Salve a tutti probabilmente a Pasquetta sarò di passaggio a Stoccarda. Pensavo di passare al Paradise....Pensate ci siano poche ragazze causa Festività Pasquali ?? Buona Domenica a tutti !!
Salve a tutti probabilmente a Pasquetta sarò di passaggio a Stoccarda. Pensavo di passare al Paradise....Pensate ci siano poche ragazze causa Festività Pasquali ?? Buona Domenica a tutti !!
A quanto sembra coincide la festività nelle stesse date...Quindi mi sconsigli di perder tempo?Se Pasqua ortodossa coincide con quella Cattolica, credo molte in ferie: forse trovi Rita Ex- Andiamo
Non ho detto questo, ma molte dell'est europa sono in ferieA quanto sembra coincide la festività nelle stesse date...Quindi mi sconsigli di perder tempo?
Grazie Entratel !!Non ho detto questo, ma molte dell'est europa sono in ferie
Sul sito del Paradise è comparsa questa locandina, correggetemi se sbaglio:Ciao a tutti, a fine mese capiterò a Stoccarda e avrò a mia disposizione un lunedì e un martedì. Ho già programmato di visitare il Paradise e il Sakura, la mia solita preoccupazione qunado visito i fkk è di non trovarmi nel giorno della lingerie, ho provato a scrivere ai locali e solo il Sakura mi ha risposto dicendomi che tutti i giorni troverò ragazze completamente nude. Il Paradise non mi ha risposto quindi provo a chiedere a voi, qualcuno sa se in questi giorni è prevista la lingerie night? Inoltre se non ho capito male se entro entro le 16 pago 50€ anzichè 79€ giusto?