Buonasera a tutti ragazzi
con la scusa della solita scampagnata all'Octoberfest (settimana d'apertura, la migliore) visitiamo il Sakura (quinta volta)
entrata verso le 21
abbiamo mangiato, discretamente NON ottimamente come le altre volte
purtroppo mi sento di bocciarlo il locale, già l'anno scorso non era il massimo quest'anno è stato deludente sotto parecchi fronti.
il costo d'ingresso è diminuito dai 70 pagati l'anno precedente è passato a 60
presenza a livello numerico buona, ma meno dell'anno precedente, una quarantina; peccato che dopo mezzanotte, mezzanotte e 30 alcune menavano già le tolle. Caspita è venerdi' sera, c'è l'octoberfest che diavolo!! e va be, soprassediamo.
Estetica solo sufficiente, per chi mi capisce in pieno stile ticinese. Nessuna punta di diamante su 40 presenze. Almeno 5 da scartare completamente per orgoglio maschile.
Locale con poca gente all'interno. Molta ma molta meno rispetto all'anno prima che era un semi-casino.
Social molto scarso da parte di tutte, classico comportamento di rumene.
a proposito, erano TUTTE rumene, ma come al solito ti dicono sono turca, bulgara, ungherese, slovacca, ma a me non mi fregano. C'è stata una mi ha detto sono marocchina, si certo, e come mai prima sei stata a parlare un'ora allegramente in rumeno con altre 4 rumene? Da quando le marocchine parlano rumeno? Per favore.
Proseguiamo,
Vedo un mio amico incaxxato nero, per farla breve una gli ha detto che con gli italiani non sale. RIDICOLE.
Decido di salire con una, una meno peggio che girava, rumena senz'altro, no kiss e no fk, mi dice (in camera) che il bbj non è più legale mentre il fk lei non lo faceva.
Mi incaxxo come una jena perchè giù mi aveva detto che erano compresi e AVEVO CHIESTO CHIARAMENTE, mi dice che giù non aveva capito bene. Si certo. Pago i miei 50 e cerco di smaltire il plurito alle mani facendomi passare la voglia di prenderla a schiaffi.
Nel frattempo era circa la 1, ragazze presenti forse 12-15 forse le peggiori.
Ne branco un'altra, cerco di mettere con calma le carte in tavola, anche questa mi dice no bbj e quando chiedo scappa, e mi dice che gli italiani sono .....fatti apposta e abituati a infrangere le regole e FAR infrangere le regole perciò se ne va scazzata e infastidita dichiarando di non voler salire in camera con me.
benissimo
altro bersaglio
l'avvicino, a questo punto non chiedo più bbj, chiedo solo fk, mi dice ok, sembra simpatica
saliamo, in camera cambia totalmente, si irrigidisce, si immusonisce, non parla più, fk solo accennato e tanto per dire l'ho fatto, un legno totale, bj da incapace, passiamo alla scopata, un litro di cremina, e dopo 15 min mi incoraggia a concludere a meno che di non voler fare un'ora, dico di no, anche perchè erano passati 20 minuti. Mi propone degli extra....ma se non sai fare un cazzo, neanche le cose di base che cazzo di extra vuoi fare? Si blocca, dalla borsetta tira fuori un dildo, mi dice se mi piace e se mi va sono 100 euro in più, rispondo assolutamente no grazie, qui si irrigidisce ancora di più...finiamo a pecora, ogni tanto spantegava qualche parola in rumeno, credo insulti. Amici, non ho idea di come abbia fatto a venire in una situazione del genere e con un nervoso a 20.000. Eppure ce l'ho fatta. Pago i 50, li prende come se gli stessi facendo la carità....sensazione di una sgradevolezza incredibile.
scendo, doccia e orecchie basse.
Non chiedetemi i nomi di queste due poichè nomi stranissimi e credo anche inventati al momento poichè sul TGP, che avevo ben guardato, erano inesistenti.
L'octoberfest con gli amici è stato una gran figata, il Sakura è stato una merda totale, mai cosi' male.
Verso se 3 usciamo.
non ho idea se abbia beccato la serata da bollino nero, ma da parte mia assolutamente sconsigliatissimo, andate altrove, perchè rispetto a un trattamento cosi' l'ultima bettola puzzolente del ticino o di ogni parte del mondo è meglio di questo posto.