è presente come scritto nel sito il primo e il terzo martedì del mese dalle 18 alle 20 e credo con l artemis l unica eccezione nel buio nel demenziale non controllo tedesco che legifera e incassa e se ne fotte della salute della gente ..come tanti altri governi..Il medico é presente un giorno alla settimana ed é a disposizione anche dei clienti. La manager chiaramente conferma, il suo comportamento teutonico conferma una certa rigidità quindi sono propenso che i controlli vengano eseguiti.
Ciao a tutti gli amici della patatina. Questa settimana tornerò in Germania dopo alcuni anni di assenza e per la prima volta visiterò il Sakura. A settimana prossima per gli aggiornamenti e le mie impressioni.
Occhio che il Sakura può dare assuefazione ! Io pur di andarci sono salito anche col treno , da Padova (due palle!) . Io l'ho prederito anche al Paradise di Stoccarda , che però è molto bello oltre che enorme .
.....ero incuriosito dal Pirates park di Bruchsal , qualcuno c'è mai stato , ne vale la pena ?