamo una coppia di ragazze che sembra l'articolo IL, una piccola magra con un fisichino minuto e asciutto stile Ramona dell'andiamo senza tette rifatte e leggermente cadenti, che scopriremo poi essere pure un paio di anni più vecchia, e una cavallona alta costretta ad usare tacchi bassi per non sembrare troppo alta,denti sporgenti , capello corto e occhiali neri, scopriremo poi essere ungheresi provenienti da un laufhaus.
Soddisfatto lo stomaco e la vista decidiamo di entrare nell' arena e porto i due soci a visitare il locale vista la pressochè totale assenza di girl.
Dopo un piacevole e istruttivo tour( non poteva essere altrimenti con un cicerone del mio calibro) torniamo nella zona bar per vedere se la situazione girl era migliorata, ma la cosa era ancora più deprimente, rimaneva solo l"articolo IL e ogni tanto passava Webber(visto che Vettel è ancora a Villach vero Mise) che abbordava e portava in camera alla velocita della luce, i suoi pit-stop al bar erano degni del miglior team di F1.
Ci appollaiamo nei divanetti per osservare la situazioine, e tra unanstronzata e l'altra la L della coppia si alza e mi punta in modo deciso, cercando il mio sguardo, si siede si presenta, forse si chiama Eva, ma ero talmente concentrato a rimbalzarla che non ricordo il nome, e dopo 5 minuti di conversazione e qualche tentativo prima velato e poi diretto per portarmi in camera capisce che non è il momento e leva le tende.
Da li a poco appaiono altre due Girl bionde, una bassa in carne alla cui vista uno dei soci esclama:
" sea in cinta?"
Con i crampi allo stomaco decidiamo di ammazzare il tempo andando al cinema, ma chi mi conosce sà che il tempo limite è scaduto da un pezzo e faccio dentro e fuori come un anima in pena.
Ovviamente non resito tanto e mentre un socio approfitta del Solarium io e l'altro torniamo al bar, lui opta per la 40 enne e io rimango in attesa visto che rimaneva la sorella di Varenne, che in un batter d'occhio mi rtitrovo davanti che riprova a convincermi, e visto che ormai non ne potevo più decido che potevo svuotare le sacche almeno.
Ore 16:15
Sceso dalla camera con la sorella di Varenne dopo poco trovo il socio che era andato con la Milf, discretamente soddisfatto, credo più per la svuotata che per lamprestazione, e per ultimo arriva l'uomo del solarium che invece aveva intoppato in Webber durante un pit-stop lungo(cambio gomme e carburante) visibilmente soddisfsatto della prestazione.
Mentre siamo presi ad ammazzare il tempo tra di noi, cercando di rimbalzare altri sporadici attacchi appaiono in sala a ruota alcune figure, che in quella situazione appaiono come due Angeli, e visto che siamo al Paradise ho avuto l'ispirazione divina e da oggi per mè saranno gli Angeli(angeline mi pare ridicolo ), una sul metro e settanta con i tacchi, fisico stellare, tettine da risucchio, capello lungo, cerchiello rosa, scalda polapcci binachi e viso leggermente rovinato, circa 20 anni, la seconda con un ritardo temporale di circa 10 minuti, Mora, fisco tonico, tette abbondanti, occhioni scuri e grandi, insomma una figa di alto livello.
Ore 17 circa.
Ovviamente dobbiamo lasciare passare un pò di tempo e quindi comnciamo a girovagare per il locale, che però non offre gli spazi che offrono alrri locali visitati, quindi si passa da idro a Cinema e viceversa, fino a che uno dei soci prende in consegna la morettina dal cerchiello rosa e io provo ad apporfondire la conoscenza con occhi da cerbiatto. La ragazza non è molto socievole ma come sapete il buon Favola riesce a far parlare anche i muri e tra una parola e l'altra e due battute ben piazzate e due risatine mi convinco che posso tirare fuori qualcosa di buono, in realtàmettondoci tutto quello che potevo no me ga neanca tirà l'oseo, ma la descrizione a dopo, ma sono convinto che a lavorarla ci tiro fuori qualcosa di buona....forse
ore 18:3 0circa
Il pomeriggio prosegue tranquillo, ma citando quel famoso film di Piraccioni ad un tratto appare il paradiso all'improvviso, il mio fiuto innato avvista alla distanza una coppia involucri che c'han due tette e due sederi che in coppia risolvono il mistero di Fatima!!!! Understand?.
I nuovi Angeli si sono sedute vicino alla scala a chiocciola che porta ai piani alti in un divanone pieno di cuscini dove ti verrebbe vogliandi buttarti e rimbalzare per lentamente propio come sospeso al settimo cielo, in realtà se mi ci tuffo io facile che ci resti la mia sagoma sul divanone e che io finisca al rponto soccorso....Quindi decido di avvicinarmi al punto di impatto per poter ammirare meglio le ragazze, una me la trovo di spalle, bionda , magra e scorgo un seno prosperoso, probabilemente rifatto, l'altra biondo castano, occhi stretti e lunghi, fisco discreto da quel che si può capire quando una sta seduta....e mentre ammiro la castana si gira la bionda e il mio cuore comincia a palpitare ho pure la tachicardia balbetto e rimangp shocckato,Ruby!!!!!!!!, cazzo un sassolino che a Villach non mi ero potuto togliere per diversi motivi, ed era li a portata di pisello, solo che il pisello era un attimo in stand by, quindi la fisso e la saluto lei sembra non riconoscermi ma ha capito subito che la avevo riconosciuta e mentre mi giro a conferire con io soci vedo passare un bisonte sui 60 che si ferma parla con lei e va al bar a prendere una bottiglia di Champagne, ma credo della marca peggiore e si fà accompagnare dalla ragazza su uno dei divani in un angolo. tra me e me partono le improperie convinto del fatto che il signorotto smbra che se la voglia tenere a lungo e ami toccherà tenermi ancora il sassolino per un pò, ma pazienza uno più uno meno non fà molta differenza, quindi senza perdermi d'animo comincio un gioco di sguardi con l'amica di Ruby che sta al gioco e da perfetto gentleman, lascio i soci al bar e vado a fare conoscenza con la ragazza, in arte Tiffany, che si dichiara "Girlfirend" di Ruby, e già li il mio cervello fa tilt come il peggiore dei flipper e dopo una mezz'ora , naaa!!!! a chi la vuoi racconta Favoletto, al massimo 10 minuti, prendo la via delle scale, potendo ammirare quello splendore di ragazza che camminava come sospesa a mezz' aria con una classe non indifferente.
Finito il lavoretto con Tiffany scendo visibilmente soddisfatto e se ne accorgono pure i soci e infatti di li a poco l'avvoltoio si porterà ai piani alti la donzella.
Tra un giro e l'altro trovo pure il tempo di scambiare due parole con la cortesissima direttrice del locale che sta dando pure una mano al bar, complimentandomi per l'organizzazione e per la qualità del servizio offerto dal locale e chiedendo informazioni per il capodanno dei miei amici Bolognesi, con i quali mi piacerebbe condividere la serata ma per altri motivi non posso, ma sono sicuro che troveranno il modo di divertirsi anche in mia assenza.
Finite le dovute poubbliche relazioni come per magia riappare quella che sarà la stella più luminosa della serata Ruby,alias Lissa, anche quì dopo i soliti convenvoli e la solita intervista arriva il momento di andare ai piani alti e finalmente togliersi il sassolino.
Ore 20:00
Sceso dalla camera con Lissa resta il tempo per uno spuntino qualche saluto una doccia e convenvoli di rito con la direttirce che tutti si premurano di cercare quando me ne stavo andando per permettermi di salutarla.(donna cortesissima e molto simpatica e sicuramente una con le palle)
Usciti dalla prota non ci resta che pensare allo solito splendido pomeriggio in quel di Graz in ottima compagnia.
Segue rece Girl.
Ultima modifica: