fkk PARADISE STUTTGART/ STOCCARDA

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
A Stoccarda e nelle zone limitrofe ci sono anche altri FKK un po' più economici , dove il prezzo di ingresso è più basso . Il problema è che il prezzo delle prestazioni rimane fisso anche in posti dove l'ingresso è la metà del Paradise . Anche su questo bisognerebbe meditare .
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
1
PASSIAMO ALLA FIGA CHE INTERESSA DI PIU' A TUTTI:
ASPETTO NEGATIVO: MOLTE RUMENE ROMPI PALLE, COME LE SCIMMIE IN UNA FORESTA, ROMPONO LE PALLE E SE CI VAI IN CAMERA I SERVIZI FANO SSCHIFO. CI SONO CADUTO UNA VOLTA E MI SONO MESSO IN GUARDIA!

6 un grande HANS HANNABER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ONORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
2 giorni a stoccarda per la fiera ...

Oggi parto per stoccarda vediamo se già entro sera passo al paradise.

Vi aggiornerò sicuramente degli esiti.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Ciao carissimi punter,
sono stato al Paradise per 2 giorni consesecutivi in occasione del mio ultimo viaggio a Stoccarda.

Il locale è posto al piano terra rialzato di uno stabile, l'ingresso è molto visibile a causa di un portale simil Arabo con una scritta molto appariscente.
L'ingresso hall vede a sx il banco reception dove al versamento di 79 euro ti vengono consegnati un braccialetto di carta ed una chiave oltre ad un accappatoio e 2 teli bianchi, nell'armadietto a te fornito troverai le ciabatte per l'accesso ai locali.

Dalla parte opposta al reception ingresso agli spogliatoi, cambio d'abito e via in sala, entri dietro al banco bar con a sx 3 slot machine che presumo girino gratis e non producano nulla, ma non mi sono fermato molto a vedere, il banco bar ha un perimetro di circa 20 mt ma solo la parte verso la sala centrale è dotato di bancone, effettivi 16 mt.

di fronte al bancone sta un palo da lapdance e due file simmetriche di divanetti, poi si trovano a sx e dx due aperture.

Andando in ordine da dx a sx trovate:
- ingresso zona benessere, costituita da sauna, camera frigo, docce, spa, docce, termarium, zona massaggi doppia, e poi arrivi nei pressi della zona fumatori in fondo alla sala centrale.
- ingresso alla sala centrale fatta a forma di 8 con sul fondo la sala fumatori adx di cui sopra.
- ingresso alla sala centrale fatta a 8, (la stessa di sopra) con sul fondo la sala cinema.
- Ingresso al ristorante.

Apertura locali dalle 14 fino alle 3 o 4 nei w.e.

Piano primo, camere, molto spaziose ma prive di doccia o bagno annesso, (all'andiamo sono cosi).
In più al piano primo ci sta un ballatoio che ti permette di osservare tutta la zona senza essere notato.

Riguardo al parco figa presente, denoto un 80% di rumene, 10% di bulgare e filo russe, 3% tedesche, 3% brasiliane, 2% africane 2% italiane.
Se vi chiederete come faccio a saperlo, posso dire di averle intervistate quasi tutte essendo state dentro il locale dalle 15 alle 03 di notte. E salvo qualche arrotondamento matematico, la situazione è questa.

Avevo letto il altri forum che le ragazze sono paragonabili a delle scimmiette rompi balle, in realtà non le ho trovate tante diverse da quelle degli altri posti.

Totale fica direi una 50 ina di ragazze, 20 superfighe 20 scopabili 10 cessi che camminano, ma poi i gusti sono personali, certo che di fronte a veline con un culetto mini, se di fianco vedi un culone con la cellulite, io lo metto come cesso.

Le prestazioni ho potuto vedere che vanno peggiorando dal giovedi al venerdi, ossia, al giovedi con 50 andavi in camera e facevi FK + BJJ + RAI1, al venerdi con 50 rimanevi al cinema per un BJJ o al massimo RAI1

mentre le 100 carte del giovedi ti garantivano i 45'/60' in camera, dove invece al venerdi duravano solo 30'.

extra time da valutare dai 50 ai 100, extra service: cim +50 anale +100 fk +50 se non concesso.

In generale non opterei per un +50 per il FK, dato che se una non vuole te lo dice prima e non ha prezzo.

Il locale presenta 50 tipe in generale molto belle, simpatiche, e socievoli, con qualcuna poi è scattato un buon feeling e con altre odio reciproco, ma ci sta. Ristorazione molto buona a fronte di cuochi italiani e bibite da dispenser gratuite come anche i caffè, mentre le birre extra da 5 ai 7 euro.

Il fumo è presente, intendo sigarette non altro, seppur ci sia una sala fumatori, attorno al banco bar si fuma alla grande, per tale motivo il mio passaggio era ridotto solo al transito per farmi vedere e non per parlare, anche perchè in tale zona la musica da disco era più alta.

Riguardo all'afflusso devo dire che giovedi il rapporto fica / orsi era di 50/100 mentre al venerdi 50/300 con la condizione che mentre al giovedi i divanetti centrali erano occupati solo dalle fiche, con ogni zona, definita, al venerdi tutta la sala era occupata dagli uomini e le ragazze erano "costrette" a girare in cerca di maschi in continuazione o ad entrare al cinema in cerca di cazzi da svuotare.

Personalmente giovedi sono stato con una russa (BJJ + RAI1) , poi una moldava (FK + RAI1 + RAI2 + CIM + DATY) e una brasiliana (DATY+RAI1).
Mentre al venerdi sono stato con una rumena (carla) (FK+RAI1+RAI2+CIM+FK+DATY+PISSING+FISTING) e poi una brasiliana (BJJ + RAI1).

Penso di aver reso abbastanza l'idea del locale e dei frequentatori, che al venerdi vedevano la presenza di italiani molto alta, complice il perioro octber fest, mentre al giovedi ero forse l'unico e la qualità dell'ambiente in generale era migliore dato che eravamo in meno.

INDEX paradise

Per richieste e info sul locale chiedete pure. Ciao.
http://www.the-paradise.de/
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
A qualche centinaio di metri trovi questi due.

Holiday Inn Express Stuttgart Airport
Hotel ibis Stuttgart Airport Messe
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Grazie bsex73 per le info fresche.Sai indicarmi se nelle vicinanze è presente qualche hotel ?

hotel ne trovi finchè vuoi, l'IBIS è molto grande e vicino, ma anche quelli indicati dal collega vanno benissimo.

Io ero invece alloggiato nel paese a Sud al di la della zona commerciale, preferivo guastarmi l'attesa e fare due passi prima di rincasare.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Io sono stato all' AMH Airport-Messe-Hotel Stuttgart che è nelle vicinanze , ma non troppo . Serve l'auto per muoversi . Avevo trovato ottimo ambiente e buoni prezzi rispetto la concorrenza .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Buonasera a tutti !! Qualcuno sa indicarmi la situazione generale nella giornata di domenica? Meno ragazze rispetto alla settimana?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
sono stato al Paradise un mesetto fa, e meno male! Se stavo a sentire ai vari forum doveva essere un girone infernale pieno di missili vampireschi. Invece sono stato davvero bene... la zona relax è piccola ma carina, il ristorante è ottimo e la LU non è niente male... sono stato con una biondona polacca molto GFE. Da ritornarci
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
ciao solitario.Differenze sostanziali tri i due locali: paradise poche ragazze sul presto ma poi e' un figaio mentre il sakura offre di piu' numericamente parlando ma di qualita' estetica media molto piu' modesta: i servizi resi da entrambe le strutture sono a mio avviso ottime ma personalmente il paradise batte il sakura in eleganza e spazio..6-1 6-1 i missili li ho trovati in entrambi i posti cosi come le perle come sempre vige la legge non scritta di andarci cauti e non buttarsi da subito..converrebbe sempre "sbirciare" come si comportano con i colleghi in termine di approccio e nel compito di seduzione che svolgono..poi come sempre nulla puo' essere catalogato e va molto a sensazioni.. per me il paradise al di fuori dei periodi di maggior afflusso(fiere etttcc) rimane uno dei locali top della bassa germania..
 
Commenta
Alto