ciao
sono tornato al paradise sabato scorso, 10 settembre 2011, 10 mesi dopo l'ultima volta.
Il locale è sempre all'altezza della situazione, molto pulito, elegante, con asciugamani dappertutto,
ristorante sempre ok, ma birra a 4 euro.
Per quanto riguarda le ragazze, invece, l'ho trovato un po' in declino. Certo, una decina di perle rare
ci sono sempre, ma la quantità è scesa di almeno un terzo rispetto a quasi un anno fa.. e si che era un sabato sera..
Ma nulla di preoccupante direi: anzi, ce li avessimo locali così in Italia...
Comunque una cinquantina di ragazze belle e meno belle le ho viste e quindi il divertimento, salvo missili, è assicurato.
Io per fortuna stavolta missili non ne ho trovati, o sono riuscito a schivarli. a volte va bene e a volte no.
Sono arrivato, da solo, alle 15 e 30 e mi si è appiccicata al culo una bella morettina rumena di 24 anni, tale Nicole,
A forza di lingua in bocca e strusciamenti e toccamenti mi ha convinto definitivamente con un pompino su un divano
al piano superiore. Siamo finiti in camera e si è dimostrata molto partecipe e si è lasciata fare un po' tutto: daty, 69,
super fk con un metro di lingua, ottimo bbj, sesso in un paio di posizioni; una ventina si minuti in camera più tutti i
preliminari, 50 euro. Ottima partenza.
Verso le 22 il locale è al livello massimo ed è un bel vedere visto che le ragazze sono tutte nude. C'è un gruppo di 3 o 4
rumene sdraiate su un divano che ad ogni passaggio di un uomo allarga le gambe a mo' di ola. devo dire che un pensierino
ce l'ho anche fatto di portarle su visto che erano decisamente carine ma poi ho rinunciato.
Ho invece "corteggiato" per un po' Sandra, 29 anni, tedesca di 1 e 90 (coi tacchi). rossa con tette rifatte bene e piercing sul clitoride.
Abbiamo fatto i preliminari al cinema con un bel bbj e poi in camera una bella mezzora con daty, bbj, niente fk, non voleva.
Sesso in tutte le posizioni che le ho chiesto e una mia grande esplosione nella sua bocca. lo so, costa 50 euro in più, ma
quando ci vuole ci vuole..
Per me può bastare così e per il resto della serata mi sono limitato a idromassaggio e sauna e all'una me ne sono andato.
In definitiva il paradise vale sempre la pena e se si è dalle parti di Stoccarda un giro è d'obbligo.
Alla prossima