fkk-vangoch. Goch

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Mitici siete gia' all'Opera!
Volando su weez,
con orari non ottimali per mettersi in viaggio,
mi pare una destinazione onesta e comoda.
Le scopate mi son parse cmq meritevoli,
poi hai trovato anche la perla del viaggio!

Non vedo l'ora di leggere anche le altre!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Mitici siete gia' all'Opera!
Volando su weez,
con orari non ottimali per mettersi in viaggio,
mi pare una destinazione onesta e comoda.
Le scopate mi son parse cmq meritevoli,
poi hai trovato anche la perla del viaggio!

Non vedo l'ora di leggere anche le altre!!

Ciao Ale Undici,
le ragazze nel locale sono mediamente bruttine anche se ci sono comunque delle eccezioni. La perla del viaggio l'ho trovata qui, è vero. C'è da dire che Jade comunque lavorava prima all'ACAPULCO e da quel che ho capito era al VAN GOCH solo di passaggio....

Cmq caro Ale Undici mi sembri anche tu un assatanato di primo livello, prima o poi ci dovremo conoscere....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
0
Località
Fra la via Emilia e la Svetlania...
Sono tornato proprio or ora da una trasferta di 5 giorni in terra di Germania.
...
Spero di avere fatto cosa utile.

MOLTA MAIALAGGINE E POCA INCIUCIAGGINE?

Utilissime ed istruttive le tue parole mio caro,
ma nessuna "tigre", "principessa triste" o cos'altro però:
mancano i Valerioni, le Cleo, ma anche le Maria o le Wiki per capirci!

E' solo una mia impressione?
C'é molta maialaggine e poca inciuciaggine in Germania?
Che sia l'assidua frequentazione italica a forgiare tali andiamine?
Qual é il punto di vista tuo e di tutti voi?

(La mia risposta é contenuta nelle mie domande, ovviamente...)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
MOLTA MAIALAGGINE E POCA INCIUCIAGGINE?

NI

Ci sono, c'e' anche di meglio,
ma la probabilita' di beccarle e' bassa,
noi siamo di passaggio,
oltre a qualche nome se va bene in queste esplorazioni non sappiamo niente.
Mi piacerebbe dire che ci vuole intuito, ma non e' vero, ci vuole culo a trovare le top player in mezzo a tante belle ragazze.
E' come andare la prima volta all'Andiamo senza saper quasi niente.
Forse ti va bene, forse no..ma le possibilita' di beccare una Valeriona al primo giro credo siano parecchio basse.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
fkk van goch

26 6 2013 mercoledì arriviamo nel piccolo fkk a mezzanotte io e mr. G. per farci l'antipasto per l'indomani , fatte le solite operazioni di rito , entro quasi subito in azione ( visto il poco tempo)
e adocchio una biondina , ALINA una bella polacchina , e ci avviamo in camera , una buonissima mezz'oretta ;una gran brava ragazza ;)) !!!

Poi mi rivesto , attendo il mio amico e ripartiamo , sotto il diluvio ;) 1.30 c.a.
e ci prepariamo per l'indomani , GT , ( nella pagina apposita la fredda cronaca! )
ciao ;)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
maruo..possiamo dire anche che c'è una collaborazione tra la proprietaria del VG e parte della gestione del Paradise di Stuttgard..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Ormai la donna delle pulizie ci ha svegliato, tanto vale fare una RECE.

Prima cosa devo ringraziare maruo che ci ha fatto scoprire questo locale!

Son stato a recuperare il cugino Leone Selvaggio a Weeze alle 23.45, quindi seguendo le orme del maesrto puntiamo nord, direzione Goch! Il GPS ci ha portato per una strada di campi ad una corsia, ma siamo arrivati.

Appena entrati, personalmente son rimasto deluso, venivo da una giornata all'Acapulco. Qua siamo in un FKK di serie C, ma una volta ambientati è carino e alcune ragazze interessanti si trovano.
In camera siamo rimasti soddisfatti.

Io avuto il piacere di conoscere tale Valina 29enne Bulgara!
45 minuti a 75 euro: FK, BBBJ, 69, RAI1.

Ne avrei potute far altre, ma eravamo lontani dall'albergo e oggi ci aspetta una lunga giornata al GT.

Promosso, è l'FKK da scegliere se si arriva "tardi" a Weeze e non c'è tempo per andare da altre parti.

p.s. il cugino mi dice di segnalare la sua preda, Arina, russa di Mosca, bionda, fisico tonico, bella e sorridente, simpatica nel social time.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Si, confermo il posto non è certo nella top ten, però và bene se si arriva in tarda serata in aereoporto e si alloggia in zona. A mè arrivando tardi è servito per calmare gli appetiti:prima mangiando qualche coscia di pollo, poi, arrivando col colpo in canna, a sparare una doppietta di pregevole fattura. Ripeto il locale è piccolo e forse non lindissimo..ma ad averne quà sulla pedemontana!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
05-07-14

segue: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15796&p=1267962&viewfull=1#post1267962

Giornata di rientro con volo alle 18:00, prima di partire avevamo rimandato al nostro ultimo giorno la decisione se far visita o meno al Van Goch essendo comunque di strada e ad una decina di chilometri da Weeze, la giornata piovosa ha tolto tutti i dubbi, alle 13:00 entriamo in questo FKK di 2 o 3 fascia, l’ingresso sono 25,00€ e non è prevista nessuna bevanda gratis si paga anche l’acqua ad esclusione del sabato quando la birra, ma solo questa, è gratis. Il cibo è quello che ci si aspetta di trovare a quel prezzo, per colazione qualche fetta d’affettato e di formaggio e qualche marmellata, a pranzo pollo arrosto speziato e pasta al sugo. I prezzi per le ragazze sono: 35,00€ per 20 min., 50,00€ x 30 min., 75,00€ x 45 min. e 90,00€ x un’ora, per gli extra c’è un preziario articolato, offrono tutto a pagamento anche il Pissing e fingering …. Le ragazze non approcciano ed è possibile far sesso anche nel salone nel quale è consentito anche fumare. Locale trasandato e squallido, presente una piccola sauna con annessa zona relax con 4 lettini e 3 docce … Capitolo ragazze, dalle 13:00 alle 16:30 presenti circa 15 ragazze, 3 o 4 che si potevano portare in camera, 5/6 da sufficienza stirata, ad essere benevoli, che in altre contesti neppure guarderei e altre 5/6 che non capisco come possano lavorare, dei cessi immani ….. quando stavamo per andar via ho incrociato una bella ragazza appena arrivata che avrebbe fatto un’ottima figura anche al GT. Dal momento che eravamo li e che un paio di ragazze valevano un stanza mi sono lasciato attrarre dalla simpatia di Samantha e soprattutto dal suo corpo avvolto in un body a rete e da sedere sempre in bella mostra, camera più che buona ma mi ha missilato sul tempo, sono certo d’aver fatto 30 min. ma lei affermava che sul registro del ritiro chiavi risultavano 45 min., per non far storie ho pagato i 25,00€ di differenza ed ho chiuso li, in un altro contesto e ad altre cifre non sarebbe finita così. Samantha 28 anni per metà Bulgara e metà Turca, alta 165cm, 2° di seno naturale ma leggermente vuoto, capelli biondissimi e lunghi, tatuaggi vari fra cui uno sulla mano, DFK, BBJ con DT e sputi, DATY, 69 e RAI 1 Multipositions – € 75,00 – voto 7,5. Da visitare solo per passarci un paio d’ore in attesa del volo e preferibilmente il sabato dal momento che almeno la birra non si paga, non ho idea quanto costino le bevande ma se al prezzo d’ingresso bisogna aggiungere anche 10/15 euro di consumazioni non vale la candela.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Il Van Goch e' cosi, un posto strano, alcuni cessi immondi ed alcune ragazze che ti chiedi cosa ci facciano li, troppo belle per un tugurio del genere.
Per poche ore e' divertente, qualche scopata la si rimedia.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Per le bevande analcoliche e alcoliche siamo sui 2/3 euro . Prezzi da bar sport.
Rimane un posto troppo fumoso e bisogna attendere la ragazza giusta perchè
ci sono troppi cessi .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
ho trovato il link in un forum internazionale, dovrebbe essere stata fatto all'interno del FKK Van Goch.
Magari dopo con calma lo guardo ....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
105
Reaction score
8
Sì, mi sembra proprio il Goch.
Non vado da qualche anno ma l'orientalina che intervistano verso la fine del video la ricordo vagamente.
Per qualche tempo ho volato spesso su Eindhoven e Weeze e ci sono stato qualche volta. Niente di straordinario ma era un bel club di dimensioni ridotte con una vibe raccolta, familiare. All'epoca se eri al primo ingresso nel locale ti assegnavano una ragazza che aiutava con la doccia di rito e ti mostrava il club con calma. Un tocco di customer care che non ho trovato da altre parti.
L'unico forte punto negativo che riscontravo è che le ragazze non erano mai completamente nude.
 
Commenta
Alto