FKK The Palace Francoforte

Reaction score
194
Sono stato di recente al the Palace. Era un anno che non ci andavo. Personalmente ho trovato che la qualità delle ragazze è calata di molto. molte con cellulite, abbastanza in la con l'età, rifatte male manco fossero delle bambole è poi abbastanza insistenti, specialmente quando ci sono pochi clienti... la cosa mi stava quasi dando i nervi. Ho visto solo una bellissima ragazza per 10 secondi poi è sparita con uno per tutta la sera. unica nota positiva sono i massaggi ( normali) che fanno. Sono stato solo con una ragazza che mi è sembrata quella piu bella è anche simpatica. Non ricordo il Nome ma lavora li da quasi 10 anni. Fisicamente era buona ,alta 165, occhiali è parla italiano con 100 euro ho fatto una cosa normale senza fretta è devo dire con il BJ è stato veramente eccezionale. Alla fine va bene per chi come me era di passaggio tra un volo è l'altro. Invece di stare 4/5 ore in aeroporto meglio stare li. Consiglio di usare uber o lime per spostamenti altrimenti taxi vi costa 50euri .

Commenta
Alto