05-07-14
segue:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15796&p=1267962&viewfull=1#post1267962
Giornata di rientro con volo alle 18:00, prima di partire avevamo rimandato al nostro ultimo giorno la decisione se far visita o meno al Van Goch essendo comunque di strada e ad una decina di chilometri da Weeze, la giornata piovosa ha tolto tutti i dubbi, alle 13:00 entriamo in questo FKK di 2 o 3 fascia, l’ingresso sono 25,00€ e non è prevista nessuna bevanda gratis si paga anche l’acqua ad esclusione del sabato quando la birra, ma solo questa, è gratis. Il cibo è quello che ci si aspetta di trovare a quel prezzo, per colazione qualche fetta d’affettato e di formaggio e qualche marmellata, a pranzo pollo arrosto speziato e pasta al sugo. I prezzi per le ragazze sono: 35,00€ per 20 min., 50,00€ x 30 min., 75,00€ x 45 min. e 90,00€ x un’ora, per gli extra c’è un preziario articolato, offrono tutto a pagamento anche il Pissing e fingering …. Le ragazze non approcciano ed è possibile far sesso anche nel salone nel quale è consentito anche fumare. Locale trasandato e squallido, presente una piccola sauna con annessa zona relax con 4 lettini e 3 docce … Capitolo ragazze, dalle 13:00 alle 16:30 presenti circa 15 ragazze, 3 o 4 che si potevano portare in camera, 5/6 da sufficienza stirata, ad essere benevoli, che in altre contesti neppure guarderei e altre 5/6 che non capisco come possano lavorare, dei cessi immani ….. quando stavamo per andar via ho incrociato una bella ragazza appena arrivata che avrebbe fatto un’ottima figura anche al GT. Dal momento che eravamo li e che un paio di ragazze valevano un stanza mi sono lasciato attrarre dalla simpatia di Samantha e soprattutto dal suo corpo avvolto in un body a rete e da sedere sempre in bella mostra, camera più che buona ma mi ha missilato sul tempo, sono certo d’aver fatto 30 min. ma lei affermava che sul registro del ritiro chiavi risultavano 45 min., per non far storie ho pagato i 25,00€ di differenza ed ho chiuso li, in un altro contesto e ad altre cifre non sarebbe finita così. Samantha 28 anni per metà Bulgara e metà Turca, alta 165cm, 2° di seno naturale ma leggermente vuoto, capelli biondissimi e lunghi, tatuaggi vari fra cui uno sulla mano, DFK, BBJ con DT e sputi, DATY, 69 e RAI 1 Multipositions – € 75,00 – voto 7,5. Da visitare solo per passarci un paio d’ore in attesa del volo e preferibilmente il sabato dal momento che almeno la birra non si paga, non ho idea quanto costino le bevande ma se al prezzo d’ingresso bisogna aggiungere anche 10/15 euro di consumazioni non vale la candela.