fkk PARADISE STUTTGART/ STOCCARDA

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
Con un nick come il Tuo non ti dovrebbe essere difficile "dribblare" nuovamente la consorte :sarcastic_hand:!!!

bella battuta roberto64. peccato che anche le star invecchino..:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
26 Aprile 2014: Dopo l’intermezzo dedicato alla Stuttgarter Frühlingsfest (Festa della Birra di Primavera)la giornata odierna è dedicata alla conoscenza del Paradise, pagato l’ingresso di € 79,00 entriamo nel locale, locale bello e stiloso in stile arabo, zona Wellness defilata all’interno del salone principale (dove non possono accedere le ragazze), Idromassaggio in acciaio con la grossa pecca dell’accensione esterna e distante dallo stesso per cui quando si spegne bisogna uscire dall’idro per riaccenderla, hammam, sauna turca, sauna finlandese e “paradiso innevato” che altro non è che un stanza freezer per chi ama la sensazione caldo freddo e 3 lettini per riposarsi …. è consentito fumare nella sola zona bar, nel piano superiori sono presenti le camere e a chi servisse la postazione internet. Presenti circa 50 ragazze o poco più di varie nazionalità; Tedesche, Turche, Russe, Greche, Bulgare, Sudamericane, Spagnole, Moldave, Ucraine ma con netta prevalenza Rumena, anche fisicamente c’è tanta varietà, dalle veline, alle Big Tits, alle Big Ass, alle Milfs, alle PSE Style. Sarà che la proprietà è la stessa del Palace di Francoforte ma anche qui alle ragazze non basta il 50ino per la prestazione che negli altri locali è lo standard, cioè baci, daty, multi positions e il giusto trasporto che deve esserci nella stanza, per questo chiedono l’extra o come extra standard (CIM, ANAL, EXTRA TIME) o a forfait, in parole povere servono (o servirebbero) € 100,00!!! Ho conferma (poiché ne ero a conoscenza) di questo Modus Operandi quando vado i stanza con Athina una ragazza Greca di 28 anni molto bella per i mie gusti, alta 175 cm, capelli biondi a boccoli, una 3°+ di seno siliconato bello come forma e come consistenza e con un grosso tatuaggio di un diamante fra lo sterno e il seno. Al bar durante l’intervista sembra molto disponibile ma non appena sale in stanza e ci spogliamo mi chiede quel che voglio fare, alla mia richiesta di una cosa standard mi conferma che il “mio” standard costa € 100,00, gli chiedo di partire con il “suo” standard e poi in fase d’opera avremmo valutato. … BBJ nella norma, cappuccio e RAI1, dopo circa 15 min. di sintonizzazione in varie posizioni capisco che sto perdendo interesse in quanto senza una vera partecipazione rischio di pompare per ½ ora e non venire, a questo punto gioco il Jolly che comunque avevo previsto, chiedo l’Anal, lei acconsente e da quel momento oltre a l’Anal iniziano baci profondi e un atteggiamento totalmente GFE tant’è che devo rallentare un paio di volte per non capitolare prima del tempo, riepilogando GFE, DFK , BBJ, RAI1, RAI2 – € 150,00 – voto 8, sarebbe stato più alto ma il pre extra ha rovinato il punteggio finale. Relax in zona Wellness dove il tempo passa velocemente e sono pronto per rientrare in gioco, dalla balaustra della zona Wellness si ha una visuale completa del salone e la mia attenzione viene attratta da una Thailandese, neppure il tempo di spostarmi nel salone che la vedo salire in stanza con un cliente, così farà per il resto della serata. Mentre sono in zona bar riesco a beccarla, ha appena terminato una stanza, le sorrido e si avvicina, presentazione di rito due chiacchiere e subito in stanza; Allisia ragazza Thailandese di 36 anni ma ne dimostra molti di meno, alta all’incirca 165 cm, capelli neri, una 3° di seno siliconato e un grosso tatuaggio floreale sull’addome. In camera è una furia, ti fa fare di tutto e non rompe le palle con la richiesta di extra, in fase preliminare c’eravamo accordati per un CIM ma nella foga della camera ho concluso in gomma, consigliata per chi cerca esperienze PSE style!!! PSE, DFK , DATY, 69, BBJ, RAI1 Multi positions – € 50,00 – voto 9. Come scendo dalla stanza incontro G. ed E., vista l’ora e il bisogno di ricarica si va a cena, si mangia discretamente bene ed inoltre è presente all’interno della zona ristorante il distributore automatico di bevande, servizio utilissimo che pochi altri FKK hanno. Post cena mi dedico ad una rumena, sono stato attratto dal suo lato B e così decido di provarla; Maria 27 anni Rumena, alta 165 cm, capelli neri, occhi chiari, una 2° di seno naturale ma non tonico. Camera nella norma, svolge il suo compitino diligentemente ma nulla in più e nulla in meno, anche con lei nessuna richiesta di extra money in corso d’opera. Baci a Stampo , DATY, 69, BBJ, RAI1 Multi positions – € 50,00 – voto 6,5. Chiudo la serata con una pazzerella e simpaticissima Russa di San Pietroburgo, esperienze lavorative in Ticino e al Globe che tuttora alterna con il Paradise; Anays Russa di 31 anni ma come la Thai ne dimostra meno, alta circa 165 cm, pelle bianchissima, una 2° di seno naturale, capelli biondi e lisci alla spalla, bel sederino. Camera divertente forse anche troppo tant’è che devo riportarla all’ordine, tra una cazzata ed una risata rischiavo di far tutto fuorché quello che è lo scopo principale quando si va in stanza ….. quando abbiamo deciso d’esser seri n’è venuta fuori una stanza più che buona, anche con lei nessuna richiesta di extra money. FK , DATY, 69, BBJ, RAI1 Multi positions – € 50,00 – voto 8,5. Prima volta anche al Paradise, locale e ragazze di livello ma difficilmente mi rivedrà, ci siamo dovuti ambientare bene per evitare missili e continue richieste di extra, come al consociato Palace di FFM anche qua la maggior parte delle ragazze chiedono un extra per fare una camera di livello.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Stupenda RECE bingobong, peccato solo che il Paradise sia un po' come il Palace, un regno dell'upselling.
Con la vostra esperienza avete superato alla grande questa dura prova!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
E un po' che manco da Stoccarda , ma Lunedi' torno per lavoro e la sera spero di avere un po'di tempo da dedicare d un fkk pero' devo partire la mattina successiva e visto che dovro' muovermi i Taxi per forza , e costano assai , posso scegliere un unica meta e il dubbio mi assale ..................Paradise o Sakura ? In entrambi sono stato piu' di 2 anni fa' , il cuore dice Sakura , la testa Paradise....Voi ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Come ben saprai sono ottimi posti , ma dipende , se desideri le gnoccone , arredi super e servizio da fast food , il Paradise è il posto giusto . Invece , se ti accontenti di fighe più normali , ma di un posto accogliente , di sentirti come a casa ed avere un servizio più a misura d' uomo , il Sakura non delude .
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
ok grazie , mi trovai bene in entrambi i posti ma in due anni possono essere cambiate le cose vi faro'sapere al rientro
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Si grazie facci sapere....io probabile abbia un viaggio la settimana prima di ferragosto, c'e' qualcuno in quel week-end?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
33
Reaction score
11
Visitato il Paradise venerdì sera. Leggermente fuori Stuttgart, zona sud Leinfelden, facilmente raggiungibile dal centro col taxi oppure con l'Ubahn. Arrivo con un amico verso le 10.30, il locale è pieno di uomini, alcuni italiani, russi e cinesi. Le ragazze non sono moltissime, parecchie sono in ferie. La media è comunque alta. Mi prendo un'oretta per girare il locale, con la zona a pianta centrale, i divani, provo l'idro e la sauna, visito il kino, spazioso con i letti. L'entrata di 79 copre le solite bevande, cibo, fuori l'alcol.
Provo a parlare con qualche ragazza facendo lo gnorri, mi confermano i soliti rate, mi aspettavo qualche tentativo di upselling, ma devo dire che sono state comunque corrette. Ho avuto un dialogo spiacevole con una rumena che ha vissuto del tempo a Parma: alta, mora, con un grosso seno rifatto, come le labbra, più di 1.80 con le zeppe. Le chiedo del rate e mi risponde sgarbata dicendo che mi ha visto parlare con altre ragazze e quindi già so tutto. Mi dice di parlare italiano e non inglese, di non mischiarle col tedesco, al che me ne vado: non sapevo fosse un orale di lingua, prof.

Dopo un po' non sto più nella pelle e, visto più o meno l'andazzo, abbordo una cinese. Combino in due minuti e siamo in camera. Lei si chiama Mishiko, mora, 1.65, belle gambe e bel culetto, seno nella norma. E' stata una camera splendida, con lei che si è rivelata un tigrotto: mi butta sul letto, mi salta addosso, aggressiva, mi bacia ovunque, sproloquia. Un inizio scoppiettante, che ha calmato i miei bollori. Devo dire che nell'ora precedente non avevo maturato un'mpressione ottima del locale, ma la camera mi ha messo di buon umore. A proposito, le stanze al primo piano sono molto belle: letti ovali, divanetti o chaise-longue, belle luci. I dettagli sono comunque curati e ciò fa la differenza, quando la concorrenza nel campo in Germania è comunque alta.
La patata di Mishiko mi ricarica e, dopo la visita agli spogliatoi, rientro nel lounge centrale.

Nella pausa metto gli occhi su questa tedesca tatuata coi capelli biondi corti, Patty. Le ragazze non importunano i clienti, anzi alcune diresti che l'hanno d'oro, perché passano e guardano con sufficienza. Scommetto sulla nazionalità di queste ultime. Non è per fare di tutta l'erba un fascio, perchè ne ho incontrate alcune splendide e pacifiche, ma in percentuale maggiore le più sgarbate e con l'aria da principessa Windsor sono le rumene. Tornando alla tedesca, non riuscivo a staccare gli occhi dalle sue chiappe. Erano peggio di un magnete, poi si sdraiava prona sui divani per parlare ai clienti e questa sua patata tipo taco risaltava in tutto il suo splendore. Al che, non appena si siede e finisce un caffè, attacco e andiamo in camera. Altra buona camera, con un deep throat da togliere il fiato, e poi quel suo fondoschiena magnifico da baciare sculacciare pizzicare strizzare.

Torno al primo piano, sono stanco dal viaggio e penso di concludere qui, con sauna idro e divano. La maggior parte dei clienti se n'è andata, sono le 2 e mezza circa. L'atmosfera è più rilassata, meno via vai, sofa liberi. Ritrovo il mio amico e ci avvicina un'altra tedesca, alta, bionda, abbondante, con un bel viso, da ragazzetta, avrà circa 23/24 anni, si chiama Joanna. Parliamo e parliamo e, nonostante la stanchezza, non voglio lasciarmela scappare. Ci accordiamo per mezz'oretta in camera. Chiusa la porta, me la bacio per dieci minuti buoni. Sembra di stare con la fidanzatina tedesca incontrata al mare in vacanza. A letto non è una tigre, ma visto l'orario va più che bene. Un lungo 69, lei è abbondante al punto giusto, quasi giunonica direi. Un buon incontro gfe. Mi chiede cosa mi piace, ma lascio fare a lei, va bene così.

Come prima esperienza al Paradise, mi è piaciuta. Vorrei ritornare in un altro periodo però, senza agosto di mezzo. Che poi agosto non sembrava, faceva un freddo cane in tutta la Germania meridionale.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
33
Reaction score
11
Ah, cazzo: c'era una ragazza bionda con una lunga coda spaziale, un fisico da modella, una visione da disturbo, due gambe e un culo da adorare, un dieci quasi perfetto, magnifica. L'ho persa quasi subito e non l'ho più rivista. Tornerei immediatamente solo per una camera con lei.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Confermo cio' che ha scritto Melel, presente anche io venerdi 22, con un mio compagno di merende, preciso che la ragazza davvero molto bella, che viveva a Parma si chiama Evelin, e a me ha detto di essere moldava, era simpatico sentirla parlare con un accento parmense, (sorbole!). Era la seconda volta che mi recavo al Paradise, nel complesso sempre un buon locale sia per la pesenza delle ragazze di diverse nazionalita', oltre alle solite rumene anche pregevoli ragazze tailandesi, nigeriane, ungheresi, che per la qualita' del cibo. Dato il periodo ancora di vacanze il locale non era pieno come l'ultima volta che lo avevo frequentato.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Day 2 - Paradise Stuttgart live

Stamattina, sotto i peggiori presagi, neve che ancora cadeva fitta e macchina tumulata dalla stessa, alle 13.30 mi avvio verso il Paradise.....

15 min dopo sono dentro.

Esattamente come mi aspettavo, deserto dei tartari, non avrebbe potuto essere meglio descritto visivamente nemmeno da Buzzati. Club enorme con sparse qua e là sparute ombre di una decina di clienti e 5/7 ragazzotte inguardabili o milf della domenica......
Mangio, fumo, leggo due ore un libro, mi faccio la prima sauna della giornata e mi rilasso......ed eccomi qui.....

Non sembra che la situazione sia troppo migliorata, qualche aggiunta discreta ma ancora direi che forse non si arriva ad avere nemmeno un 8 in scuderia. Se vogliono affrontare il capodanno con questa lineup son messi male.....sicuramente qualcosa di più del Sakura ieri ma anche una percentuale di fastidiosi squaletti molto elevata che disturbano..... vediamo se la situazione migliora.
Club, cibo e servizi sempre ottimi e al massimo livello in circolazione. Manca giusto la piscina.

Messer Ryuma
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Day 2 - Paradise parte seconda

Ci eravamo lasciati che stavo ammirando il desolato deserto del Paradise. ...

Beh, con il turno serale arrivano un po di fanciulle decenti, comunque niente di eclatante. Arriviamo al voto 8 forse almeno i numeri migliorano.

Verso le 21 decido che è il momento di muovermi. La domanda è come prendere la sola minore? Si perché il Paradise per i miei gusti e le mie elevate aspettative è un palese stagno di feroci squali che si dividono il territorio con missili balistica che possono fare molto male. ...

Alla fine nell'incertezza decido per una volta di seguire l'estetica e chiacchierone con Lucy, Ceca, 1.75, tipica ragazzotte di quel Paese, fisico asciutto, fatto molto bene ma non slender, Capello castano chiaro lunghezza media e, soprattutto, un seno di 3/4 misura spettacolare e naturale che sfida a la gravità come solo il fiore della giovinezza può permettere.....

Sembra ragionevolmente ok Lucy ergo via in camera. Ma una volta in camera ecco arrivare il siluro....la fanciulla fa qualsiasi possibile extra incluso anale ma non bacia, perché il bacio è riservato al fidanzato......solita storia, fanciulla prende cazzi in tutti i posti e si fa venire volentieri in bocca ma non bacia.....Aaaahhhhrrrrggggggg!!! Mi consolo guardando le tetto e meditando vendetta.....

Ora la decisione era alzarmi e sprecare 50€ regalandoli a lei senza che facesse nulla o farle sudare 7 camicie e rimpiangere i soldi guadagnati....decido per la seconda potendosi permettere di sprecare.

Si parte e Lucy dimostra notevole abilità nella gradita arte del BBBJ. Chiedendomi dopo 1 minuto se voglio fare CIM che a lei piace....le rispondo reprimendo la rabbia che magari dopo si è pregustando la mia vendetta. Si passa al sesso dove passo in rassegna 4 posizioni godendosi quel corpo e pastureland quelle magnifiche tette ma la rabbia è tanta ergo dopo poco più di 10 minuti mi tiro fuori e le dico che per me può continuare con il BBBJ .... povera fanciulla, tutta contenta si mette all'opera non sapendo che il sottoscritto di solito già molto difficilmente viene con tale arte ma ancora meno se la ragazza è partecipativa quanto un salmone norvegese surgelato. ....

La faccio breve. Dopo 20 minuti da i primi segni di cedimento e il la incito a continuare per guadagnarsi in CIM, dopo 30 minuti da segni di disperazione ed io le sorrido benevolmente, al segno dei 40 minuti senza avviso alcuno vengo e la strozzo.....

I segni della fatica e del fastidio sono sul suo volto, sul mio il sorriso amaro della vendetta che purtroppo mi costa 150€.

Conclusione, da prendere in considerazione se siete feticisti delle tette.

Mi riposo e rilasso e mi rendo conto che rispetto al Paradise anche il Palace mi sembrerebbe un posto dove stare in famiglia. Capisco la disperazione delle ragazze per pochi o quasi zero clienti ma trattare i pochi presenti nella peggiore delle maniere non è la soluzione.

Alla fine alle 2am vengo approccio da una ragazza molto carina, fisico minuto ma tutto al posto giusto, capelli neri lunghi, 1.60m di doll. Lotti. Bulgara.

Buon inglese, sembra simpatica e gradevole (anche Lucy lo sembrava!!!). Il mio istinto al suicidio mi dice di farlo e me la porto in camera.

per fortuna il mio sesto senso ha ripreso a funzionare. Brava, si impegna a fondo e in soli 30 minuti esco soddisfatto dalla camera e lei è contenta di 50€.

All in all, nessuna ragione per me per andare spesso al Paradise. In generale direi che se siete a Stuttgart avete due scelte, se amate la qualità dei servizi per me il Sakura è la scelta, se amate solo l'estetica a mio avviso vince il Paradise. Entrambi buoni per rilassarsi.

Messer Ryuma
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Caro Ryuma, il Paradise conferma il livello missilistico che avevo anch'io riscontrato mesi addietro. Mi spiace che la qualità del Sakura sia peggiorata, l'attitudine delle ragazze mi pare sia rimasta friendly oriented.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Fkk Paradise Stuttgart

Sono passati ormai 10 giorni, dal mio ultimo soggiorno a Stoccarda.
Parto alla mattina presto da Milano, il viaggio è stato un odissea dovuto alle continue interruzioni autostradali che ti fanno viaggiare spesso a 70/90 Km orari.

Il tempo era piacevole, e lo è spesso quando si va in questi posti.
Si lascia l'afa estiva lombarda per entrare in quella altrettanto Hot di Stuttgard.

La preparazione, il viaggio, addirittura la colonna trovata al Gottardo...sono quelli che mi fanno salire l'adrenalina.

Parcheggio, salgo le scale, suono...pago i 79€ mi viene chiesto se è la prima volta, no, quindi declino l'invito di esplorare in compagnia femminile.
Questo posto è davvero bello non è illuminato a giorno...ci sono luci soffuse che ben esaltano il locale arredato con stile orientale.

Mi avvicino al bar prendo una orangensaft, e poi una red bull (a pagamento).
La stanchezza del viaggio si fa sentire quindi prima idromassaggio che è in posizione strategica e poi un sonnellino di un oretta per recuperare le forze ci vuole tutto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Dopo un breve relax, mi alzo...sono in forma, anzi formissima, inizio a pelustrare l'ambiente, ci saranno ad occhio e croce una 20ina di fanciulle, di cui un paio davvero notevoli.
Bevo un caffè, e inizio a sondare il terreno per un primo giro di giostra.

Faccio la conoscenza di una ragazza...parla un perfetto italiano, dice di essere Italiana, mah....puzza di missile rumeno, due chiacchere e poi via..minchi mica bisogna andare a Stoccarda per ciularsi un italiana :)
La osservo e vedo che abborda in maniera più o meno in maniera diretta un po' tutti gli orsi presenti.


I miei primi 50 li dedico all'unica brasiliana presente, la vedo, me ne innamoro all'istante, facciamo conoscenza, le solite 4 frasi di rito.
Gli propongo di farci una bella scopatina alla amatriciana, e lei in maniera entusiastica mi risponde di si.....pero' ho fatto colpo io!!!!
Capisco subito che si è innamorata all'istante di me, mica del mio cinquantino :)

Inizio a baciarla, fk normale, inizia con un body massage mica da ridere....e scende fino a conoscere mio fratello.
Mezz'ora bell tosta di sesso in diverse posizioni + bbj....
Brava davvero.
Porca porca come piace a me.

Verso il contributo volontario di 50euro e via verso nuovi orizzonti

Mi rilasso un po' su letto a pendolo, beh si al Paradise ci sono letti sospesi dove ci si puo' rilassare scrutando l'ambiente, una vera chicca, un vero spettacolo.
Ci sto fino alle 19 circa quando inizio ad avere fame....ma non di patata.

O meglio ci sarà da mangiare anche patata ;-)
Butto qualcosa giù per recuperare le forze e via alla caccia della seconda preda che troverò al Kino.
Bello spaparanzato si avvicina Lora o Linda rumena e mentre il cinema fa vedere pornazzi a tutto andare, Linda si occupa del mio fratellino minore, pompa notevele....

Usciamo dal cinema per continuare in camera....ma avevo ua vergogna boia perchè fin dall'uscita del cinema fino alla camera ero in erezione ahahahah.

Entriamo in camera, bella luminosa e la guardo bene....o perbacco è un cesso, o meglio non è mica il mio tipo....fregato!!!!!
Il vedo non vedo, al buio del kino mi ha giocato un brutto scherzo.
In compenso, come spesso capita la poca bellezza compensa con prestazione da copertina ;-)

30 minuti da paura e panico si da da fare mica da ridere per farti stare bene.

Grande
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Conclusioni

Il locale in se x se merita una visita, bello ampio arredato con gusto.
A parte il parco gine di 20/25 di cui un paio top, una decina chiavabili, il resto chiavabili dopo un paio (di litri) di negroni.

Visita consigliata se si è in zona o comunque da abbinare a locali in zona.
Tanto dovuto
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
ma nonostante la crisi e molti fkk che iniziano ad offrire a 40 euro e anche a 30 il rate standard qui si persiste con 79 euro di ingresso e 50 euro che diventano 100? boh, non capisco
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
ma nonostante la crisi e molti fkk che iniziano ad offrire a 40 euro e anche a 30 il rate standard qui si persiste con 79 euro di ingresso e 50 euro che diventano 100? boh, non capisco

se per questo Artemis di Berlino - catena di pompaggio all'estremo - che costa 80 di ingresso e 60 di camera minimo è sempre strapieno di italiani (quasi sempre tamarroni poi) ogni giorno e ora e a Berlino non ci arrivi di certo col monopattino. meditate............
 
Commenta
Alto