- Reaction score
- 253
Credo sia la normalità in questo periodo in terra teutonica, vista la crisi Pandemica.Certo pagando 250 euro vorrei vedere non ti fa una stanza da 9
Hai ragione. Ma sai, alla fine mi sa che si tratta solo del solito vecchio discorso della volpe con l'uva...di solito facevano un forfatit, tipo 100 eu per lora e non totali tipo conto al ristorante o andavi di 50 se c era una situazione particolare con la tipa ,certo certe sigle son tante davvero,
ma era una era geologica fà e le cose cambiate in peggio.mi sembra che il collega si sia ben comportato nel tele-trasporto con le tipe e sindacare sulla piu bella rece che leggo da mesi/anni non mi sembra il caso.
palace per me col globe e il goldentime di bruggen nettamente il miglior locale per lineup e mood,un filo piu da stare attenti all upselling dell oase sharks o world ma a frank, era il piu luxury.
Sono stato varie volte a Frankfurt nei fkk presenti e senza ombra di dubbio il Palace è al top per atmosfera, servizi e ragazze, che rispettano in gran parte regole ed impeghi (quante furbette all'Oase e Manatthan!!!).Hai ragione. Ma sai, alla fine mi sa che si tratta solo del solito vecchio discorso della volpe con l'uva...
Certi utenti, sempre così attenti all'aspetto pecuniario delle tasche altrui, criticano semplicemente perchè non possono permettersi altrettanto.
Infatti, dovesse ricapitare, la prossima volta pagherò non già €250 bensì €300 per medesima prestazione con la stessa ragazza (di cui adesso ho il numero di cellulare)... €50 mancia più eventuali extra a discrezione, perchè io so' io....