- Reaction score
- 395
Ecco , sono tornato nuovamente al Sakura , questa volta accompagnato da un valido collega , sopratutto per il viaggio in treno interminabile . Treni , tra l'altro super affollati , il ritorno con molta gente in piedi , quindi non accade solo in Italia ma anche sui "civili" treni austriaci che ci siano gli "over booking" . D'altronde i voli erano innavicinabili come costi e non si sa mai come sarà il tempo . In questo caso 8/10 gradi a Stoccarda in questi giorni , molto gradevole , fa pi� freddo a casa .
Prima giornata venerd� con entrata all'apertura . Ancora prima di salire in zona bar , un veloce giro nell'area wellness per un po' di relax , tra bagno turco e saune . Dopodiche un pasto tra uova , wurst , affettati e succhi di frutta . Ambiente molto calmo e rilassante. Noto che ci sono dei clienti che avevo già visto le volte scorse, mentre le ragazze , a parte alcune sono nuove . Forse in questo periodo , e un po' lo temevo, c'� un ricambio un po' troppo elevato e le storiche e le migliori tornano a casa .
Inizio con una ragazza carina e sorridente di nome Tina , biondina rumena 25 anni , tette piccoline , molto intraprendente , sessione standard di mezz'oretta BBBJ con un ottimo rai1 con cui andr� a finire . Tutto ok , anche se mi aspetto di pi� dalle ragazze del Sakura .
Verso sera, dopo cena , decido di andare con Beatrix , anche lei rumena , decisamente bella , 20 anni , bionda, fisicamente la pi� bella di tutto il locale , di viso mi ricordava la morosa di un mio amico . Tette naturali al 100% , quarta abbondante , capezzoli perfetti , snella , con un culo notevole , pelle da ventenne , molto profumata . Buon social time , ma al Sakura lo do per scontato . La porto direttamente in stanza , anche perch� lei non fa niente al cinema , ci sarà qualche altro "non" successivamente, che per� non pregiudicherà la prestazione. Molti baci , abbracci e affettuosità . BBBJ degno di nota , ovviamente senza mani ed eseguito con tecnica , varie posizioni , tra cui la classica missionaria , con vista sulle sue stupende tette , belle da baciare , il suo viso bello e delicato , con la sua bocca da limonare . La percorina con il suo culetto cos� pieno e perfetto .
Decido di terminare sulle sue grosse tette , quindi mi metto in posizione , un po' trasversale in modo da non venirle in faccia e la lavo abbondatemente con mio grande piacere .
Ad un certo punto chiede di uscire per lavarsi , dopo un po' torna , dicendo di aver trovato le doccie occupate e mi dice se torniamo gi� , per� la mezz'ora non era ancora terminata e le chiedo di stare assieme a lei finch� non fosse finito il tempo , lei aconsente con un bel sorriso , e ne approfitto per baciarla . Torniamo gi� pago il dovuto + 40e , ovviamente non aveva 20 euro da cambiare e gli ho lasciato 10 euro di mancia, era stata molto carina con me e glieli ho lasciati volentieri . Ragazza splendida , non certo una da film come prestazione , ma sicuramente da ammirare sotto il lato estetico . Sono contento per quanto riguarda l'occhio (che ha avuto la sua parte) , ma in qualche modo sento che il lato soddisfazione non � centrato appieno , e sotto quel'aspetto mi sento per� un po' troppo insoddisfatto .
Continuo a cercare nel locale , alcune delle ragazze delle volte precedenti , ma in realtà sto attendendo Roxi , che ancora non si fa viva , anche se sul sito del locale la danno tra le ragazze del giorno , ma non ancora presente .
Nel frattempo , ma ormai era quasi fine serata, mi intrattengo con Dora , che mi aveva fatto un sorriso molto ammicante , quando eravamo in fila per la cena , e avevamo scambiato un paio di apprezzamente sui krafen che erano in cucina .
Anche lei rumena , sui 24 anni , mora , penso di origini turche , almeno come aspetto . Magra, carnagione scura , e due grosse tette, molto sode , e capezzoli belli duri . Andiamo in stanza , purtroppo senza finestre e molto calda . La prestazione non � all'altezza delle altre , come terzo giro , mi gestisco molto bene e mi diverto a trapanarla senza risparmio , ma sono stanco e ho troppo caldo in stanza e mi faccio finire a mano libera , cosa per me non negativa . Prestazione non di particolare livello , chiudo la serata cos� non tanto soddisfatto , il mio amico mi rincuora dicendo che sicuramente domani andrà meglio .
Lasciamo il locale poco prima di mezzanotte , in modo da prendere il treno in orario .
Conclusione della prima giornata di venerd� : cos� cos� , il fatto di aver dormito pochissimo da due giorni, non ha giocato a mio favore neanche un po' , ed ad un certo punto ero anche un po' irritabile . Non aver trovato le ragazze che volevo , mi hanno fatto chiudere la giornata non bene come avrei desiderato . In compenso il budget ne ha guadagnato . Tutto in previsione della giornata di sabato cui seguirà mia recensione!
Ciao !
Si , infatti bisognerebbe aprire un Threat "FKK Sakura" ... provo a farlo io , eventualmente il moderatore potrà cancellare i messaggi doppi .
Gloria/Silvana vecchia conoscenza del World. Complimenti per la gita..La mia scelta ricade su Gloria. Italiana del nord est;risiede da anni in germania ed e' una istituzione del Paradise.Praticamente tutta rifatta porta cmq bene i suoi anni che hanno da tempo solcato la soglia degli anta.E' pero' simpatica,e ragionevolmente porcella..Tornando a noi: Gloria si mostra affabile,simpatica e ovviamente estremamente scafata.Quest'ultima e Gloria sono i due mastini implacabili ed e' pressoche' impossibile recandoti al Paradise non essere almeno una volta durante la permanenza abbordati dalle stesse.Lei e l'italiana nonostante l'oggettivo limite della loro bellezza saranno quelle con piu' camere a fine giornata.Questo per confermare che la perseveranza e l'impegno vincono sempre.
In quei giorni ti poteva beccare Lucignolo
...ma temo sara' sempre piu' difficile escogitare nuovi stratagemmi per ingannare la consorte putroppo ,per cui in buona sostanza mi sa che del Paradise in particolare mi rimarra' unicamente un bel ricordo...