Di recente in viaggio a Francoforte la mia sex experience si è svolta in 3 parti: 1) bordelli walking thru 2) palace fkk 3) avventura con una gnocca free delle prime 2 puntate vi farò ampia recensione di seguito, della terza me la terrò per me eheh
della mia avvenura nei bordelli walking trhu ne ho già parlato nella sezione dedicata (
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3816&p=1486904&viewfull=1#post1486904 ), ora vi racconterò di come è andata al palace, o meglio al palace of rockets visto la quantità di missili presenti! Nel mio viaggio a Francoforte avevo messo in preventivo la visita al oase, però vista la delusione della red light district decido di abbadonare l'idea di passare la serata a girovagare tra i bordelli e di godermi i confort di un fkk.. la scelta cade sul palace perchè era già tardi (le 22) ed essendo appiedato non potevo raggiungere rapidamente l'oase, quindi mi direziono in taxi al palace e rimando al giorno seguente la visita al oase
La spesa d'ingresso è di 75€, pago mi cambio e mi butto dentro al locale.. essendo in settimana non c'è molto movimento, eravamo pochi uomini e forse più donne, cosa che ha reso le ragazze particolarmente assillanti ed aggressive, ma nonostante la concorrenza spietata che dovrebbe scatenarsi tra le ragazze per accaparrarsi i pochi clienti, nel trattare non si ricava niente di più dai servizi stantard prestabiliti dal locale ed in più le prestazioni sono state molto al di sotto di ogni aspettativa.. prima del palace avevo provato solo un fkk l'artemis di berlino ma niente a che vedere con quel paradiso localizzato nella capitale teutonica, è stata una delusione
Appena entrato non faccio in tempo a poter visitare il locale che vengo fermato ogni secondo da qualcuna, la prima una bionda rifatta sia di labbra che di tette (non ricordo la nazionalità, forse ungherese probabile rumena), sembra gentile ma non mi piacciono le rifatte e proseguo.. mi direziono verso il bar e vengo fermato da una coppia che si propone in duo, una piccola rumena dai capelli neri, tette piccole e fare molto furbetto e una dominicana caliente, mi fanno sdraiare in mezzo a loro sui divanoni e mi toccano ovunque proponendomi i più svariati tipi di maialate da fare insieme, siparietto molto divertente ed eccitante ma non essendo comunque della giusta bellezza declino le offerte e proseguo la perlustrazione.. vengo fermato da una rumena che se non erro si chiama krystal, mi si siede a fianco e mi fa le sue proposte toccandomi ovunque con fare molto da maiala.. sapeva molto il fatto suo, e tocca qui e tocca li me l'ha fatto diventare di marmo, per colpa del sangue che dal cervello si è riversato completamente in mezzo alle gambe mi tocca accettare le offerte e dirigermi in camera con lei..
la rumena mi fa sdraiare e li farà tutto lei, mi chiede 50€ in più per fare altre cose oltre ai 50€ base, rifiuto e mi guarda un pò come un barbone.. ma che cazzo vuoi? potrò spendere i miei denari come preferisco? nonostante da regola del locale che i preliminari sono scoperti e da pattuizione precedente, mi incappuccia subito l'inquilino del piano di sotto iniziando un blowjob veloce ma ben fatto, mi monta sopra e si dimena molto bene baciandomi sul corpo e leccandomi i capezzoli da farmi impazzire, non sono un amante di questa pratica ma sapeva farci molto bene! Essendo la prima girl il mio arrapamento era alle stelle, non duro molto e capitolo cercando di resistere il più possibile.. in definitiva, la ragazza è molto carina peccato per la brutta cicatrice da parto cesareo che mi fa sempre brutta impressione (purtroppo non me ne ero accorto prima), ma nonostante tutto mi ha fatto godere parecchio.. la catalogherei nella sezione dei missili perchè non ha mantenuto i patti del pompino scoperto, voleva spillarmi più soldi possibili e non mi ha permesso di fare altre posizioni
pago i 50€ e torno sulla piazza, vado al bar per bere qualcosa e vengo fermato da una rumena che si finge spagnola, sembra simpatica e gentile, si ferma a parlare un pò ma poi quando capisce che non avrei fatto niente visto la recentissima mia eiaculazione si gira scorbuticamente a parlare con la collega (ahia brutto messaggio premonitore non ascoltato in seguito), mi alzo e vengo nuovamente fermato da altre quindi vado a rilassarmi sugli sdrai per farmi un pisolino e far capire che non voglio essere al momento disturbato.. Se all'artemis le ragazze rispettavano il mio riposo cosi non è al palace dove mi si avvicinano lo stesso proponendomi le loro mercanzie, in particolare il ritorno della piccola rumena che con noncuranza mi prende in mano il pisello segandomi cosi indisturbata nel tentativo di convincermi a proseguire con lei.. rifiuto, ha un fare da porca interessante ma si vede che è troppo furbetta, rischio missile troppo elevato, torna la rumena finta spagnola si mostra gentile ma rifiuto ancora perchè volevo riposare.. finito il pisolino, torno in pista con la voglia di scopare a mille, conosco anche le altre ragazze presenti ed arriva il momento della decisione: con chi scopare? nessuna mi ispira per il second shot, ritorna all'attacco la rumena finta spagnola ed essendo simpatica e gentile decido di andare con lei a patto che dopo restasse un poco con me a farmi compagnia, lei accetta e andiamo in camera..
non l'avessi mai fatto, gran bel missile

anche lei come la sua collega precedente mi fa sdraiare sul letto e mi mette subito il preservativo facendo preliminari coperti, lecca un pò velocemente e poi mi sale su baciandomi e leccandomi i capezzoli anche lei.. chiedo di cambiare posizione ed acconsente svogliata, provo a fare qualcosa ma comincia a lamentarsi che le fa male la patata e inserisce il mio pisello con protezione della mano.. sentendo bruciore di missile nel culo mi si smoscia il pisello e quale occasione migliore per aprofittarne per finirmi con la mano? ecco che mi sfila il preservativo e secondo la sua visione era giunto il momento di sborrare, lo prende in mano con foga e lo smanetta io allora stufo dell'ennesimo missile faccio di tutto per tenerlo moscio e le dico fa niente sborro con un'altra possiamo finirla qui, facciamo un pò di social svogliato visto che da simpatica si è tramutata in antipatica, usciamo la pago e li la "sorpresa" mi congeda con un veloce ciao e va per la sua strada.. ma scusa e lo stare in compagnia che avevamo pattuito nel dopo scopata? va bè tanto mi era passata la voglia di starci insieme
molto deluso dal doppio missile rimediato mi dirigo al bar per bere un pò, triste ed avvilito per i soldi spesi inutilmente mi chiedo che cosa facessi ancora in quel locale, conosco due simpatici colleghi un colombiano ed un tedesco e rimango un pò in compagnia con loro raccontando le mie disavventure, il tedesco più esperto del locale mi fa notare come le rumene sono da evitare assolutamente mentre mi consiglia le sue favorite.. visto che avevo ancora il colpo in canna ero tentato da provare una di queste due che ovviamente mi si erano già proposte in precedenza, mi sdraio sul divano a dondolo in attesa che ricompaiano.. aspetta aspetta ed aspetta non compaiono più, ma quando ormai ero sul passo di andarmene ecco che risbucano, una si definisce croata (anche se penso sia anche lei rumena), mora bel fisico secondo me verso i 30, e l'altra bionda ungherese bella ragazza con due belle tette ma più timida nell'approccio.. alla fine finirò con la croata-rumena, a lei avevo già raccontato le mie disavventure, le ho raccomandato di farmi tornare il sorriso e farmi uscire dal locale contento.. in camera di nuovo il solito copione io sdraiato sul letto, lei che me lo prende in bocca stavolta finalmente scoperto, e poi mi si monta sopra leccandomi i capezzoli, la promessa è stata in parte mantenuta si è comportata abbastanza bene ma è stata sbrigativa aveva l'amico tedesco in attesa e anche complice l'ora ormai tarda aveva fretta di finire.. in fin dei conti è stata brava ma un missile anche lei, sbrigativa, poco partecipe, ok pompino ma scopata non soddisfacente.. pago per la terza volta il maltolto, mi dirigo negli spogliatoi, doccia, cambio ed esco dicendo addio e mai più al palace of rockets..
in definitiva, spesa totale: 75 + 50 + 50 + 50 + taxi (12 + 15) = 252€ veramente malspesi, sono uscito dal locale insoddisfatto e con l'amaro in bocca.. il locale in generale è molto bello, il parco gnocca è di buono-alto livello ma a prestazioni non ci siamo per niente, standardizzate, tutte fanno la stessa cosa con lo stesso copione nettalmente al di sotto della media, artemis tutta la vita! volevo lamentarmi all'ingresso ma alla fine ho desistito per evitare di rovinarmi ulteriormente la serata in discussioni tanto non mi sarebbe cambiato niente, scriverò a breve una email per lamentarmi del malservizio ricevuto
il giorno seguente secondo i piani era dedicato all'oase però la conoscenza di una gnocca free mi ha stravolto la giornata rivelandosi una fantastica esperienza che mi ha ripagato pienamente della mia gita a francoforte, facendomi dimenticare completamente la deludente avventura pay!