Di ritorno da una visita allo Sharks approfitando della festività del 25/3.
Arrivo alle 19.00 causa traffico intenso e check-in albergo ritardato, trovo un clima rilassante che ricordavo anni fa:
Grazie è Martedì.
Pochi Orsi, tante girl (almeno cento a sentire la reception) molte in total Naked.
Rumene in abbondanza, approcci tipicamente teutonici dove raramente si spostano da dove sono sedute.
Clientela già fidelizzata quindi solita proposta da 100€ per una camera tutto compreso ( che riguarda FK, BBJ,).
Standard 50€ quasi non esiste, salvo fare tante interviste e trovare quelle che lavorano meno.
Se sul BBJ si può trovare chi lo pratica senza perdere il cliente, l'FK è totalmente escluso nella prestazione minima, così come il Daty.
Il giardino non era ancora pronto, ho notato che hanno eliminato le saune esterne e costruito due bagni: domanda con l'inverno teutonico chi esce per andare in quelle Toilette??
Ottima update delle vasche idromassaggio al piano superiore: Una caldissima e l'altra fredda.
Si può fare sauna senza sudare

.
Cibo, solito sbobba per cani, per me immangiabile. Ho chiesto se era possibile ordinare una pizza a pagamento per asporto e mi hanno detto che l'ordine deve essere almeno da 25€.........

. Pizzeria italiana naturalmente.
Parlando con Domenico ( il cuoco italiano) l'ho convinto a farmene una in via straordinaria. Molto gentile.
Locali, spogliatori ed ambiente sempre pulito comunque.
Camera con Morena, brasiliana trentenne ex- Ocean di Lugano, che mi ha ipnotizzato al banco con tante parole e prestazioni super ( mi ero appena seduto a bere qualcosa). Tra l'ormone e il ritardo con cui sono entrato ho per la prima volta ceduto con 20€ di extra ( per FK e grande prestazione).
Tanto fumo e poco arrosto: mi ha convinto ad andare nelle salette con gli specchi dove c'era il cinema in quanto secondo lei le camere superiori erano un forno causa rottura del condizionatori ( forse aveva ragione), anche se quelle stanzette ricavate le ho sempre considerate per i "missili".
Stanza dove, avrei voluta prenderla a "schiaffi" tanta era la parlantina, lo scarso impegno, la velocità con cui lavorava... insomma ( dato anche la provenienza svizzera, famosa per le missilate) l'ho convinta ad adeguarsi altrimenti le davo un calcio in culo senza pagarla ( e non scherzo).
Alla fine ha raggiunto la sufficienza.
Rimane comunque un Missile: non oso immaginare con 100€ quanti soldi buttati via.
Tra l'intervallo della partita di Champion , approccio una rumena molto affascinante ( assomigliava alla NARGI) al bancone, sempre sulle sue. Teen di 24 anni, anche lei con menù standard da 50€ con solo BBJ ( qui ho dovuto contrattare) e Fuck.
Impossibile baciarla anche in diverse parti del corpo.
Era talmente bella che l'ho stanziata: non posso dire di aver fatto una camera come piace a me, e lei pressava per CIM e prolungamento ad un'ora, però ne esco soddisfatto.
Birre a 6€, bevande ipergassate come al solito.
Durante tutta la serata l'affluenza dei clienti non ha mai superato la presenza delle ragazze.
Evidentemente possono anche permettersi di non lavorare, visto che molte erano e rimanevano sedute.
Qualche intervista successiva, solo per confermare un ambiente molto lontano dagli standard per es. del Word ( dove tutte fanno BBJ senza problemi) o dal GoldenTime ( dove a sentire, tutto è rimasto come una volta).
Fanno un pò le sostenute e credo sia anche dovuto al grande successo del locale.
Il livello della line-up è comunque notevole.
Forse per me l'unica nota lieta è stato l'upgrade nel noleggio auto per una BMW 625 XD cabrio allo stesso prezzo: che auto ragazzi.
P.s chi entra di Mercoledì paga 50€ anzichè 65.