Recensione di Mercoledì 30 agosto 2017.
Versione sintetica: il miglior locale che abbia mai visitato sotto tutti gli aspetti!! :i-m_so_happy:
Versione lunga:
Prima visita al locale, arrivo verso le ore 20.30. Pago 60€ ed entro. Breve giro di ricognizione per capire com'è fatta la struttura e per valutare il livello di gnocca. E, senza alcun dubbio, si presenta una spanna sopra a quanto finora visto da altre parti. Se qui è così... allora il Globe cos'è?!?!?
Bella struttura e ben organizzata la parte wellness, da cui si può sorvegliare tutta la sala principale senza paura di essere disturbati.
Faccio un giro tra i vari divani e la prima sorpresa è evidente. Era spesso stato descritto come un posto di ragazze petulanti che ti abbordano ogni 2 minuti con il solito "amorino". Macchè. Non ho MAI, e dico MAI, visto delle ragazze tanto educate. Alcune (rare) si proponevano, ma bastava un no per declinare l'invito senza insistenze. Le altre aspettavano un incrocio di sguardi, seguito da un invito esplicito ad essere raggiunti.
Passeggiando mi imbatto in quella che è la perla del locale:
VANILLA, rumena di Bucarest mora, alta, con un culetto piccolo e perfetto e due meloni disegnati col compasso. Ok, mi dico, accetto il suo "hey" e mi fermo, più belle sono più sono rapide. E invece... 20 minuti di social time senza mai rimanere a corto di argomenti, lei sorridente e simpaticissima, la donna perfetta. In camera il massimo della professionalità, mai una richiesta di extra (i suoi eventuali extra che ha presentato all'inizio della camera: BBJ +50€, FK: +50€, DATY: +50€), ha stantuffato senza sosta per quasi un'ora assecondando mie richieste di posizioni. Infinita. Per me:
Bellezza: 10 (e il 10 non si dà mai a nessuno!)
Prestazioni: 9 (quello che ha fatto lo ha fatto al massimo, ciò che non ha fatto è perchè non l'ho chiesto)
Social: 10
Pago 100€ e me ne vado con un sorriso da ebete tipo Stregatto.
Dopodichè vado a cena nel ristorante, ho potuto mangiare un'ottima (si avete letto bene) pastasciutta, del pollo impanato con verdure e patate e il dolce. Tutto davvero squi-si-to.
Mentre aspetto di riprendermi conosco un'altra bellezza incredibile (di cui purtroppo non ricordo il nome), lei bionda, rumena di costanza, simpaticissima. Avrei potuto fare un'altra camera, ma cercavo qualcuna che facesse RAI2, lei ha detto di no, poi abbiamo continuato a parlare per altri 10 minuti abbondanti nonostante sapesse che non avrei fatto camere. Ci siamo salutati con la promessa di fare la camera se non avessi trovato disponibilità di RAI2 nel locale. Davvero di una cortesia e simpatia unica. Chissà com'è possibile questo cambiamento rispetto al locale "esasperante" descritto tempo fa. Forse cambio di gestione?
Comunque, dopo un po' trovo una ragazza slovena (anche qui niente nome) che pratica l'anal, la potete riconoscere dagli occhiali, la pettinatura anni '30 e il viso che potrebbe ricordare (vagamente) Arisa (la versione migliorata

). Dopo un lungo BJ fatto lentamente si lubrifica e nonostante la dimensione non agevole dell'arnese non si tira mai indietro per tutta la mezz'ora. Da applausi il fatto che acconsenta a tutte le posizioni richieste, anche scomode, per il tempo che poteva. RAI2 bello stretto e finale a ritmo sostenuto, senza battere ciglio. Anche lei estremamente professionale.
Pago 150€ ed esco dal locale verso le 2.00.
In conclusione, ci ritornerò? Certo! Per me il migliore fra tutti quelli visti! Un applauso alle ragazze e alla direzione, perchè un ambiente così non si ottiene senza un costante lavoro.