Sakura : un altro mondo è quindi possibile?
Viaggio organizzato in un clima di incertezza: fino all’ultimo gravano alcune incognite che per fortuna non compromettono il buon esito del tutto.
Mai stato prima al Sakura; prima volta quindi. La struttura a mio parere è molto bella, curata e pulita. Il giardino fuori è un po’ piccolo ma io non lo sfrutto.
Entrata 70 €; nessun alcolico compresso nel prezzo.
30 min con la girl : 50€
Ogni extra costa 50€
Appena dentro vengo accompagnato per un giro di visita nel club e mi vengono elencate le principali caratteristiche: ne dimentico la metà ma almeno cerco di tener a mente alcuni punti di riferimento.
Sono in astinenza da diversi giorni e quindi la voglia è tanta.
La giostra inizia a girare.
Prima di iniziare le recensioni credo valga la pena soffermarsi su un particolare che forse può apparire banale ma che nel mio caso ha provocato ben più di un sobbalzo sulla sedia. Solitamente quando mi faccio succhiare il cazzo sto sdraiato o in ginocchio sul letto o in piedi. Avevo tralasciato una posizione che forse a molti può apparire banale ma che io , per un motivo o per l’altro, non avevo ancora sperimentato. Rimango seduto, sulla sedia o al bordo del letto, con i piedi che poggiano rigorosamente per terra.Sto normalmente seduto e faccio inginocchiare per terra lei davanti a me. Molti di voi diranno:
-“beh e che cazzo ci sarà di strano?”
Forse nulla ma assicuro che mi ha eccitato come una bestia e mi ha accompagnato per tutta la giornata. Piccoli particolari che contribuiscono a creare il giusto clima.
Iniziamo con l’abbuffata quindi.
Cati' http://www.sakura-fkk.com/galerie.html?anz=1&gid1=2334
Blowjob seduto, fk, ball massage, clito massage, 69. Nelle foto sul sito è castana chiara ma dal vivo ha i capelli più scuri. La ragazza è bulgara e ci incrociamo sui divanetti vicino la zona fumatori. Fisico tonico , praticante di fitness, non particolarmente alta, capelli lunghi, tette e labbra rifatte. Disponibile a scopare in piu posizioni, bacia bene. Vengo con cow girl reverse con ball massage
Ariana:
http://www.sakura-fkk.com/girls.html?name=Ariana&herkunft=Russland&gid=1946 Fk di punta, 69, ball massage, scopata in varie posizioni. Dice di essere meta' russa e meta' rumena. Bionda riccia, magra, tatuaggio col coniglio di playboy sul bacino, tetta piccola, carnagione chiara. Ex ballerina di lap dance e si nota quando si esibisce sul palo. Ricordo la sua folta chioma bionda riccia , l’espressione del volto felina e i suoi occhi castani dal taglio vagamente orientale. Può sembrare una cazzata ma la ragazza è smart, simpatica, se ci si parla si nota una personalità intelligente. Negli appunti presi a fine trombata leggo “brava nella cow”.
Durante la trombata mi accorgo che ha diverse cicatrici sul braccio sinistro. Sembrano quasi tagli auto-inflitti e sinceramente la cosa può mettere ben poca allegria. A fine trombata le chiedo qualcosa e mi dice che ha avuto un incidente. Non so bene cosa dire; quel dettaglio ha aggiunto un tocco di tristezza ad una esperienza che altrimenti sarebbe positiva.
Nel mentre conosco un po’ di ragazze, alcune delle quali interessanti. In particolare mi si presenta
Nadja, bionda tinta, non molto alta, non grassa. Dopo poco che parliamo mi dice di essere italiana. In effetti parla italiano perfetto anche se i lineamenti tradiscono forse origini est europee. Dice di essere misto italiana-rumena ma di essere cresciuta in italia ed in effetti parlando si ha l’impressione di aver a che fare con una persona italiana in tutto e per tutto. Per riservatezza non dirò da che città italiana proviene ma è la prima volta che mi trovo a parlare con una italiana (esclusa la silvana) in un club. Sono stanco e le prometto che tromberemo nel resto della giornata.
Piano piano mi riprendo ma noto che tutte le ragazze interessanti che avevo addocchiato sono sparite. Mi avventuro nell’area wellness e trovo Nadja in compagnia di un ciccione tedesco e di una quasi MILF con i capelli rosso tinti. Il terzetto allegro è immerso nell’idromassaggio e darà vita ad un vero e proprio show di tutto rispetto. Lesbo, pompini, sculacciate, fk e via discorrendo; il tutto davanti agli altri clienti. L’orgia va avanti per parecchio tempo ed io ne approfitto per fare il voyeur: mi sistemo comodo su una sdraio e mi godo lo spettacolo, pregustandomi quello che dopo avrei fatto in camera.
In realtà l’orgia del panzone dura più del previsto e mi trovo a peregrinare in giro per il locale in cerca di qualcosa che stuzzichi il palato.
LISA : . Fk in punta, blowjob rimanendo seduto, scopata in diverse posizioni
Ragazza bulgara, mora, carnagione scuretta, bassina. La scelgo più che altro per ripiego perchè sono in un momento di arrapamento ma non trovo nulla di meglio. Ricordo che le da fastidio la figa durante la scopata e mentre la bacio si lamenta per la barba. Insomma, scopata anonima, nulla di più. Non ripeterei. La chiamerei “gap filler”, o “tappabuchi”.
Niki (
http://www.sakura-fkk.com/galerie.html?anz=1&gid1=2152 ) : fk, ball licking, rai1 multiposition, 69, daty, bbj io seduto.
Bulgara anche lei, le foto del sito non rendono molta giustizia. La ragazza è piuttosto slanciata, alta, skinny. A primo impatto sembra quasi araba-marocchina. Simpatica durante l’approccio. Durante l’attesa mi intrattiene con lingua in bocca e mani sul cazzo davanti a tutti. In camera è brava. Non ricordo note negative.
Nadja (
http://www.sakura-fkk.com/galerie.html?anz=1&gid1=2762 ): succhia bene, fk senza stop, non si sottrae a nulla, fingering senza pieta', fino a 4 dita
E così torniamo a Nadja, l’italiana di cui avevo parlato sopra. Riesco a trovarla libera e la prenoto. Breve descrizione: bionda tinta, bassina, non grassa, occhi azzurri, meta' italiana e meta' rumena.
Parla italiano perfetto, non ha il minimo accento dell'est, e' cresciuta in italia e si sente. Giovane e simpatica. Non sta un attimo ferma: e' la ragazza che macina piu' clienti in assoluto. Questa cosa mi impressiona parecchio: la facilità con cui riesce a trovare clienti. La giornata nel club non è delle più affollate ma lei riesce con estrema naturalezza a rimediare clienti uno dopo l’altro. Dopo la performance nell’area wellness , prima descritta, fugo ogni dubbio su lei.
La trovo un po' stanchina ma cmq e' in gamba: inizia ad essere una certa ora e sia io che lei abbiamo parecchie battaglie alle spalle durante la giornata. Ricordo alcuni dettagli perchè è passato un po’ di tempo. All’apparenza ha una figa piuttosto infantile ma all’occorrenza si dilata parecchio bene, complici i quintali di gel che usa. Le pratico un bel fingering a 4 dita e poi la trombo a missionaria a più riprese. Visto che è l’ultima della giornata e impiego un po’ a carburare, mi fermo con lei un’oretta e rimane tempo per chiacchere e coccole che di solito non sono solito fare.
Che dire ancora di Nadja? Sicuramente mi ha influenzato il fatto che fosse italiana ma con lei sono stato bene. La ragazza dice di aver 18 anni ma secondo me ne ha qualcuno in più. E’ simpatica e furbetta: le piace raccontare un sacco di cose e credo abbia un certo talento per questo lavoro. Se dovessi tornare la riproverei sicuro.
Impressioni finali sul locale: la struttura è assolutamente bella, moderna ed efficiente. Cibo piuttosto buono, con scelta tra buffet caldo e freddo: sia pesce che carne, verdura e frutta.
Il rapporto qualità prezzo però non è dei migliori. Le birre non sono comprese nel prezzo e questo per un bevitore può fare la differenza. La schweppes tra l’altro si paga: cosa piuttosto strana.
Veniamo alle note dolenti. Ho girato parecchio tra austria e germania e mi sono ormai fatto una idea sul mondo degli fkk di un certo livello. Il sakura a mio parere non ha una line up all’altezza di altri locali che ho visitato. Lo colloco nella serie A però a centro classifica. Ragazze carine non mancano di certo ma ho visto davvero poche top e molte ragazze mediocri. Insomma il livello medio non è dei migliori anche se il materiale con cui divertirsi ovviamente non manca. Ritornerei? Solo se di passaggio.
Ecco direi che il Sakura è un bel locale ma non merita una visita apposita dall’italia. Se si passa di lì, allora può valerne la pena ma in Germania e in Austria si trova sicuramente di meglio.